Torno e trovo questi 3d interessanti, bello direi!:)
Cominciamo a dire che condivido il pensiero del bone relativo al post iniziale della discussione, non a caso sono uno non da una scopata e via e vi dico anche il perchè.
Ho avuto da pischello le prime uscite e il primo sesso che ovviamente è stato una ricerca di sperimentazione di quello che il corpo e gli ormoni richiedevano strillando a gran foce...FIGA!!!
Poi, però mi sono reso conto crescendo che non è solo il sesso, ma la componente che più mi è mancato è stato il coinvolgimento serio sentimentale dietro ad un rapporto sessuale.
Penso che chi cerca l' amore "mercenario" lo faccia non per troiaggione (mi riferisco alle donne ovviamente, per gli uomini ogni buco è buono e quindi non si discute..

) ma per una profonda solitudine e una gran paura di rimanere ferito nel profondo dei sentimenti.
Fà miliardi di volte di più male rimanere feriti nell' anima che nel corpo, quindi il piacere fisico di una scopata volante è sufficiente per "riempire" il vuoto e goderne in quel momento senza tutto il resto dei problemi, cioè il coinvolgimento sentimentale.
Ecco perchè non sono veramente mai felici tutti i soggetti che lo praticano, oppure sono sbronze fatte perchè ovviamente altrimenti "coscientemente" non riuscirebbero neanche a farlo.

Il pensare di farlo gli farebbe "male" all' anima ed o meglio essere totalmente stordite per lasciarsi andare e non avere una percezione ed un ricordo definito di quello che hai fatto.
La cosa più bella invecie del sesso e specialmente di fare l' amore (che tutto un' altra storia) è del ricordarsi di tutto, di ogni emozione di ogni pezzetto del corpo di ogni posizione di ogni odore e sensazioni che puoi provare o far provare alla donna che ami e con cui ti unisci.
Ecco perchè per me stare in intimità è una cosa che adoro e che farei dalla mattina alla sera 24/24, ed ecco perchè mi ci dedico per ore...

. Sono stato preso "in giro" in un'altro 3d, ma vi giuro che ci sto ore perchè il tempo sparice si dilata, non esiste più è diventa una dimensione che non ha limiti. Poi ovvio per mia fortuna non ho problemi di libido e "duro" veramente una cifra e questo non è solo merito mio ma anche dalla mia compagnia che ha tutto quel che servi per sto miracolo e mi piace così tanto che ecco appunto il miracolo...

, non sò se riuscite a capirlo.
Quindi a concludere un pò il mio discorso, il sesso la prima sera è tutto legato a quello che tu uomo o donna desideri, se cerchi quello lo trovi e te lo prendi, se non cerchi quello e se capita di trovarselo servito a volte è meglio per il mio punto di vista rifiutarlo per il rispetto di se stessi e della persona che te lo offre specialmente se è cotta come una cocuzza.
Poi invecie se la donna si è in qualche modo invaghita di te, e tu ne sei rimasto attratto "un colpo di fulmine" ci può benissimo stare, ed anzi potrebbe proprio essere il preludio di una storia più profonda e seria, e quello sarà stato solo un modo per conoscersi prima e più profondamente fin dall' inizio.