da menestrello99 il dom mag 29, 2011 2:01 pm
io h oquelli ahead e per quello che li ho usati vanno benone: sia per toccare piatti/tubolari (così non lascio tracce e rimangono sempre belli lucidi una spolveratina ogni tanto e via) sia per suonare: ho un buon feeling, buon rimbalzo, discreta velocità, fanno il loro compito più che bene e mi evitano alle mani di sudare o di perdere le bacchette nei momenti più concitati, ho buona presa/velocità, insomma mi sa che almeno d' inverno per una questione di riscaldamento dita continuerò ad usarli, e vado di ahead dita intere (misura medium, un attimino stretti ma almeno ho sensibilità) perchè ho le bacchette ahead, per dare continuità filologica al prolungamento delle mani.
niente zildjian, perchè oltre ai piatti secondo me non fa nient'altro di buono: si è lanciata pure nel mondo delle bacchette ma sono inutilizzabili: mal bilanciate e con un' oliva vergognosamente troppo grossa appuntita e pesante.
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.