labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il mar mar 30, 2010 9:09 am

Non avevo dubbi che ti piacesse quella foto .... In realtà ero tentato a pubblicarne un'altra che ti sarebbe piaciuta ancora di più .... ma siamo in fascia protetta, non si possono pubblicare persone supine a 90° ed enormi batacchi ....

@portnoy'74@ bello il Pezzo di Gaber lo conoscevo, comunque nessuno trattiene qualcuno in Italia si è liberi e padroni di andare !

Intervento degno di nota ... davvero!
Riesci a stupirmi ogni volta, ma come fai?
Ultima modifica di potter il mar mar 30, 2010 9:11 am, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mar mar 30, 2010 9:11 am

:) Sono onorato che tu abbia apprezzato il mio intervento ! :wink:
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda portnoy'74 il mar mar 30, 2010 9:11 am

Assolutamente vero Aracopilla, per fortuna! Essendo una persona matura e di una certa età ed esperienza, non posso credere veramente che tu sia soddisfatto dell'avanzata di una fazione politica di bassa caratura come la Lega!
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mar 30, 2010 9:13 am

Portnoy ... ci sono cose che non si possono spiegare.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mar mar 30, 2010 9:15 am

Hai ragione Potter! Leggevo nei vari forum, gli interventi degli elettori della Lega...c'è da mettersi le mani nei capelli, davvero! Io non posso credere che l'Italia sia diventata così, non me ne capacito!
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mar mar 30, 2010 9:15 am

Esempi?
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar mar 30, 2010 9:20 am

potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mar mar 30, 2010 9:21 am

@portnoy'74
Non sono Leghista, ma preferisco l'avanzata della Lega piuttosto che l'avanzata dell'armata brancaleone di Sinistra, poi lo ribadisco ancora una volta, sono per un bipartitismo puro, voglio solo 2 interlocutori da prendere a calci nel culo quando se lo meritano, sono stufo di sentire cianciare sputi, sputini, schizzi e schizetti di movimenti e partitini che vogliono essere ago della bilancia facendo pendere la medesima da una parte o dall'altra in funzione della loro convenienza facendola così in barba ad una maggioranza di elettori siano essi di destra siano essi di sinistra, fosse per me altro che sbarramento al 5% mettrei !
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mar mar 30, 2010 9:25 am

Vi dirò, il voto mi conferma sempre di più quanto di vero ci sia tra la similitudine silvio-->italiano medio, a parte questo cheormai è evidente, mi ha fatto piacere vedere che il movimento 5 stelle un pò sta smuovendo le acque e che l' IDV procede nonostatnte tutto.
Sono felice pure per l'affermazione di vendola, io l' ho votato e ci credo al suo modo di fare politica, secondo me è un' ottimo modello e la puglia guarda caso lo ha stra ripagato pe ril lavoro svolto sul campo alla faccia degli scandali a remargli contro.

Per certi versi mi fòà piacere che la lega abbia fatto un balzo avanti, forse arriverà il federalismo e noi in toscana non vediamo l' ora di essere indipendenti visto quanto ci differenziamo dal resto dell'italia per tantissime cose nella gestione politica del territorio...W l' utonomia! :tru

PS: arco, la democrazia è il confronto di idee, bene lo sbarramento, ma più idee ci sono e meglio vanno le cose altrimenti si rischia sempre il totalitarismo, specialmente se non esiste opposizione e chi governa gioca sporco bypassando il parlamento a forza di colpi di maggioranza...e non aggiungo altro...
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Milonguero il mar mar 30, 2010 9:31 am

Cambiando discorso (ma ne anche troppo) forse Feltri non conosce youtube perché nel suo giornale del C... non hanno visto questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=XH4Xx3t2uUM
Milonguero
martellatore
martellatore

Messaggioda exa73 il mar mar 30, 2010 9:33 am

Beh il bipartitismo c'era fino a poco prima del 2006, quando Calderoli ha riportato in auge la legge elettorale proporzionale e con essa la miriade di partiti e partitini. Legge che, peraltro, permise al centro destra di contenere la sconfitta che col maggioritario sarebbe stata decisamente più netta.
Dopo queste elezioni regionali si è poi avuta la conferma che la strategia del governo di oscurare l'opposizione ha dato i suoi frutti. E ci ostiniamo a non vedere che Berlusconi detiene i monopolio dell'informazione. Che nostro malgrado è principalmente ed esclusivamente quella televisiva.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il mar mar 30, 2010 9:33 am

Rispondo ad Aracopilla con questa frase di Mucco che condivido : PS: arco, la democrazia è il confronto di idee, bene lo sbarramento, ma più idee ci sono e meglio vanno le cose altrimenti si rischia sempre il totalitarismo, specialmente se non esiste opposizione e chi governa gioca sporco bypassando il parlamento a forza di colpi di maggioranza...e non aggiungo altro...
@Andrea88: il web è pieno di interventi del tipo che ho menzionato, basta controllare su Facebook, sui commenti in Virgilio.it...è strapieno, purtroppo!

Leggendo fra i vari commenti, si nota una certa insofferenza degli elettori della Lega a stare dentro il Pdl di Berlusconi...quest'ultimo non dormirà sogni tranquilli! Ricordiamo che la Lega, nel '98, tacciava Berlusconi di essere mafioso! Rendiamoci conto!
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mar 30, 2010 9:43 am

portnoy'74 ha scritto:... la democrazia è il confronto di idee, bene lo sbarramento, ma più idee ci sono e meglio vanno le cose altrimenti si rischia sempre il totalitarismo..
Giusto ... ma la democrazia per Mr.B ha un significato diverso da quello reale ... il suo sogno/obiettivo sarebbe quello di fare il presidenzialismo ... e con la testa dell'italiano medio, alla maggioranza andrebbe pure bene ...

P.s. -
Quoto Exa .... ma modifico in si ostinano ... ... C'è pure chi la subisce non potendo farci nulla. :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mar mar 30, 2010 10:04 am

mi chiedo solo che cosa abbia contato protestare contro mr b in piazza e tutte le cose annesse per poi vedere questi risultati. ringrazio la sinistra per essere un'opposizione di merda, priva di polso. a questo punto spero solo in 2 cose: la lega e il partito di fini che si separano dal pdl il piu' presto possibile.
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il mar mar 30, 2010 10:11 am

Ma quindi spiegatemi bene... in Veneto c'è un 60,15% di ignoranti e razzisti e un 29,07% di geni e virtuosi incompresi?
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mar mar 30, 2010 10:20 am

per me c'è una buona parte di ignoranti nel veneto. il razzismo invece è figlio della situazione di merda creata sul fronte sicurezza. anche da me in un paesino del cazzo di 2000 anime i furti da parte di extracomunitari sono quasi all'ordine del giorno. alcuni li arrestano e dopo 2 giorni neanche sono liberi come uccel di bosco

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il mar mar 30, 2010 10:24 am

io sono veneto e sono convinto che ci siano tanti ignoranti quanti ce ne sono in qualsiasi altra regione dell'universo....

Sta teoria tutta strana che chi non vota come vuoi tu (è un tu generico, nn riferito a lidel) sia un idiota non mi entusiasma al massimo.
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar mar 30, 2010 10:35 am

Ragazzi, non facciamo di tutta l'erba un fascio però! Premesso che non ho votato per Zaia (che, comunque, a prescindere da tutto, mi sembra più qualificato e preparato per poter fare il presidente della regione Veneto piuttosto che il ministro), non pensiate che in Veneto ci siano solo caproni eh! E' vero che il voto alla Lega può spaventare ma non ci sono solo personaggi con la forca e l'archibugio! Se c'è un posto dove la Lega può evitare di fare danni e anzi forse anche fare qualcosa di buono è il Veneto! Non prendetemi per pazzo, se ci pensate Zaia da Ministro dell'Agricoltura ha puntato molto più sulle regioni settentrionali, Veneto in primis, quindi è meglio che torni all'ovile!
E' vero comunque che il gran consenso alla Lega deriva in parte anche dall'"ignoranza", soprattutto delle persone più anziane! Mia nonna, che di certo non è razzista nè xenofoba, anzi, ha votato Lega ma chi altri conosceva "bene"? Nessuno! E non pensiate che sia l'unica!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mar mar 30, 2010 10:36 am

