mi pare che bizio usi sempre emad sabbiata, guardati uno dei suoi video!

bouncingsouls ha scritto:cmq grandissma batteria sto pensando di vendere l'mmx per questa.. hiperdrive pero'..

John Friglia ha scritto:UPPO per dire che............. anch'io ho preso una Superstar XXL tutta in betulla!!!!![]()
Io ho preso la configurazione standard 22"x18", 10"x8", 12"x9", 16"x16", 14"x5,5" ed ho aggiunto un timpano 14"x14" che mi dovrebbe arrivare a giorni. Non vi so dire come suona il rullante perché non l'ho neanche tirato fuori dalla scatola (mi sono solo accertato che ci fosse) dato che non ci faccio niente e credo che lo rivenderò subito ma il resto suona da Dio!!! Porca miseria che spettacolo!!! Per quello che costa è un gioiellino!!! Ammetto di aver cambiato subito le pelli e di non aver dato neanche mezza bacchettata ai fusti con le pelli della fabbrica (che comunque sono delle Hazy250 e non ricordo che altro): ho messo subito le mie fidate Evans G2 battenti e G2 risonanti ed EQ2 per la cassa. Sono ipersoddisfatto dell'acquisto. Mi sono anche dovuto sbrigare ad ordinarla perché dal primo Luglio hanno alzato i prezzi del 10% dei prodotti Tama e non solo. Ho preso la stessa di Fingal per quanto riguarda la finitura, nera wrappata. Le meccaniche sono una ficata e anche i piedini della cassa che erano l'unico mio cruccio prima dell'acquisto devo dire che invece fanno il loro lavoro. L'unico appunto che però forse è solo una mia pippa mentale riguarda i "pezzetti di plastica" tra il gancio reggicerchio ed il cerchio della cassa, in pratica quegli affari che non ti fanno rovinare il cerchio quando tiri la pelle. Io nella mia vecchia Pearl avevo messo dei ganci Die-cast con dei proteggi cerchio indistruttibili: tiravi quanto ti pare e non si deformavano per niente. Questi invece si deformano quando tiri tanto la pelle (suono con le pelli della cassa ben tese). Rinnovo, magari è solo una mia pippa mentale e non si rompono però è l'unico appunto che mi sento di fare a mamma Tama
Per quanto riguarda l'accordatura i tom e la cassa non hanno dato problemi anzi, una tiratina alla pelle e suonavano a meraviglia mentre il timpano da 16" come ogni 16"x16" mi ha fatto perdere un pochettino di tempo in più.
Fatto sta che rifarei l'acquisto altri milioni di volte e in caso siate indecisi se prenderla o no ve la consiglio vivamente. Ora il set di Fingal 7 pezzi si trova sui 750-760, il mio 5 pezzi sui 550 circa ed è davvero niente per come suona. Presto caricherò delle fotazze nuove. Ci si legge!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti