labatteria.it • Leggi argomento - >>>CHINASKI CHIAMA MARIOLLO<<<

>>>CHINASKI CHIAMA MARIOLLO<<<

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Thunder il sab mar 27, 2010 3:23 pm

Si vede lontano un chilometro che è un gerarca fascista! :lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kemto il sab mar 27, 2010 3:24 pm

tra un'ora ci sarà un altro doppio ban :mrgreen: :mrgreen:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda insane man il sab mar 27, 2010 3:31 pm

Mah..secondo me non e' opportuno, e nemmeno giusto, fare un discorso sul chi ha ragione e chi ha torto.
Di fatto c'e' che due utenti, che innnegabilmente hanno fatto molto per il forum, son stati bannati...e sarebbe bello se ritornassero per noi ma pure ovviamente per loro stessi, anche per 'riscattare' il modo non proprio felice con cui ci hanno 'abbandonato' :)
Ultima modifica di insane man il sab mar 27, 2010 3:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il sab mar 27, 2010 3:32 pm

amen
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Luke1990 il sab mar 27, 2010 4:59 pm

bè slow è la seconda volta che viene bannato...sarebbe un record penso se torna di nuovo :D
"Fiero (e intelligente) possessore di piatti ISTANBUL !"
Luke1990
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il sab mar 27, 2010 5:03 pm

io spero torni, mi piegavo dal ridere ad ogni suo post.

geniale :tru
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il sab mar 27, 2010 5:07 pm

quoto ... :tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom mar 28, 2010 1:13 pm

Nico34 ha scritto:
souldrum ha scritto:
Luke1990 ha scritto:..............Se ci pensate aprire un topic contro Bersani o a favore della lega è a stessa cosa di aprirne uno contro Berlusconi...è sto parlando da apolitico quindi non sono a favore di nessuno...è solo un parere mio.

E comunque la maggior parte del forum è di sinistra e questo mi pare che sia risaputo...quindi mi pare anche giusto che molti si siano sentiti offesi in un topic contro Bersani oppure sentendosi chiamare comunisti di m....

Il fatto che sia risaputo (io non lo sapevo pero') che i forum siano di centro-sinistra

Già qui si parte male... :)
E' un pericoloso luogo comune dire che i forum sono di centro-sinistra; dicendo così umili lo spirito critico di molti utenti che cercano di partecipare alle discussioni con obiettività.
......

e cosa c'entro io?........perche'hai quotato anche la mia frase?........forse ti riferivi al buon Luke1990......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Luke1990 il dom mar 28, 2010 6:37 pm

Che poi ripeto...io ho detto la maggior parte DEL forum non DEI forum...
E la mia tesi è dimostrata anche da questo sondaggio :D

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29711&postdays=0&postorder=asc&vote=viewresult
Luke1990
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il dom mar 28, 2010 7:51 pm

@ Luke1990
chiacchiere...solo chiacchiere!
Se anche il forum, inteso come maggior parte degli iscritti, tende a un pensiero politico, piuttosto che a un altro, non significa che non si possa esporre pensieri e considerazioni che, all'interno del forum, risultano controcorrente.......quindi, uno si offende se ci sono delle offese esplicite, e fin qui siamo daccordo.......ma se si offende nel leggere qualcosa che non condivide, non e' assolutamente giustificato....
Altrimenti tanto vale che, all'atto dell'iscrizione al forum, uno debba specificare se tende a dx o sx, per valutarne l'eventuale ammissione al forum.....no?
Che poi immagino che bello possa essere un forum dove si parla solo contro uno o contro un altro, senza poter/dover valutare considerazioni diverse da quelle della maggior parte........che e'?......quelli che tendono a dx sono ghettizzati? WOW!
Io sono apolitico, non sono certamente un berlusconiano, ma la mia idea politica, che poco trova riscontri nella situazione attuale, se proprio, tende piu' a dx sotto molti aspetti.......e allora devo essere emarginato perche' qui sono tutti comunisti?
Se cosi' fosse preferirei certamente votare il berlusca, pur di non vedere un branco di giovani in queste condizioni......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom mar 28, 2010 7:54 pm

quindi la tua scelta politica si basa sull'anticonformismo? :lol:

E' davvero questo il modo giusto puffavero, la natura ci ringrazierà, puffavero 8)
herpes vaginale * banned

Messaggioda Luke1990 il dom mar 28, 2010 9:14 pm

Io resto del mio parere che in questo forum una persona di destra faccia più fatica a esprimere il suo pensiero...secondo me parte un pò svantaggiato...
Comunque per carità non voglio tirar fuori altre discussioni...era solo una considerazione che volevo dire da tempo :wink:
Luke1990
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nico34 il dom mar 28, 2010 9:24 pm

Luke1990 ha scritto:Io resto del mio parere che in questo forum una persona di destra faccia più fatica a esprimere il suo pensiero...secondo me parte un pò svantaggiato...

Parte svantaggiato solo se si pone come "fan-boy" di B. e compari (vedi Aracocoso...).
Se invece i suoi interventi sono argomentati in modo sensato e obiettivo non credo proprio che possa fare fatica ad esprimersi.
E non c'entra che sia "di destra" o "di sinistra", c'entra il fatto di dire cose intelligenti o invece di sparare cazzate. (e questa è una regola "globale", funziona per qualsiasi argomento, non solo la politica).
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom mar 28, 2010 9:35 pm

parte svantaggiato se vota silvio, e mi pare anche giusto
herpes vaginale * banned

Messaggioda sixwise il dom mar 28, 2010 10:04 pm

io chiuderei questo topic..non c'è più niente da dire..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom mar 28, 2010 10:09 pm

...si,è maledettamente OT...ecc...tanto potete scannarvi su gli altri topic politici :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto