crash da 18
splash da 10 e da 8
ride 20
crash 16
hihat 14

blackash ha scritto:Potresti metterle su imageshack che aspettare 2 minuti per vedere una foto non ? il massimo....
comunque come suona il crash rough da 18?tra poco mi devo prendere anche io un crash da abbinare al mio rough 16 e non mi dispiacerebbe...

cassa4 ha scritto:blackash ha scritto:
Potresti metterle su imageshack che aspettare 2 minuti per vedere una foto non ? il massimo....
comunque come suona il crash rough da 18?tra poco mi devo prendere anche io un crash da abbinare al mio rough 16 e non mi dispiacerebbe...
ottimo piatto, abbastanza versatile, buon volume!

blackash ha scritto:cassa4 ha scritto:blackash ha scritto:Potresti metterle su imageshack che aspettare 2 minuti per vedere una foto non ? il massimo....
ottimo piatto, abbastanza versatile, buon volume!
anche il 16 rough mi sembra molto versatile...all'inizio non mi convinceva a pieno, poi l'ho apprezzato parecchio, poi non ? vero che i rough sono piatti per il metal!

drumisland ha scritto:lebowski se guardo bene riesco a distinguere la molecola del rame da quella dell'ottone...

_AngelOfDeath_ ha scritto:mah,vi presento i miei bambini ? un topic molto generale,se scrivevi:i piatti di drumisland allora poteva andare

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti