labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il gio apr 01, 2010 1:12 pm

ideologie ?? cultura ?? what is this ???
quello che sanno fare realmente e indistintamente tutti è .... fottere
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio apr 01, 2010 1:15 pm

Esattamente! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il gio apr 01, 2010 1:19 pm

che si fottano allora ...

più pòtta pelosa per tutti ... :tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio apr 01, 2010 1:26 pm

potter ha scritto:e la DESTRA attuale al governo che cosa sta facendo REALMENTE per avere tutto questo largo consenso :?
:wink:

Avresti anche ragione.......ma dovrei fare anche la domanda a rovescio....e quando ci penso, la prima cosa che mi torna in mente, e' che dall'altra parte, la prima cosa fatta dopo neanche 3 mesi di governo, e' stato l'indulto.......
E mi spiace dirlo....ma tra indulto e lodo Alfano, preferisco 1000 volte il secondo.....questo per dare l'idea di quanto mi sia rimasto sul gozzo quella scelta scellerata.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio apr 01, 2010 1:32 pm

... ma perchè girate sempre le domande su cosa ha fatto la sinistra quando c'era ....

adesso c'è la DESTRA:
Riformulo la domanda ...
e la DESTRA attuale al governo che cosa sta facendo REALMENTE per avere tutto questo largo consenso :?

L'indulto? ... PORCATA DI SINISTRA?

SCUDO FISCALE - SOCIAL CARD - RIFORMA GIUSTIZIA PER LE 4 PIù ALTE CARICHE ... TUTTE PORCATE DI DESTRA?

Secondo me sono PORCATE e basta.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il gio apr 01, 2010 1:43 pm

Il qualunquismo è il vero male, sappiamo solo lamentarci, tanto sono tutti uguali. Dovremmo invece capire che la politica è questo, lo è sempre stato, è l'arte del compromesso. Non possiamo aspettarci la purezza, però dobbiamo imparare a scegliere tra i vari schieramenti quello che si avvicina maggiormente ai nostri bisogni e alle esigenze della nostra comunità, senza aspettarci la soluzione a tutto. Io questo lo vedo nella sinistra - per motivi miei, non penso che debba essere così per tutti - anche in quella attuale, nonostante a Bersani preferisca notevolmente Veltroni.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il gio apr 01, 2010 1:46 pm

Exa su questo ti do assolutamente ragione! Io mi sono sempre sentito più vicino alle idee della Destra ma ora non è più così.... per contro non mi piace per nulla nemmeno la sinistra.... per questo mi sto orientando verso partiti minori...
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio apr 01, 2010 1:50 pm

nessun qualunquismo ... sia a destra che a sinistra si pensa a fare carriera solo per interessi propri , ma è ciò che ci meritiamo .. è una mentalità radicata nel dna dell'italiano , non c'è spirito civico quanto individuale ... e attenzione , non è una lamentela quanto un dato di fatto.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio apr 01, 2010 1:55 pm

potter ha scritto:... ma perchè girate sempre le domande su cosa ha fatto la sinistra quando c'era ....

adesso c'è la DESTRA:
Riformulo la domanda ...
e la DESTRA attuale al governo che cosa sta facendo REALMENTE per avere tutto questo largo consenso :?

L'indulto? ... PORCATA DI SINISTRA?

SCUDO FISCALE - SOCIAL CARD - RIFORMA GIUSTIZIA PER LE 4 PIù ALTE CARICHE ... TUTTE PORCATE DI DESTRA?

Secondo me sono PORCATE e basta.

Vabbe'.....mi spiace ritenere inutile la tua risposta, ma poi nemmeno del tutto....
Se tu approfondisci il tuo ragionamento ("adesso c'e' la destra"), la risposta la trovi automaticamente........ed era la stessa di prima, quando capitava la sinistra (inteso come attuale opposizione) al governo........cosa faceva per trovare consenso?.....se rispondi a questa domanda, rispondi anche a quella che hai posto tu.......

Ah....se e' per quello allora, Adreotti e Craxi dovrebbero essere davvero riconosciuti come grandi statisti.....visto che il periodo migliore dell'Italia e' stato vissuto proprio negli anni del loro dominio in ambito politico italiano........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio apr 01, 2010 2:04 pm

ancora?
ma non è mica un gioco a quiz ... non posso farmi domande e rispondermi da solo!?

in verità è l'attuale governo che riconosce in craxi e andreotti 2 grandi statisti, per me sono 2 grandi pezzi di 'mmm ......... bip!!!

comunque, risposta ancora schivata ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio apr 01, 2010 2:55 pm

io devo ringraziare silvio perchè a quanto pare l'anno prossimo devo cercarmi un'altra facoltà, o devo trasferirmi fuori per continuare il mio corso di studi :lol: E non è un pesce d'aprile ._.

Spero siano solo voci, sennò ho buttato anni della mia vita 8)
herpes vaginale * banned

Messaggioda rewind1999 il gio apr 01, 2010 3:10 pm

probabilmente qualcosina in più della sinistra visto che viene battuta da anni ormai anche alle elezioni degli amministratori di condominio :D ...
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vicoweb il gio apr 01, 2010 3:17 pm

certo che però siamo proprio messi male: tagli di qua, tagli di là, benzina dinuovo alle stelle, gente che se ne va a casa (chi ce l'ha) perchè perde il lavoro... ma possibile che nè il governo voglia far niente per risollevare il paese, ne tantomento l'opposizione (perchè esiste?) riesca a creare una valida alternativa all'attuale esecutivo? mah!
Drumset: Pearl Masters Studio Birch BRX (22, 10, 12, 13, 16)
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
Piatti: Avedis, Ufip Class, Bionic, Brilliant, Paiste, Turkish, Kappa
E-Drum: Yamaha DTX530K "Customized & upgraded"
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio apr 01, 2010 3:19 pm

@ potter
e invece devi proprio farti delle domande, e poi risponderti da solo, per poi magari cercare un'analisi piu' razionale.
Io non ho schivato la risposta al tuo quesito, ho semplicemente risposto con la medesima domanda, dal lato opposto.
Ma se vuoi una risposta precisa te la do'.........il governo attuale ha fatto niente, come anche i precedenti dei suoi concorrenti, ma finche' in Italia si faranno 2 pasti (3 con la colazione) al giorno, finche' la gente avra' da comprarsi vestiti a piu' non posso, telefonini ogni 6 mesi, e soldi da spendere in viaggi (vedi il movimento che ci sara' per Pasqua) bastera' raccontare chiacchiere per ottenere consensi.......e forse B. ha raccontato chiacchiere.......i suoi avversari nemmeno quelle, ma questo forse e' il motivo per cui i governi del B. sono durati di piu'......

Per quanto riguarda Andreotti e Craxi, parli cosi' solo ora.....ma avresti detto la stessa cosa nel bel mezzo dei loro governi? La gente li votava e basta.....tanto si stava tutti bene!.......perche' cambiare?
Adesso la cosa, sotto alcuni aspetti, e' simile.......inutile lamentarsi che non s'arriva a fine mese, quando poi i soldi vengono sputtanati in altri modi.......e a comportarsi cosi' sono molti di piu' di quell'ipotetico 60/70% che, al momento, appoggerebbe il B.
Ecco perche' i problemi cominciano dal popolo.........e, nonostente il B. ne abbia fatte di cotte e di crude, rimane solo il capro espiatorio del popolo, che se avesse un po' di cognizione, oltre a non permettere che il B. governasse, non sarebbe nella condizione in cui versa, e alle volte, finge di versare.......

Ma questo e' un aspetto che , forse per questioni di comodo, si vogliono tenere sempre in secondo piano.
Ricordati che l'Italia e' il popolo italiano, non certo il singolo mr. B....e trovo ridicolo e contraddittorio insultare l'Italia (come fanno in molti ogni giorno, non solo qui sul forum) e poi riassumere tutto nel B.

Il mio non e' qualunquismo.....e' un dato di fatto........che poi la gente creda che sia qualunquismo, e che occorre un colpevole, magari proprio il B.........beh......continuero' io (personalmente) a considerlarlo un ipocrita inconcludente con false motivazioni, o meglio, con motivazioni di comodo che ne nascondono di ben peggiori.....
Insomma...un po' come si muove poi spesso mr. B...........
Conclusione........ecco perche' il popolo (nella sua totalita') ha i governi che si merita.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raist il gio apr 01, 2010 3:54 pm

rewind1999 ha scritto:probabilmente qualcosina in più della sinistra visto che viene battuta da anni ormai anche alle elezioni degli amministratori di condominio :D ...

Classica risposta...ti rispondono "qualcosa di più" ma non cosa...
Le Soprano Pro Maple 20x18 12x9 16x14
Ludwig Black Beauty Lb417kt
Piatti Zildjian K,K custom,New beat
China Ufip Natural
raist
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda potter il gio apr 01, 2010 4:14 pm

Soul ... scrivi bene non c'è che dire ...
ma mi sà che anche te dovresti un'attimino riflettere ... :wink:
Può essere giusto quello che scrivi, ma siccome ancora non hai risposto alla domanda cosa sta facendo la DESTRA [ intendo di concreto :mrgreen: :wink: ] ... dovresti anche te capire da solo se ha senso difendere il B e/o la sinistra ... senza mai parlare di programmi e soluzioni.
Semplice ... non ci sono ... da ambo le parti.
Poi che il B è più bravo a far credere che cristo è morto dal freddo e che farà guarire dal cancro in 3 anni, quoto tranquillamente. Che è un bravo millantatore non lo scopriamo noi.
:wink:
Ultima modifica di potter il gio apr 01, 2010 4:16 pm, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il gio apr 01, 2010 4:15 pm

allora facciamo così, dimmi cosa ha fatto la sinistra? in poche righe ed in un forum non posso risponderti con tutto ciò che è stato fatto.
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il gio apr 01, 2010 4:16 pm

... e allora andiamo avanti così col copia e incolla per le prossime 90 pagine ...

cosa ha fatto la destra ... cosa ha fatto la sinistra ... ora c'è la destra - prima c'era la sinistra - la destra non può fare nulla per riparare ai danni della sinistra ... la sinistra non poteva fare nulla per riparare ai danni della destra ...

bla - bla - bla .....
La destra ha vinto le elezioni dicendo che è il governo del fare:
VOGLIO SAPERE COSA CAZZO HA FATTO in questi 2 anni E COSA FARà nei prossimi ....
NEL PRESENTE - FUTURO
Ultima modifica di potter il gio apr 01, 2010 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raist il gio apr 01, 2010 4:21 pm

Chi ti dice che io sono di sinistra ?

-Scudo fiscale non contestato
-Indulto fatto dal governo Prodi
-Mancata legge sul conflitto di interessi

Queste sono le cose che ha o non ha fatto la sinistra e che mi han fatto schifo

Non mi metto nemmeno ad elencare le porcate fatte dal governo ( conflitto di interessi,scudo fiscale,indulti vari,concessioni a lega e vaticano... )

Il problema è che siamo sempre qui a parlare di chi non fa cosa, invece di costruire
Le Soprano Pro Maple 20x18 12x9 16x14
Ludwig Black Beauty Lb417kt
Piatti Zildjian K,K custom,New beat
China Ufip Natural
raist
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Jelko il gio apr 01, 2010 4:21 pm

Potter: "cosa ha fatto" è passato mentre "cosa farà" è futuro.... dove lo vedi il presente?? :mrgreen: :mrgreen:

p.s. la mia è solo una battuta nè! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il gio apr 01, 2010 4:26 pm

Hai ragione Jelko ... siamo inconcludenti.
Io per primo. :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio apr 01, 2010 4:29 pm

Mi piace fare il pignolo!! :mrgreen: :mrgreen:

Allora, facciamo sto colpo di stato?? chi è con me? :tru :tru
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il gio apr 01, 2010 4:38 pm

a me lo scudo fiscale non è affatto dispiaciuto, e parlo da tecnico. hanno pescato contribuenti che non avrebbero mai sgamato neanche con controlli a tappeto. mi piace anche l'idea della riforma fiscale proposta da tremonti. mi è sembrata ottima la riduzione del 20% del secondo acconto irpef fatto lo scorso novembre. mi è sembrata ottima la gestione della crisi economica mondiale fatta dal nostro governo con, tra l'altro, gli ammortizzatori sociali in deroga. mi piace l'idea di una riforma della giustizia, visto che mi sembra da III mondo che un processo debba durare decenni con costi esorbitanti.
che poi mr. b. e soci si siano fatti un pò di cazzi loro è vero ma, a mio avviso, è nella sporca natura umana. anche nella sinistra non vedo santi pronti a fare del bene al prossimo.
ho buttato giù qualche cosa di primo acchitto.... magari è un ulteriore spunto di commento, spero, civile. :)
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il gio apr 01, 2010 4:39 pm

