bè, lollo, io nn la vedo come te.
sei pagato x fare una cosa che ti piace davvero.
certo c'è lo sbattimento non indifferente di tenere un comportamento professionale e di dover suonare anche cose che magari nn piacciono, di dover sopportare qualche collega molesto x non perdere il lavoro eccetera.
più che altro poi c'è il rischio di una vita instabile e non facile, non è una situazione lavorativa molto sicura e facile.
xò pensiamo a questo: un impiegato o un operaio probabilmente farebbe volentieri a meno del suo lavoro, non può farlo x una questione economica.
un musicista non farebbe mai a meno della musica, non suona solo x soldi.
anzi, si sceglie una vita difficile proprio x passione.
ma se ce la fai, è fantastico.
@mattia: su questo son d'accordo ovviamente, è logico.
dico solo: io al tuo posto avrei studiato quello che c'era da studiare e poi avrei lavorato in famiglia.
io studio ingegneria della produzione industriale e l'industria è in crisi...
ho dei compagni di corso i cui genitori possiedono delle ditte.
hanno il posto di lavoro pronto x quando si laureano, trattamento di favore (si, devi lavorare, ma vuoi mettere avere tuo padre come capo al posto di uno a cui di te non frega nulla???) eccetera.
sicuramente la soddisfazione di una persona che si crea il suo mondo senza favoritismi e pappa pronta è tutta un'altra cosa, ma se poi ti ritrovi in difficoltà pensi che non sarebbe stato così male avere un aiutino...
non sono uno che è disoccupato da 2 anni, x carità, ma quando cercherò lavoro lo troverò? che lavoro troverò?
boooooo
molto + comodo farsi assumere da papà, no?

Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".