ro46 ha scritto:Aloha a TodoS!!
Amici sono alla ricerca di un' elettronica e non trovandola usata ultimamente mi sono rivolto ad un negozietto vicino a casa mia e mi ha proposto d' importare una "MEDELI DD602" ad un prezzo sicuramente ridotto rispetto alle concorrenti...
C' ? qualcuno che la conosce minimamente??
Ne varr? la pena?
w l' incastro!
-R?!
posso chiederti se in sala prove col tuo gruppo usi il click?

linkout ha scritto:Pad in pelle? Forse mesh-head..? (con quella specie di rete sopra, come le Roland)
Comunque personalmente non la comprerei.. io ho una DTXpress 2 e mi trovo abbastanza bene (a parte il rullante che ho cambiato), ma se dovessi comprarla ora prenderei sicuramente la TD-6 della Roland o la TD-8 se hai qualche soldino in pi? da spendere..

linkout ha scritto:Venderti la DTX? Quasi quasi.. ma mi mancano i soldi per passare a una Roland![]()
La TD-6 ha il rullante mesh-head e il resto dei pad in gomma, ma nel complesso ? leggermente superiore alla DTX, soprattutto nei suoni
Si, ho cambiato il rullante con uno mesh-head della Pintech (quelli della Roland ho sentito che non funziano molto bene e tra l'altro costano un capitale), l'ho preso da qui, ? un sito americano specializzato in batterie elettroniche:
link
In tutto sui 150 euro compresa spedizione assicurata.. non ? come un rullante acustico sicuramente ma ho molto pi? feeling del pad di gomma

opy ha scritto:io ho trovato questo in giro, se pu? interessarti
Batteria Elettroacustica Medeli Dd602
Marchio: MEDELI
Descrizione: Ecco un altro articolo destinato a diventare uno standard per molti batteristi, per l`interessante prezzo che vede per la prima volta una batteria elettroacustica, caratterizzata da tom con pelli vere, in quotazioni che solitamente si identificano in batteria con i pad in gomma. La Medeli ? una grandissima azienda di fama mondiale, con migliaia di dipendenti che per? ? sconosciuta con il proprio marchio, in quanto fino ad ora ha costruito i propri prodotti per conto di marchi famosi.Lo standard qualitativo ? elevatissimo, sia per quanto riguarda i pad, ma soprattutto per quel che concerne i suoni e la centralina molto veri, reali e campionati ad un livello davvero incredibile.
![]()

opy ha scritto:io ho trovato questo in giro, se pu? interessarti
Batteria Elettroacustica Medeli Dd602
Marchio: MEDELI
Descrizione: Ecco un altro articolo destinato a diventare uno standard per molti batteristi, per l`interessante prezzo che vede per la prima volta una batteria elettroacustica, caratterizzata da tom con pelli vere, in quotazioni che solitamente si identificano in batteria con i pad in gomma. La Medeli ? una grandissima azienda di fama mondiale, con migliaia di dipendenti che per? ? sconosciuta con il proprio marchio, in quanto fino ad ora ha costruito i propri prodotti per conto di marchi famosi.Lo standard qualitativo ? elevatissimo, sia per quanto riguarda i pad, ma soprattutto per quel che concerne i suoni e la centralina molto veri, reali e campionati ad un livello davvero incredibile.
![]()

Lomydrum ha scritto:Anche io la ho presa e non mi ci trovo male...
E' vero che la centralina non ? delle migliori, ma per il resto va molto bene, soprattutto per le mie esigenze!
I tom in pelle funzionano bene, l'unica cosa devo capire se serve a qlc tirare la pelle...
Ciao!!!

themucco ha scritto:Mica per dire, ma con 600 ?, ti cerchi dei pad e il kick di qualche vecchia ddrum2 che li fanno sui 250 ?, poi ti cerchi una centralina tipo dm4 o dm5 ed hai risolto. Se proprio vuoi spendere qualcosa di pi? tiri fuori i soldi per un rack magari usato e ti prendi una signora batteria elettronica rispetto alla medelli, dammi retta.

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti