labatteria.it • Leggi argomento - roma ladrona e la lega?

roma ladrona e la lega?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lidel79 il mer mar 31, 2010 12:55 am

http://www.byteliberi.com/2009/09/renzo ... -mese.html

renzo bossi 12mila euro

La notizia non è fresca ma è passata a mio avviso troppo inosservata.

Il carissimo Europarlamentare della Lega Nord Francesco Speroni, che da sempre spinge, per ottenere consenso elettorale, su tattiche demagogiche come sbraitare contro le pratiche nepotiste di Roma ladrona, ha scelto un nuovo “assistente accreditato al Parlamento europeo”.

Provate ad indovinare chi è il fortunato… dai che la risposta è semplice: ovviamente il figlio del Boss. Renzo Bossi.

E così un ragazzino senza alcun merito se non quello di essersi fatto bocciare per ben tre volte alla maturità, si ritrova a fare il portaborse in Europa alla faccia di tutti i precari laureati d’Italia.

Ma la parte più scioccante arriva adesso. Sedetevi e prendete un bel respiro perché quello che state per leggere vi farà incazzare come bestie.

Pare che il signorino “Schiavi di Roma Mai” guadagni ben DODICIMILA (12000) euro mensili. Una cifra decisamente spropositata per un somaro. Evviva l’Italia… o in questo caso forse è meglio dire: Evviva la Padania!

Fonte Usata: Marco Travaglio
NB: Pare che Renzo Bossi percepisca questi 12mila euro tramite un’invenzione di poltrona ancora più subdola, cioè tramite una carica costruita ad hoc in un osservatorio dell’Expo di Milano:

Dopo aver lanciato su Facebook il gioco “Rimbalza il clandestino”, suo figlio Renzo è stato nominato membro di un osservatorio dell’Expo di Milano. Attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri suo figlio ha ottenuto tale nomina da 12mila euro al mese? (Fonte)

Visto che nei commenti ci sono alcune critiche sulla veridicità della fonte, mi preme ricordare che Il Fatto Quotidinano (che dà la notizia dei 12mila euro per l’expo) non è un semplice blog, ma un giornale a tutti gli effetti:

Editoriale il Fatto S.p.A.
C.F. e P.IVA 10460121006

Inoltre la giornalista non è una novellina senza esperienza, si chiama Sandra Amurri e questo è il suo curriculum: http://it.wikipedia.org/wiki/Sandra_Amurri

Per chi poi mettesse in dubbio la creazione del posto ad hoc in questo Osservatorio per l’Expo ecco una fonte di destra:

Osservatorio sulla trasparenza e l’efficacia del sistema fieristico lombardo costituito in questi giorni su iniziativa della Lega Nord, con sede a Milano presso la sede del Carroccio di via Colombi 18. A guidare l’organismo saranno l’Assessore regionale Davide Boni, in veste di Presidente onorario e il Consigliere regionale Fabrizio Cecchetti, con la nomina di Presidente. Del Comitato di presidenza, inoltre, faranno parte anche il Segretario generale Ennio Castiglioni e Renzo Bossi. (Libero)

Se Travaglio si è potuto sbagliare sullo stipendio che può percepire un portaborse, chiedo ai quei due o tre commentatori saggi – bravi solo ad offendere – quanto può prendere un dirigente di un’organismo? Perché faccio notare che Renzo non ha una posizione da spazzino ma siede nel comitato di presidenza, come del resto riporta Libero. Un ragazzo bocciato tre volte alla maturità che siede in un comitato di presidenza, solo questo mette i brividi!

Magari anche Sandra Amurri si è sbagliata sui 12mila euro al mese, ma se non sono 12mila magari sono 10mila. Ma anche se fossero 8mila, 5mila: sono sempre troppi per un somarello figlio di papà senza alcun merito.
Altra fonte fresca fresca che conferma la notizia:

Non bastasse, poco tempo fa è stato creato dal nulla un nuovo osservatorio all’Expo di Milano – non si sa per quali ragioni e non si sa per merito di chi -, nel quale il nostro – anche per questo: non si sa per quali ragioni e non si sa per merito di chi – è entrato magicamente a farne parte. La paga? Dodicimila euro mensili. È giusto l’intervento di Sandra Amurri, che in un articolo de L’Antefatto si domanda “attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri” è stata possibile una cosa del genere

-detto per inciso io 12mila euro li guadagno in quasi un anno di lavoro, guardatevi la foto di questo genio che sprizza intelligenza da tutti i pori-
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer mar 31, 2010 1:14 am

che merda.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer mar 31, 2010 5:39 am

peccato che a roma nn utilizzino proprio questi slogan.... altrimenti non so quanto roma resti ladrona e non "placcatrice da rugby"
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Jelko il mer mar 31, 2010 7:02 am

