labatteria.it • Leggi argomento - iPHONE

iPHONE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda matteo t il mar ago 18, 2009 1:17 pm

...sempre la sterile polemica....mascherata da ironia... :D
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il gio nov 05, 2009 11:39 pm

riuppo il topic per qualche domandina ai possessori di iphone. ho il giocattolino da qualche giorno ma c'è qualcosa che volevo chiedervi.
1. ma non c'è la possibilità di importare le playlist in cartelle? cioè, io ho archiviato su itunes le playlist all'interno di cartelle ma quando le trasferisco all'interno dell'iphone mi indica le varie playlist senza le cartelle. in pratica mi mostra il "contenuto" (la playlist) ma non il "contenitore" (la cartelle playlist)... spero di essere stato chiaro. mi sembra strano anche perchè questo è possibile nell'ipod nano da 8gb che ho.
2. non è possibile ascoltare casualmente TUTTI i brani contenuti (cosa peraltro possibile nel già citato ipod nano). cioè mi permette di impostare il "casuale" solo all'interno delle playlist.
3. non è possibile creare gruppi nei contatti?
4. le foto le carica tutte insieme o posso creare degli album?
5. come posso editare le suonerie? dovrebbe esserci qualche programmino che converte gli mp3 in m4r se non erro.
spero di trovare qualche risposta da chi ce l'ha da un pò più di tempo. grazie. :wink:
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda corte il ven nov 06, 2009 12:02 pm

per quanto riguarda convertire gli mp3 in suonerie e senza nessun programmino io faccio così:

1 - vai su itunes
2 - seleziona la traccia, tasto destro e scegli "informazioni"
3 - scegli la scheda opzioni e digiti i minuti e secondi da dove partire e finire per fare la suoneria (se vuoi solo il ritornello o l'intro ad esempio) e dai ok (mi sembra che funzioni solo se crei pezzi al massimo di 30 secondi ma non sono sicuro)
4- Verifica che in preferenze->generali->impostazioni importazione-> importa usando sia settato su "Codificatore AAC"
4 - sempre tasto destro sulla traccia e scegli "crea versione AAC"
5 - Vedrai che ti siè creata in Itunes una nuova traccia .m4a della durata che tu hai deciso
6- Vai nella cartella dove tieni la musica (di solito Itunes Media) trova la nuova traccia .m4a e rinominala in .m4r
7- Trascina questo la nuova traccia nella libreria itunes e vdrai che te la ritroverai tra i ringtones

a farlo è molto più facile che a scriverlo....
spero ti sia utile
Acustico: Gretsch RB '60, rullante Craviotto Limited, Piatti Avedis Zildjian/UFIP
Elettronico: Roland TD-12, KAT Drumkat
corte
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda rewind1999 il ven nov 06, 2009 6:25 pm

grazie... e per le altre domande nessuno?
un'altra cosa, avevo letto in qualche sito la possibilità di "sbloccare" l'iphone installandoci cydia (così mi pare almeno). qualcuno l'ha fatto? che vantaggi e svantaggi può dare? è consigliato?
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven nov 06, 2009 9:07 pm

sul jailbreak...io non l'ho fatto......e finche' in garanzia non credo di farlo (se si rompe con lo sblocco, e va in assistenza e lo vedono, non ti passano piu' niente in garanzia, fosse anche mezz'ora che l'hai acquistato).
Posso dirti pero' che un amico l'ha fatto, proprio ieri l'altro.....e' un'operazione facilissima che in 10 minuti si fa.......e pare poi offrire molte possibilita' come applicativi che non troveresti in altro modo.........ma su questi applicativi ti diro' qualcosa quando me li fara' vedere......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab dic 05, 2009 6:32 pm

ieri ho preso un Blackberry Bold 9000 White come regalo di natale per la mia donna

si lo so che esiste il 9700 ma a me piace più il 9000 (non è una questione di prezzo, a quel livello di spesa...)

l'ho preso in negozio e quindi ho speso un pò di più che online, ma nemmeno troppo

lunedì attivo il contrattino per usarere il BIS (€12/mese iva inclusa - wind)

mia madre ha un iPhone 3G 16Gb e quando ci viene a trovare, ogni 2-3 mesi, ci smanetto sempre un pò

sono sempre più convinto che l'iPhone sia inutile e costoso per chi ci deve lavorare, specie se come la mia donna necessiti di accesso email costante in mobilità

unica pecca, mi pare non ci sia il client skype ufficiale, né Fring

esiste iSkoot ma leggo cose pessime a riguardo

potrei sbagliarmi, visto che ci smanetto da poco più di 24h

mi sembra però strano che su un phone veramente smart :suk e diffusissimo manchi un componente fondamentale per il bizniss :O

edit: effettuare il jailbreak è una cagata, facilissimo, il punto è che lo devi fare a ogni aggiornamento del firmware, e prima di aggiornare devi attendere che i capoccioni dell'underground digitale abbiano jailbreakkato l'ultima versione

ovviamente si deve backuppare tutto il telefono prima di effettuare l'operazione di sblocco

ma scusa se ti riconosce la sim significa che non è da sbloccare :O
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il sab dic 05, 2009 6:43 pm

...minkia sto iPhone...mi sento un diverso a non averlo...qui tutti ne hanno 1,il più delle volte 2...ci fanno tutto con sto cazzo di coso,c'è una applicazione anche per contare la pipì al mattino che fai mi sa...mi ha rotto le palle che manco lo ho...assurdo...ma quanti cazzo ne hanno venduti?...vedo in metropolitana,tutti,ma TUTTI cazzo ne hanno uno!!!...io a sentire la musica con il mio misero Touch da 16 Gb (ora arriva a 64 costando meno) mi sento un coglione...ma fanculo...a tutti :tru ...
EDIT...sto bene con me stesso chiaramente anche se non ho laifonn,ma era per dare senso al discorso :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab dic 05, 2009 7:33 pm

trovami quella applicazione tapping .. maledetto che non la trovo. 8) chiedi ai tuoi amici.
ci sono 100000 applicazioni valla a buscare ..

ahhh su itunes dal 26 Dicembre al 6 Gennaio si può scaricare gratuitamente una applicazione o brano al giorno ... a graatisse :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab dic 05, 2009 7:36 pm

...vero,hai ragione...stasera vedo il mio amico,anzi dovevo essere da lui 2 ore fa,sarà incazzato nero...e glielo chiedo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il sab dic 05, 2009 7:42 pm

che applicazione è?
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab dic 05, 2009 7:50 pm

...in pratica ci batti sopra e ti dice a che velocità in Bpm stai andando...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il sab dic 05, 2009 7:51 pm

bizio, potrebbe essere TapMeTronome? ma quali applicazione saranno gratuite? :P
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab dic 05, 2009 8:10 pm

Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun mar 01, 2010 5:05 pm

sincronizzare lo smartphone... con un lancio! :O

http://punto-informatico.it/s_2819872/D ... occer.aspx

tra un pò sembreremo tutti dei coglioni che gesticolano nell'aria :mrgreen:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom apr 04, 2010 12:36 pm

qualcuno sà come fare per sbloccare il bluetooth per renderlo compatibile con tutti i cellulari ??
ho letto qualcosa .. ma non capisco come fare.

come al solito la apple mette paletti .. ignobili.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il dom apr 04, 2010 12:44 pm

non lo devi hackerare tramite jailbreak?
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom apr 04, 2010 1:18 pm

io ho un g2 è già hackerato con ultimo firmware ... il problema è il bluetooth ... l'iphone riconosce solo iphone ... robba da matti !!! percui in macchina non posso usarlo con il viva voce perchè non lo riconosce ... c'è un altro modo per sbloccare il bluetooth , sto facendo una ricerca ma non ci capisco una mazza.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom apr 04, 2010 1:24 pm

...ma dai?...sto chiedendo al mio amico qui che li ha tutti dal G2 al G3S o come cavolo si scrive...dice che con il G2 fai nulla...è un bluetooth farlocco :lol:,almeni lui non ci ha mai fatto nulla ed è un buon smanettone,poi magari si può ovvio ...devi passare ai modelli successivi in teoria...comunque il G2 rimane carino,appena più spesso color alluminio...mi piace :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom apr 04, 2010 1:32 pm

mattì guarda che è questione di firmware !!! a parte il gps con il g2 aggiornato carico tutte le applicazioni del g3.
Un bluetooth è un bluetooth .. anche il nokia di 8 anni fà mi riconosce il vivavoce ... il problema è che la apple mette dei paletti assurdi per farti spendere soldi ...tanto l'iphone costa già poco :oops:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom apr 04, 2010 1:34 pm

...boh...mi sta dicendo che in pratica sul G2 non è un vero bluetooth canonico...non so...io non li conosco,per fortuna non ne ho ancora comprato uno...anche se ci sono vicino...mi sono rotto le palle della gente che vede il mio N80 e ride...e non sto scherzando :o ...ah...i problemi seri della vita :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il dom apr 04, 2010 2:13 pm

ot: io riderei di tutti quei polli che magari si son indebitati per prendere un iphone con migliaia di paletti nell'uso quotidiano....
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom apr 04, 2010 2:22 pm

...mah...paletti...io me ne frego dell'iPhone...ma vedendo ogni giorno le persone intorno a me come lo usano...beh..paletti non ne vedo tanti...!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il dom apr 04, 2010 2:24 pm

mi stava quasi piacendo l'iphone,ma questi discorsi sul "ce l'hanno tutti" me lo fanno odiare. :x
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il dom apr 04, 2010 2:24 pm

beh se mi metti paletti su bluetooth e mms mi sembra un handicap notevole ... anche se per altre cose è favoloso ... diciamo che si perdono in un bicchiere d'acqua.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom apr 04, 2010 2:38 pm

...eh si Bizio...i modelli dopo del tuo non hanno quei problemi però...chiaro che potevano farlo da subito completo al 100%...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom apr 04, 2010 2:48 pm

600 euro per un telefono non li spendo... se lo scordano.

il 3gs ne costa quasi 1000 ... un insulto alla miseria.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom apr 04, 2010 3:14 pm

...1000 euri...ma che prezzi sono?....qui il 3gs da 16 Gb costa 450 sterline...500 e passa il 32Gb...prezzi in linea con gli altri telefononi degli altri marchi....comunque c'è un giro dell'usato assurdo...il mio amico ne ha presi 2 per 300 sterline, 3g da 16 Gb perfetti...bisogna sbattersi un pò,io lo sto cercando usato infatti...del 3gs me ne frego...e tutti qui vendono i 3g perchè sono passati a quello...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom apr 04, 2010 3:39 pm

Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom apr 04, 2010 3:43 pm

...ma va Bizio...i prezzo,seppur alti,sono questi!!!...

http://store.apple.com/it/browse/home/s ... co=MTE2NTQ
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom apr 04, 2010 3:50 pm

8) idem ... 600 euro per un cellulare non li spendo manco sotto tortura sessuale fatta dalla yespica !!!
massimo 300 euro .. :suk
un amico si è preso il nokia x6 a 300 euro .. fà pure il caffè :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto