labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il lun mar 29, 2010 8:45 pm

Omast95 ha scritto:a me sembra ceh il centro destra stia facendo una "leggerissima" figura di merda...

Mi sa che ti sei perso qualche passaggio :D

Son contento per la Lega. Si faccia sto federalismo del cazzo e si veda cosa ne esce. Si cambi, si faccia qualcosa.

L'Italia immobilista ha rotto i coglioni. Andremo verso il baratro?

E ci si vada CAZZO. Almeno poi si può tentare di risalire.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kemto il lun mar 29, 2010 8:48 pm

Contento per la lega? beato te.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il lun mar 29, 2010 8:56 pm

Difatti, c'è poco da essere felici per il successo della Lega! :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun mar 29, 2010 8:57 pm

Ripeto per essere più chiaro:

Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun mar 29, 2010 8:58 pm

ha ragione bone
herpes vaginale * banned

Messaggioda kemto il lun mar 29, 2010 9:02 pm

Ah guarda, ho capito bene non serve che tu ripeta.
Solo che non condivido manco mezza parola.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il lun mar 29, 2010 9:07 pm

Anch'io avevo capito e non condivido! Siamo già nel baratro e scendere ancora più giù non ci dà nessuna garanzia di risalita!
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun mar 29, 2010 9:23 pm

dopo aver visto alcuni commenti fatti dagli esponenti sia di destra che di sinistra delle prime proiezioni mi riquoto

*Davide* ha scritto:vi anticipo le interviste che si succederanno nelle prossime ore:
- C.Destra "abbiamo vinto"
- C.Sinistra "abbiamo vinto"

tanto dicono sempre che hanno vinto entrambi gli schieramenti :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Thunder il lun mar 29, 2010 10:48 pm

Davide aveva già visto tutto! :D
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il lun mar 29, 2010 10:55 pm

bonehead2 ha scritto:

:cry: Quoto. Che agonia.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Willy985 il lun mar 29, 2010 10:58 pm

Bene bene... la Campania da oggi è ufficialmente governata dai casalesi... ottimo... :x
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Kadaj il lun mar 29, 2010 11:14 pm

beh io sono ufficialmente nella terra più razzista d'italia.vedi te.
mi vergogno.
colleghi e colleghe di lavoro iscritti a cgil, cisl...che votano LEGA.
assurdo.
ma bene che vada tornerà anche il duce.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Palissandro il lun mar 29, 2010 11:37 pm

*Davide* ha scritto:vi anticipo le interviste che si succederanno nelle prossime ore:
- C.Destra "abbiamo vinto"
- C.Sinistra "abbiamo vinto"

tanto dicono sempre che hanno vinto entrambi gli schieramenti :D

vedendo ora la tv non posso che quotare

non concordo con il bone invece : va bene provare il federalismo, ma non con quei fessi delle lega
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nico34 il lun mar 29, 2010 11:42 pm

Quoto Bone sull'immobilismo; ci sarebbe voluto un mini-terremoto politico ma invece non è successo niente di niente... :x

Speravo in una bella debacle del PDL a favore di... bè, di nessuno in particolare; solo che se fosse successo si sarebbero mosse un bel pò di cose.
Invece così il premier non può che gioire e proseguire il disastroso ciclo di governo.

A meno che la Lega punti i piedi e cominci a pretendere ciò che gli spetta; boh, probabilmente ora terranno il governo per le palle, ma non so se nel modo giusto... :evil:

Il PD non se la cava malaccio rispetto al tonfo del 2006, ma l'euforia degli ultimi giorni di campagna si è subito raffreddata.
Anche loro la vedranno (ovviamente) dal lato positivo e continueranno nel nulla più totale; forse un pò di spinta gliela potrebbe dare l'IDV che esce benino da queste elezioni.

Non cambia quasi nulla quindi:
PDL e PD/IDV rimangono ai loro posti, solo la Lega fa il botto e può forse far cambiare rotta al governo (ma in quale direzione?).

Che l'unica vera alternativa sia il Movimento 5 Stelle? :)
Ultima modifica di Nico34 il lun mar 29, 2010 11:44 pm, modificato 2 volte in totale.
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il lun mar 29, 2010 11:43 pm

e mi sa che aveva ragione Montanelli sul Berly e sugli italiani... evidentemente agli italiani piace il manganello e soprattutto il prenderlo nel culo con un sorriso.

evidentemente gli italiani sono contenti di essere razzisti e xenofobi.
evidentemente il motto 'panem et circensem' funziona ancora...