Come se fosse l'unico...
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda loredaphne il mer mar 31, 2010 7:57 am

dai ragazzi...è una notizia vecchia di 6 mesi e che è stata smentita da 5 mesi ormai....
va bene che adesso la lega ha preso tanti voti e ad alcuni girano le palle..però riesumare ste cose che son ridicole è veramente penoso...

poi lidel scusa eh...ma fare copia incolla di un sito aggiornato a settembre 2009... almeno controlla se in tutto sto tempo c'eè stato un aggiornamento della situazione!

http://milano.blogosfere.it/2009/09/ren ... -boni.html

http://milano.blogosfere.it/2009/09/cot ... .html#more

Bye
loredaphne
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda The Maus il mer mar 31, 2010 8:31 am

bhe però ora è stato eletto Consigliere Regionale con ben 13000 voti (wow) :wink:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda loredaphne il mer mar 31, 2010 8:45 am

@ the maus
su questo son concorde (non l'aereo) con te.
in effetti un ragazzo con così poca esperienza forse sarebbe stato meglio farlo "gavettare" un po' di più.
Quantmeno è stato eletto dal popolo dai...
loredaphne
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda John Doe il mer mar 31, 2010 9:07 am

Io non so allora come la gente si inventi certe cose...bah...sparano la notizia, un paio di cifre a cazzo e vendono l'articolo :x
Mah tra l'altro la giornalista Amurri è la figlia del mitico Amurri quallo di "Amurri&Verde news"??...quello mi faceva morire dal ridere.. :D
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mer mar 31, 2010 9:08 am

John stiamo parlando di politica... tutti sparano notizie a caso... non è una novità! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mer mar 31, 2010 9:10 am

Inizio a pensare ormai che i giornalisti siano peggio dei politici....
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mer mar 31, 2010 9:12 am

In Piemonte, come tu sai, sta girando quella bella notizia sulla Bresso che avrebbe detto ad una signora: "Muoia, signora!" mentre in realtà era forse "Non muoia, signora!"....

I giornalisti rigirano le notizie a loro piacimento per fare più colpo sulla gente....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mar 31, 2010 9:26 am

Non è ne il primo ne sarà l' ultimo purtroppo, per quanto mi riguarda, i politici li metterei 2k al mese e stop. :suk :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer mar 31, 2010 9:45 am

io li metterei TUTTI al muro:

caricare ... mirare .... fuoco .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raist il mer mar 31, 2010 9:55 am

Notizia falsa ?

Non è stato bocciato 3 volte alla maturità ?
Non ha nessuna carica all'interno del partito ?

Bastano queste due cose per farmi venire il voltastomaco.
Il padre ha detto che nel suo partito passa chi lavora...e che lavoro ha fatto ?Attaqccato i cartelli pubblicitari e quindi ha le capacità per fare il politico?Fatemi il favore vah...
Le Soprano Pro Maple 20x18 12x9 16x14
Ludwig Black Beauty Lb417kt
Piatti Zildjian K,K custom,New beat
China Ufip Natural
raist
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda loredaphne il mer mar 31, 2010 10:00 am

il problema del giornalismo è proprio il fatto che uno può dire quel cacchio che gli pare, scriverlo a caratteri cubitali sulla prima pagina del quotidiano e poi, quando vien fuori che era una cazzata inventata, si scusano mettendo un trafiletto di rettifica a pagina 53 scritto in piccolo magari se poi la stampa è sbiadita meglio ancora!!! :)
i giornalisti dovrebbero avere una punibilità seria. un conto è sbagliare qualcosa, qualche dettaglio in un articolo, un altro è inventarsene uno...e di esempi ce ne sono migliaia purtroppo, in testate di dx e di sx...
concordo con themucco....vuoi fare politica? bene, tetto massimo di 5000 euro per le massime cariche e via a scalare. con il più sfigato che se ne porta a casa 1500.
risparmio per lo stato mostruoso e finalmente in politica ci finisce solo gente che crede davvero in quello che fa e non è li solo per soldi.

Edit:
la notizia E' FALSA! Mi spiace se non capisci l'argomento di cui si sta discutendo ma la notizia in oggetto è falsa. poi che sia stato bocciato e che abbia saltato la gavetta è un dato di fatto su cui tutti concordiamo (leggi qualche mess sopra) e sul quale, data l'ovvietà della cosa guardacaso nessuno ha avuto nulla da obiettare. (a parte te)
loredaphne
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda quisdam il mer mar 31, 2010 10:08 am

loredaphne ha scritto:vuoi fare politica? bene, tetto massimo di 5000 euro per le massime cariche e via a scalare. con il più sfigato che se ne porta a casa 1500.
risparmio per lo stato mostruoso e finalmente in politica ci finisce solo gente che crede davvero in quello che fa e non è li solo per soldi.

Edit:
la notizia E' FALSA! Mi spiace se non capisci l'argomento di cui si sta discutendo ma la notizia in oggetto è falsa. poi che sia stato bocciato e che abbia saltato la gavetta è un dato di fatto su cui tutti concordiamo (leggi qualche mess sopra) e sul quale, data l'ovvietà della cosa guardacaso nessuno ha avuto nulla da obiettare.

sappiamo bene entrambi che questa è un utopia... poi in italia. ahaha

poi bocciato o non bocciato alla maturità, notizia vera o falsa, io a questo quì lo manderei a casa soltanto perchè ha una gran faccia da cazzo!
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raist il mer mar 31, 2010 10:09 am

Ti riferisci a me scrivendo che non capisco l'argomento ?
In tal caso ho capito benissimo.
Mi pare di aver detto che bastano i fatti veri a farmi venire il voltastomaco e non il fatto falso che prenda 12k.
Il titolo del post è un altro, non certo "punire i giornalisti che sbagliano".
Le Soprano Pro Maple 20x18 12x9 16x14
Ludwig Black Beauty Lb417kt
Piatti Zildjian K,K custom,New beat
China Ufip Natural
raist
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Jelko il mer mar 31, 2010 10:15 am

Beh è chiaro che il figlio di un politico venga aiutato ad entrare nel mondo della politica per farsi un pò di eurozzi facili! Non mi pare che sia l'unico! :wink:

Il voltastomaco viene anche a me, ma non solo per questo...
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il mer mar 31, 2010 10:15 am

loredaphne ha scritto:il problema del giornalismo è proprio il fatto che uno può dire quel cacchio che gli pare, scriverlo a caratteri cubitali sulla prima pagina del quotidiano e poi, quando vien fuori che era una cazzata inventata, si scusano mettendo un trafiletto di rettifica a pagina 53 scritto in piccolo magari se poi la stampa è sbiadita meglio ancora!!! :)
i giornalisti dovrebbero avere una punibilità seria. un conto è sbagliare qualcosa, qualche dettaglio in un articolo, un altro è inventarsene uno...e di esempi ce ne sono migliaia purtroppo, in testate di dx e di sx...

Il giornalista che sbaglia e fa gaffe non mi interessa, al massimo posso non leggere, o non vedere il suo tg.
ma vogliamo parlare delle cazzate che dicono/fanno i nostri politici?
ricordo un "kapo", sfuriate contro biagi santoro e luttazzi, pisciamo sulle moschee, e mille altre ancora.
dobbiamo temere chi votiamo, non chi scrive sui giornali.
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thunder il mer mar 31, 2010 10:17 am

Apparte la discussione sul mini Bossi mi è venuta in mente una cosa....

Il parlamento (e di conseguenza anche gli organi regionali e locali) sono emanazione e rappresentazione del popolo italiano.

Avete mai visto un contadino, un metalmeccanico o un impiegato in uno di questi organi?

Renzino ovviamente rappresenterà gli studenti inetti! :P
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer mar 31, 2010 10:17 am

Dobbiamo, a mio modesto parere, temere entrambi!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il mer mar 31, 2010 10:32 am

Thunder ha scritto:Renzino ovviamente rappresenterà gli studenti inetti! :P

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

quindi Mr. B rappresenta i maniaci sessuali.....
e Amato rappresenta Topo Gigio.....
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda smellymilk il mer mar 31, 2010 10:50 am

gli elettori della lega sono abituati a scrivere "bossi" sulla scheda... renzo ha preso quei voti solo perché ha un cognome importante, non che abbia mai fatto qualcosa di significativo nella sua vita politica...
smellymilk
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il mer mar 31, 2010 11:30 am

e mai la farà

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mer mar 31, 2010 11:35 am

e questa la cosa preoccupante... ormai per prendere voti basta fare un po' di marketing e vendere bene la propria immagine...

8)

...alla gente non importano i 'contenuti'
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mer mar 31, 2010 11:41 am

"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il mer mar 31, 2010 11:48 am

meno male che umberto bossi c'è :x :x :x cazzo serve studiare? lo studio è per gli sfigati :cry: :cry: :cry: impegnarsi duramente? non serve a niente :cry:

lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nico34 il mer mar 31, 2010 12:14 pm

Andrea88 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=AaCqae_dmNE&feature=related

Sempre geniale Lucci :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simon1990 il mer mar 31, 2010 6:11 pm

roma ladrona e la lega altrettanto :x
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer mar 31, 2010 6:33 pm

candidare il trota è stato senz'altro un errore tattico della Lega... c'è poco da aggiungere...
avrà i suoi effetti collaterali a livello "pibblicitario"... non disperate!

resta comunque valido ciò che ha scritto loredaphne...

quantomeno è stato eletto dal popolo...
se di clientelismo si può parlare (e se ne può parlare)... direi che c'è stato all'interno della lega. e non a livello statale.
insomma... cazzi della Lega.

se si rivelerà un incapace verrà tranquillamente silurato (soprattutto quando il padre schiatterà... e credo che non manchi molto).
se invece dimostrerà di valere qualcosa... beh... tanto di guadagnato per la lega.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto