Mattia, quello si dice x scherzare, è solo una burla (cmq verificata anche da extreme)!
si parla di una marca in particolare, non di una fascia di prezzo.
Davide: figurati se me la prendo, anzi se dico una cazzata e qualcuno me lo fa notare in quel momento mi sta insegnano qualcosa e mi sta facendo ragionare, che è una cosa molto positiva!
è vero il parallelismo con la batteria, infatti io non voglio dire che nessuno debba spendere x una macchina solo perchè io non lo farei, il mio discorso letto fuori dalla discussione non ha alcun senso, hai ragione!
solo che io queste cose le dico in risposta al nostro amico che non è uno che vuole davvero una bella macchina (secondo me. è lo status symbol che lo attira, la bmw è il suo trofeo da esporre x pavoneggiarsi. questo x me non è apprezzare una cosa, è "fare il bauscia" come si dice a Milano), ma semplicemente vede alcuni suoi coetanei "fortunati" e desidera essere come loro.
questa è invidia verso altre persone che porta solo a rodersi il fegato, non sto criticando uno che s'è comprato la bmw, figuriamoci, sto criticando uno che ci sta male perchè non ce l'ha e la desidera solo per quello che rappresenta (fare il figo perchè ce l'hai. questo secondo me non è soddisfazione nell'averla. un batterista spende 7000 euro x la sbatta che gli piace, non perchè così dopo può fare il figo perchè ha una sbatta costosa).
quelli che ti sventolano sotto il naso il fatto che fanno beneficenza sono i peggiori, da sputargli in faccia!
di gente (di tutte le condizioni sociali) che pensa solo a se stessa (e dove ci riesce fotte agli altri) xò c'e n'è tanta.
chi è l'uomo più ricco d'Italia?
Berlusconi.
cosa fa Berlusconi x gli altri?
è entrato in politica x coprire le sue mafiate e x fare leggi che gli consentano di arricchirsi ancora di più.
la beneficenza che fa la tiene proprio ben nascosta, perchè a vederlo così sembrerebbe proprio uno stronzo!
vogliamo parlare dei missionari che chiedono offerte alla gente x le loro missioni (e alla fine chiaramente tirano su poco e nella loro opera vengono limitati da questo) quando invece la Chiesa naviga nell'oro e possiede una banca potentissima?!
eh bè, quelli son soldi che non si deve sapere che ci sono e ci si guarda bene dall'usarli x le missioni, è giusto che gli africani muoiano di fame mentre il papa ha addosso un vestito da 6'000 euro.
finchè lo fa un vip posso disprezzarlo ma non posso certo dire che sia un ipocrita...
adesso non è che vogio cambiare discorso, xò non è vero che son tutti santi e io sbaglio a pensar male...
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".