:D un applauso agli italioti
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun mar 29, 2010 11:52 pm

kadaj leggevo da qualche parte che è un periodo (-daccio), in cui pare che da voi vada "di moda" votare lega, a prescindere dalle ideologie di ciascuno... confermi questa triste realtà?

willy effettivamente per la campania è un duro colpo... i casalesi avrebbero governato a loro modo lo stesso, ma con questa amministrazione avranno indubbiamente terreno fertile... mi chiedo se la gente prima di votare pensi a tutto ciò che questo comporta, o se lo faccia solo in base alla faccia del candidato e per avere un timbro in più sulla scheda elettorale
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Nico34 il mar mar 30, 2010 12:00 am

Danny purtroppo a livello locale le "ideologie" lasciano il posto agli interessi personali.
E non si può di certo biasimare chi cerca di ottenere un veloce e palpabile miglioramento delle proprie condizioni di vita piuttosto che puntare su un "ideale".

Se abito in un quartiere disastrato della periferia di Napoli e il candidato governatore Pippo promette di sistemarlo e darmi lavoro, bè un pensierino probabilmente ce lo faccio, anziché puntare all'altro perché più vicino al mio "pensiero".

In Campania poi il centro-sinistra si è presentato con quelle palle al piede di Bassolino e Iervolino; qualsiasi candidato di uno schieramento avverso sarebbe andato bene pur di non avere di nuovo quei falliti.
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il mar mar 30, 2010 12:09 am

continuo a non capirvi su questa cosa della lega=razzismo...

ma va beh...

Kadaj ha scritto:beh io sono ufficialmente nella terra più razzista d'italia.vedi te.
mi vergogno.

più che altro direi che sei nella terra tra le più produttive d'italia, a più alto reddito, piena di servizi per i cittadini e civile.

Kadaj ha scritto:colleghi e colleghe di lavoro iscritti a cgil, cisl...che votano LEGA.
assurdo.

scusa ma che diavolo di ragionamento è questo?!?!?!?! guarda che gli anni 60 e 70 sono finiti da un pezzo...

Kadaj ha scritto:ma bene che vada tornerà anche il duce.

mah... anche no!

:tru :tru :tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il mar mar 30, 2010 12:20 am

bè benjo non sarà proprio lega=razzismo..ma " niente case ai bingo-bongo " non mi sembra proprio tollerante
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar mar 30, 2010 1:07 am

La realtà è che siamo un popolo ignorante, inetto, soggiogato dal consumismo, da amici di maria de filippi, dagli iphone, dalle audi, piangiamo miseria per la crisi ma abbiamo il cellulare da 600 euro, la macchina da 30mila. E abbiamo una marea di ragazzini viziati, che a 12 anni pensano già a scopare, a fare i soldi, a lustrarsi, che non hanno nessun interesse che non sia di natura materiale, che non hanno capito che dovrebbero lottare, e se lo capissero sarebbero presi dalle cagate che ho sopraelencato. Il modello berlusca soldi puttane e cocaina è la loro aspirazione, non possono non votarlo. Però non è colpa loro, questo bisogna dirlo. Poi discorso a parte meritano i personaggi come ilbenjo, al quale auguro una bella primogenita femmina e nipotini negri :o :lol: :lol: :lol:

Valà vi mancava il mio usus scribendi :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il mar mar 30, 2010 6:05 am

dovrebbe essere una cosa che mi inquieta una primogenita femmina e nipotini negretti?!?!?!?!? :oops: :oops: :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda saudo il mar mar 30, 2010 7:31 am

Viviamo in un paese immobile.
Mafia e Vaticano ci inchiodano nello spazio e nel tempo.

avanti, costruiamo le centrali nucleari.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda aracopilla il mar mar 30, 2010 8:30 am

:) Fatemi capire, forse ho perso una puntata, ieri Fassino ha detto che il PD ha vinto, forse stamattina Berasni lo ribadirà, meno male la Sinistra si accontenta con poco, perfetto !! :wink:
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il mar mar 30, 2010 8:33 am

bersani avendo visto le cazzate che spara berlusconi, si è dovuto adeguare ... ha vinto la sinistra aggiudicandosi 20 regioni .... non è dissimile dalla sparata sul cancro, probabilmente anche meno offensiva ... magari da sognatore ... sempre meglio che da malato di mente.