neanche a me entusiasma. personalmente se la lega non fosse immischiata con il pdl la avrei votata e lo stesso dicasi per molte persone di mia conoscenza che mal sopportano il pdl

lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il mar mar 30, 2010 10:50 am

e poi a volerla dir tutta Zaia è un leghista come dire "a modo". Non gli ho mai sentito fare odiose sparate xenofobe o discorsi alla "ce l'ho duro". Anzi, mi pare uno che ha spesso fatto autocritica. Secondo me in veneto ha preso tanti voti grazie al supporto degli agricoltori che son rimasti soddisfatti dal suo lavoro come ministro...

Per me Zaia è un po' il prototipo del leghista "come dovrebbe essere" (comportamentalmente parlando).
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mar mar 30, 2010 10:56 am

Anche se ho votato pd..ieri quando ha parlato Zaia dopo la vittoria, mi è piaciuto :x
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il mar mar 30, 2010 11:00 am

Ha detto che offre soppressa di casa a tutti? :lol: E poi pure io sono un elettore pd :D
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mar mar 30, 2010 11:09 am

A me spiace che Zaia sia stato messo governatore del Veneto perchè come ministro mi è piaciuto molto...sempre vicino ai problemi reali, parlava poco e faceva molto e non sparava minchiate....protettivo verso i prodotti italiani e sempre presente sul territorio da nord a sud...per uno buono che c'era come ministro..e vabbò peccato...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mar mar 30, 2010 11:30 am

@John Doe: è vero, Zaia è (era) uno dei pochi ministri (dal mio punto di vista l'unico) che cercava di fare il suo lavoro al meglio però è innegabile che avesse una predilezione per il nord e il Veneto in particolare! Per questo penso che la carica di Presidente di Regione gli calzi maggiormente!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mar mar 30, 2010 11:37 am

lidel79 ha scritto:mi chiedo solo che cosa abbia contato protestare contro mr b in piazza e tutte le cose annesse per poi vedere questi risultati. ringrazio la sinistra per essere un'opposizione di merda, priva di polso. a questo punto spero solo in 2 cose: la lega e il partito di fini che si separano dal pdl il piu' presto possibile.

Scusa, ma quelli partecipano alle manifestazioni contro mr B in piazza sono persone che ovviamente non lo votano, il problema su cui vorrei porre l'attenzione è che in televisione tutte le forme di protesta non sono apparse minimamente, vedi "rai per una notte". L'elettorato che in genere fa da ago della bilancia, direi tristemente, si informa solo attraverso la tv.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea88 il mar mar 30, 2010 11:43 am

exa73 ha scritto:L'elettorato che in genere fa da ago della bilancia, direi tristemente, si informa solo attraverso la tv.

Secondo me però la colpa non è neanche di chi si informa attraverso la tv..la tristezza sta che non si può guardare neanche un tg senza notare un notevole schieramento dello stesso..ieri mi stava venendo il vomito (giuro!) quando ho girato su Studio Aperto Speciale Elezioni..Hanno fatto SOLO vedere i festeggiamenti dei partiti di destra e le sconfitte di quelli di sinistra.
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar mar 30, 2010 11:50 am

... perchè non hai visto il tg4 .... :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il mar mar 30, 2010 11:51 am

Thunder ha scritto:Sta teoria tutta strana che chi non vota come vuoi tu (è un tu generico) sia un idiota non mi entusiasma al massimo.

perfettamente d'accordo! quasi quasi la metto in firma!
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thunder il mar mar 30, 2010 11:52 am

Potter guarda il tg4! :o
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mar 30, 2010 12:08 pm

come no? sono un fedelissimo ... è il mio programma di cabaret preferito!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto