semmai il tom profondo 7 pollici è antiestetico!!!!

:P:P
comunque la misura della cassa si sceglie in base al suono che si cerca ... se la 20 ti ha sempre soddisfatto prendi la 20, se cerchi un suono un po' più grave passa a 22 ... la 24 la pigli se VERAMENTE la vuoi, considerando anche poi i problemi di trasportabilità / reperimento delle pelli ... poi se provi qualche batteria ti fai un'idea più precisa anche sulle misure che cerchi
la pdp è una sottomarca della dw ma tutti i possessori ne sono soddisfatti, sono batterie dall'ottimo rapporto qualità prezzo... la fxr l'ho provata io stesso ed è ottima, anche lollo l'ha spesso consigliata... dalle misure che ha dovrebbe fare per te, e faresti risparmiare un po' di dindi al tuo babbo.... se no se vai di usato con 900 cocuzze ti pigli anche una meravigliosa starclassic b/b ...
certo che dare una b/b in mano a uno che non cambia la pelle del rullo da più di 3 anni ... impara a prenderti cura della tua batteria!
e nerda un po' sul forum, io ho imparato tantissimo leggendo molti topic ... anche se poi è l'esperienza pratica che fa la differenza