se per te queste elezioni sono una vittoria, ti accontenti di poco.
15% di astenziosismo .... molti vaffanculi nelle schede vuote ...

ma ti sei dimenticato:
hihihihihihihi :)
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mar mar 30, 2010 8:42 am

E vabbbbèèèèèè Potter dai !! ribadisco, contenti voi contenti tutti :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il mar mar 30, 2010 8:46 am

... ribadisco: contenti voi casomai ....
cmq, ha vinto la LEGA ... il PDL è in calo! Infatti ierisera lo zerbino Bondi era alquanto nervoso, parlava a stento .... ma quello è anche perchè gli si è consumata la lingua a forza di leccare il culo al tuo CAPO ...

Zì Badrone .....
Immagine

:)
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mar mar 30, 2010 8:55 am

Ieri Bondi era ridicolo...il Pdl ha poco da festeggiare, perde consensi e tra poco verrà schiacciato dai trogloditi della Lega. Avete poco da festeggiare...l'unica consolazione che mi rimane è che, tra 1 giorno, un mese, un anno, 10 anni, potrò sempre scegliere di andare via! Questo mi dà molta forza! Chiudo con questo : http://www.youtube.com/watch?v=SzUoAfcyPsk
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mar 30, 2010 8:58 am

Fantastico ... Un genio.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il mar mar 30, 2010 9:02 am

Il Fatto Quotidano ridimensiona:

Il centro-destra vince, ma Berlusconi non ride

Sulla carta la vittoria è netta. Anche se è arrivata sul filo di lana. Ai pressoché scontati primati in Lombardia, Veneto, Campania e Calabria la maggioranza ha aggiunto i successi (per soli 40mila voti) in Lazio e Piemonte. Con un bouquet di 6 regioni in mano il premier Silvio Berlusconi appare così molto forte. Quanto lo sia realmente, però, lo capiremo solo tra qualche settimana.
Passata la sbornia elettorale è inevitabile che qualcuno nel centro-destra si renda conto di tre fatti. Il primo: nel nord è solo la Lega a trionfare. Il secondo: il Pdl perde un mare di voti ovunque, tanto che ora ha difficoltà ad arrivare al 27% (era al 33,3 nel 2008). Il terzo: nessuno dei sei candidati eletti ieri può essere considerato un vero berlusconiano.

Insomma quel plebiscito sulla propria persona, che il Cavaliere invocava come una sorta di giudizio di Dio da contrapporre agli scandali giudiziari e alle trasmissioni televisive "da chiudere", non c'è stato. Dio (anzi il 35 per cento degli elettori) è rimasto a casa. E come spesso accade il centro-destra ha dato la sensazione di vincere più per la pochezza degli avversari che per i propri meriti.
Se questo è il quadro c'è da scommettere che tra qualche giorno ci ritroveremo con un Pdl come al solito squassato dagli scontri interni. Anche perché Berlusconi ha fretta. I processi di Milano incombono. Ma il presidente Giorgio Napolitano non ha ancora controfirmato la norma (incostituzionale) sul legittimo impedimento ideata per bloccarli.

Sulla giustizia il Cavaliere deve quindi intervenire subito. L'unico accordo finora raggiunto con i finiani è però quello per l'approvazione definitiva della legge (bavaglio alla stampa) sulle intercettazioni telefoniche. Che è abbastanza per far evaporare molte notizie e inchieste sgradite, ma che è troppo poco per fermare i dibattimenti. Servono altri interventi. Altri articoli del codice (o peggio della Costituzione) da cambiare. Ma intanto la crisi economica non finisce, la disoccupazione sale e, anche nel centro-destra vittorioso, la voglia di fronda aumenta.

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... e_ma_berlu
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda aracopilla il mar mar 30, 2010 9:05 am

Hihihihhi bellissima la foto che hai pubblicato Potter :wink:
@portnoy'74@ bello il Pezzo di Gaber lo conoscevo, comunque nessuno trattiene qualcuno in Italia si è liberi e padroni di andare !
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto