raga ri-uppo il topic sebbe sono passati alcuni mesi per aggiornarvi la situazione...
prima di tutto la mega notiziona che penso tutti voi volevat sentire:
NON HO VENDUTO LA DELITE!!
ebbene sì...le vostre parole mi hanno aperto gli occhi di fronte a tanta meastosità dello strumento( nn che prima nn lo sapessi ma diciamo che ora ne sono molto più convinto)...
ma c'è un'altra notiziona: la tama alla fine l'ho presa... e stavolta sono convinto di nn averci rimesso per niente...infatti dovendo liberare il cosiddetto "studio musicale" dove appunto studio per l'imminente arrivo della marimba (studio al conservatorio nn vi spaventate...) con il babbo abbiamo deciso di vendere la sua batteria, nonchè mia prima batteria, una gloriosa premier cabria del 1999, e lo xilofono che nn suonerò più, per prendere per l'appunto la famosissima tama ( che a distanza di 5 mesi era ancora lì bella immacolata e senza essersi spostata di un millimetro)...
che dire sono super-felicissimo: nn sto più nella pelle..la batteria dovrei andarla a prendere la settimana prossima, ma intanto ieri sono andato al negozio e l'ho fermata...in più mi sono portato con me il nuovo rullo della tama, ossia un tama stewart copelan signature...ancora sto sbavando...
allora che ne dite stavolta c'ho preso a fare questo affare??