labatteria.it • Leggi argomento - Lega...no!perchè?!?

Lega...no!perchè?!?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mar mar 23, 2010 4:18 pm

Il voto politico è un voto di "rappresentanza", si vota qualcuno che ti rappresenta per idee similitudini ecc.. e questo a prescindere da tutto il resto perchè questo è il sistema vigente.

Quando dico che si dovrebbe votare "la persona", affermo anche che si dovrebbe ricercare i "valori" propri nel proprio rappresentate eletto.

Detto questo, amaramente devo ritrovarmi a valutare che in italia ci sono tanti "berlusconi" e tanti "bossi", e che i valori sono solo un "sottofondo" nasconto nel buoi, quella coscienzina tipo grillo parlante che dice bene ma nessuno l' ascolta.:o

Per cui sarebbe bello, ci fossero persone fiere di stare a testa alta e dire "io sono così e voto lui perchè è come me", mentre si dice "io voto lui perchè è il meno peggio!"..... :oops: :oops: :oops: :o :o :o :o :x :x :x :x

Bhò, per me si riparte sempre dalla "perona", che a questo punto è il bambino che cresce in una famiglia a modo, con sani principi e magari và in una scuola pubblica ormai multi etnica senza discriminare il "diverso". Che impara a vivere con la "merda" che c'è nel mondo e a scansare i pezzi più grossi, e magari sempre facendo affidamento su tutto quello che di buono ha ricevuto usa la testa e vota persone "sensate".

Sono un sognatore...che ci volete fare! 8) :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aleksandero il mar mar 23, 2010 4:21 pm

Parole sagge Soul, ma utopistiche.
E' un paradosso che in quest' anarchia sociale basterebbe cambiare solo l'approccio per far inceppare il giocattolo oligarchico, ma tutto cio' presupporebbe una coscienza sociale anni luce da quasta realtà italiana... :(
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mar mar 23, 2010 4:32 pm

@ aleksandero
sono utopistiche solo perche' in disaccordo con quelle che sono oramai "abitudini di vita"?........
Forse si tralasciano certi aspetti per la vita di oggi e' molto frenetica?.......
No perche' io vedo quotidianamente gente a casa in cassintegrazione.........ma non la vedo coi propri figli a giocare al parchetto, o non la vedo ai preparativi alla festa del paese.........la vedo andare in palestra a tenersi in forma, la vedo a fare shopping (con quali soldi poi?!).....la vedo in tabaccheria a riempirsi di gratta e vinci inutili, o comunque sperperare soldi in lotto, superenalotto, e macchinette varie, con la speranza di una vincita che cambiera' la propria vita.......ma che mai arrivera'.
Questa e' l'abitudine di vita di oggi.......e se la gente e' stolta a partire da queste cose basilari, come puo' credere, e magari pretendere, che arrivi il salvatore del mondo che aggiusta tutto?....come puo' ricercare dei valori in gente che dovra' poi guidarla, se non sa nemmeno quali sono questi valori?
L'unica cosa utopistica qui e' credere che non sia cosi', convivendo con tali abitudini.......

p.s.
non c'entra un cazzo.........ma, a titolo di cronaca, vi comunico che mia moglie e' ancora incinta!..................................................ma se becco chi e' stato!!!!!! :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mar mar 23, 2010 4:37 pm

Sagge parole soul..veramente approvo tutto quello che hai scritto :wink:

e complimenti per la moglie incinta!!!
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il mar mar 23, 2010 4:41 pm

500000 minuti di applausi x soul (apparte sul punto Apple :lol: )
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar mar 23, 2010 4:53 pm

...grande Soul!!!...di nuovo papà!!!...figata!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar mar 23, 2010 5:08 pm

Soul ci dò che ci dò.... 8) 8) 8) :tru :tru :tru

PS: sto cercando di fare sul serio con la mia ragazza, spero presto magari di darti una notizia come la tua visto che anche lei ci tiene a mettere sù famiglia, sarebbe un sogno che si realizza altro che cazzate! :tru :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ClasH il mar mar 23, 2010 5:12 pm

@souldrum

complimenti arzan :D
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea88 il mar mar 23, 2010 5:15 pm

Mattia sei OT ti banno!!anzi ti devi autobannare!! :D

Dai ragazzi mi state sputtanando il topic :| :| :|
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il mar mar 23, 2010 5:19 pm

D'altronde la Lega dice di avercelo duro... ma anche gli altri schieramenti politici non scherzano... e qui si vedono i frutti... :D :D :D
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Omast95 il mar mar 23, 2010 5:33 pm

Il voto politico è un voto di "rappresentanza", si vota qualcuno che ti rappresenta per idee similitudini ecc.. e questo a prescindere da tutto il resto perchè questo è il sistema vigente.

Quando dico che si dovrebbe votare "la persona", affermo anche che si dovrebbe ricercare i "valori" propri nel proprio rappresentate eletto.

Detto questo, amaramente devo ritrovarmi a valutare che in italia ci sono tanti "berlusconi" e tanti "bossi", e che i valori sono solo un "sottofondo" nasconto nel buoi, quella coscienzina tipo grillo parlante che dice bene ma nessuno l' ascolta.Surprised

Per cui sarebbe bello, ci fossero persone fiere di stare a testa alta e dire "io sono così e voto lui perchè è come me", mentre si dice "io voto lui perchè è il meno peggio!"..... Embarassed Embarassed Embarassed Surprised Surprised Surprised Surprised Mad Mad Mad Mad

Bhò, per me si riparte sempre dalla "perona", che a questo punto è il bambino che cresce in una famiglia a modo, con sani principi e magari và in una scuola pubblica ormai multi etnica senza discriminare il "diverso". Che impara a vivere con la "merda" che c'è nel mondo e a scansare i pezzi più grossi, e magari sempre facendo affidamento su tutto quello che di buono ha ricevuto usa la testa e vota persone "sensate".

Sono un sognatore...che ci volete fare!

ma è lo stesso ragionamento ceh induce a votare la lega :D

auguroni soul :wink:
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mar mar 23, 2010 5:37 pm

@ Andrea88
al di la' di mia moglie incinta......non volevo spostare l'attenzione del topic.......
Io non sono leghista, ma ho trovato il quesito di base del topic, interessante.
Anche perche' capito' la stessa identica cosa a me lo scorso anno, per le elezioni del sindaco..........
Poi...il mio discorso sul popolo, non vuole neanch'esso deviare la questione, ma semplicemente legittimare i dubbi da te presentati, proprio basandosi su un'affermazione di themucco, che oltretutto rappresenta una mia convinzione, sulla governabilita' di una citta', ma estendibile all'intero paese, in cui gli abitanti sono i primi artefici per una buona governabilita', al di la' della tendenza destroide o sinistroide di chi governa.
E ho ritenuto inopportuni molti degli interventi di commento al tuo quesito.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mar mar 23, 2010 5:45 pm

Si molti interventi si potevano anche evitare :x

però insomma..il concetto di fondo è che qua a Verona non sta facendo male la lega e votarla alle regionali è diverso che votarla in parlamento..insomma è difficile criticarla se fa bene :x

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Omast95 il mar mar 23, 2010 6:11 pm

farà anche ebene e tutto...resta il fatto ceh è un'associazione xenofoba,incitante all'odio,ma sopratutto porta avanti solo una parte dell'italia,lasciando l'altra parte nella merda(come d'altrone c'è sempre stata).
e votarla alle regionali porta come conseguenza attribuirgli un peso politico in più non indifferente.
con i relativi guai...
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mar mar 23, 2010 6:14 pm

...io non penso che una parte dell'Italia sia nella merda (che poi è tutta messa maluccio ora) solo per colpa di chi governa...parere mio.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il mar mar 23, 2010 6:54 pm

ci sono differenze culturali e problematiche differenti a cui non si è mai voluto dare un taglio,e chi ne aveva il potere era il governo.

Comunque resta il fatto che mettere al governo gente che oltre a fregarsene aggrava la situazione non è una mossa molto furba.
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il mar mar 23, 2010 7:17 pm

Auguri Soul!
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar mar 23, 2010 7:49 pm

@andrea88: alla fine ognuno tende a dire cose che gli fanno più comodo ed a tirare l'acqua al proprio mulino (me compreso). ti ribadisco i miei concetti e poi morta lì:
se vuoi, leggiti bene i programmi per le regionali di tutti i partiti (per la tua regione ovviamente).
considera inoltre, sempre per la tua regione, l'operato svolto dalla giunta regionale e comunale nelle ultime due/tre legislature (di qualsiasi schieramento essa sia stata)...
trai le tue conclusioni...
il resto sono solo parole al vento (comprese le mie) di gente di parte (me compreso).

@soul! bravo soul! non sbagli mai un colpo! :wink: :tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda aleksandero il mer mar 24, 2010 10:19 am

Auguri Soul....comunque il primo indagato è sempre il postino!
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea88 il mer mar 24, 2010 10:27 am

@ilbenjo78 per sapere l operato svolto dalle giunte regionali nelle ultime legislature è ben difficile visto che praticamente non si sà cosa abbia fatto l'uno o l'altro..nessuno sa niente ..e se qualcuno ti dice qualcosa è di parte ed è quindi da prendere con le pinze..

Forse guardando i programmi regionali di ogni partito capirò meglio chi votare..però la mia domanda iniziale era ben altro, e tuttora..benchè la lega mi stia sul cazzo..e molto anche..non avrei queste forti motivazioni da dare per non farla votare agli altri!saprei cosa dire sulla sinistrra..su mister b :x e altri..ma mi sfugge lei! :lol:
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mer mar 24, 2010 7:43 pm

bah... dunque... dicono che i leghisti ce l'hanno duro... che siamo degli ignoranti razzisti e che sfruttiamo gli extracomunitari nelle fabbriche e nei campi (fatalità vuole che poi la prima vera rivolta degli extra CEE non sia avvenuta esattamente nel triveneto... ma spesso ce ne dimentichiamo tutti... soprattutto dei motivi che hanno portato a ciò)...

da quello che ho capito dovresti essere del nord italia... immagino che di leghisti e comuni leghisti tu ne abbia già visti molti...

non hai motivazioni per screditare il voto verso la lega?

non è forse già una bozza di risposta alla tua domanda?

sebbene comprenda che non sia esaustiva...

e perdonami per aver traviato il tuo quesito in "lega...sì! perchè?"

comunque se sei alla ricerca di merda da gettare addosso alla lega vai tranquillo che sei nel forum giusto! :lol:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer mar 24, 2010 7:46 pm

Verde e marrone vanno bene insieme, hanno anche originato lì per lì l'allegra aiuola dell'amore.

:mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il mer mar 24, 2010 8:02 pm

ahahahahahahahahhahahahahahahah! bella! :D :D :D

che ti dicevo andrea88?

devi solo gettare l'amo ed i pesci abboccano subito!

@xanadu: è solo una figura retorica la mia! lontana da me l'idea di darti del pesce!... stima e rispetto sincero per te! :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer mar 24, 2010 8:04 pm

Quando posso citare Elio e le storie tese mi è impossibile tirarmi indietro.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Kod il mer mar 24, 2010 8:16 pm

VOTATE LA LEGA!!! Ma solo perché prima si sprofonda nell'abisso, prima se ne esce!
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda xtremeflier il mer mar 24, 2010 8:32 pm

Zitto Kod, tu sei un extracomunitario e non hai voce in capitolo

@ilbenjo, insultare la lega è..liberatorio!

P.S. sulla rivolta di rosarno c'è un topic aperto.. ho già detto la mia in quello
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer mar 24, 2010 9:36 pm

xtremeflier ha scritto:@ilbenjo, insultare la lega è..liberatorio!

ho il non vago sospetto di capire perfettamente ciò che intendi! :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer mar 24, 2010 9:37 pm

:D I love you, brutto razzista :B
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer mar 24, 2010 9:39 pm

:D me too, comunista mangia bambini (e per di più crudi)! :B
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer mar 24, 2010 9:39 pm

dimenticavo polentone

Comunicazione di servizio: siete tutti invitati alla rissa che si sta svolgendo nel 3d "l'italia e bersani.Caduta libera verso il basso" Venite armati.
Ultima modifica di xtremeflier il mer mar 24, 2010 9:46 pm, modificato 1 volta in totale.
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto