concordo in pieno...per farti capire tribal.
per studiare mi serviva un posto dove farlo...condominio mi segan i maroni, garage crepo per il gas di scarico...ho trovato un box dori per me e pago l'affitto mensimente di 350e(bollette, 24h/7g e wifi compreso)...problema dove son i soldini?!bho sichè mi trovo un lavoro per mantenermi questo...
vedo che riesco ad avanzare qualcosa che faccio li tengo?!no ovviamente prendo lezioni anche da un'altra parte...
quindi per cortesia non dire che per fare questo uno è figlio di papà(il mio non lo vedo da 3 anni credo)e non ha problemi a campare di rendita(se vuoi c'è chi te lo spiega hehehe)...anche aver 24 anni non significa certo non aver problemi o altro.
ho fatto molte rinuncie come uscire coi amici, vedermi con la ragazza, "vivere" un pò di più e via dicendo..chi me lo fa fare di stare ogni giorno in saletta da solo o a provare oppure a far altro quando posso liberamente smettere e godermi un pò la vita?!
non mi accontento di saper fare le 4 cose in croce che puoi imparare da solo(non è riferito a te!)...voglio raggiungere un ottimo livello tale da permettermi poi di farne una professione
scusate se mi son dilungato ma sto notando che ultimamente va molto per TU STUDI!?SEI BABBO PERCHé TANTO IO DA AUTODIDATTA RISPARMIO E POSSO ESSER MEGLIO DI TE...non ho nessun esempio di ciò al momento, però sento nell'aria questo atteggiamento...ok suonare e non aver tempo epr studiare, però per favore rispettate chi si fa un culo cosmico solo per andare a lezione da tizio caio o se magari non è il DennisChambers autodidatta(lui non fa testo)...
maggior parte dei battersti in auge o che han fatto la storia han studiato eccome se lo han fatto...
tornando al discorso principale...come dissi in precedenza antonello se tu te la senti ed hai voglia di ampliare le tue tecniche batteristiche vai da un signor insegnante e spacca il culetti alle passere!eheh!
30 40 50 sbattitene non è mai tardi per imparare e direi che un impengno mensile non è cosi drastico dai!

la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...