@ jelko:
si domanda? :tru
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il gio apr 01, 2010 4:43 pm

http://notizie.virgilio.it/notizie/poli ... 14609.html

Roma, 30 mar. (Apcom) - "Il risultato delle elezioni regionali è l'ennesima lezione del presidente Berlusconi ad una sinistra che ormai, in una profonda crisi d'identità, non riesce più a capire le esigenze vere del Paese". Lo afferma il ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini commentando i dati delle elezioni Regionali.

"Sappiamo comunque che presto ricomincerà il solito copione, la solita campagna di insulti, calunnie e inchieste giudiziarie orchestrate nei confronti del premier. Sono questi infatti gli unici mezzi a disposizione della sinistra e delle piazze dell'odio per restare a galla". "Ma ad ogni accusa il popolo del centrodestra risponderà con gli strumenti della democrazia, confermando, proprio come ha fatto in queste elezioni - conclude la Gelmini -, il sostegno e la popolarità di cui gode questo governo".

:B

http://notizie.virgilio.it/notizie/poli ... 41411.html

Roma, 1 apr. (Apcom) - Quella delle regionali è stata "un'ottima vittoria elettorale" con la quale "la positività e l'ottimismo hanno vinto sul catasfrofismo della sinistra". Lo dice il premier Silvio Berlusconi, che approda su Facebook con un messaggio registrato al quale si accede attraverso il sito del Giornale. In futuro, dice Berlusconi, "useremo Internet e Facebook" per ascoltare il parere delle persone sul progetto della "grande rivoluzione liberale per rendere il Paese più moderno e più libero".

Già,vittoria elettorale... non è ipocrita, è sincero perchè chi ci guadagna è lui e i suoi,che non hanno certo in mente il bene della Nazione.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il gio apr 01, 2010 6:31 pm

La lega, la vera vincitrice delle elezioni.

Cit. un post di Lidl 79:
La notizia non è fresca ma è passata a mio avviso troppo inosservata.
Il carissimo Europarlamentare della Lega Nord Francesco Speroni, che da sempre spinge, per ottenere consenso elettorale, su tattiche demagogiche come sbraitare contro le pratiche nepotiste di Roma ladrona, ha scelto un nuovo “assistente accreditato al Parlamento europeo”.
Provate ad indovinare chi è il fortunato… dai che la risposta è semplice: ovviamente il figlio del Boss. Renzo Bossi.
E così un ragazzino senza alcun merito se non quello di essersi fatto bocciare per ben tre volte alla maturità, si ritrova a fare il portaborse in Europa alla faccia di tutti i precari laureati d’Italia.
Ma la parte più scioccante arriva adesso. Sedetevi e prendete un bel respiro perché quello che state per leggere vi farà incazzare come bestie.
Pare che il signorino “Schiavi di Roma Mai” guadagni ben DODICIMILA (12000) euro mensili. Una cifra decisamente spropositata per un somaro. Evviva l’Italia… o in questo caso forse è meglio dire: Evviva la Padania!

Immagine[/img]
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio apr 01, 2010 9:09 pm

mio dio il trota! :cry:

cmq! per il trota rimando a questo topic

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=61034
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio apr 01, 2010 10:25 pm

http://www.ilgiornale.it/interni/ora_av ... comments=1
8)
Immagine

"Ora avviare la stagione delle riforme
Ascolterò anche il popolo di Facebook"

Per ascoltare il messaggio del premier basta cliccare sul banner
"Diventa nostro fan su Facebook"

:lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio apr 01, 2010 11:11 pm

che culo !! :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 01, 2010 11:28 pm

...se Silvio leggesse attentamete su Fb...penso che si darebbe fuoco :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto