Di solito, ad una certa età (da più adulti) si cercano cose diverse dalla scopata da "ragazzini", e tu se cerchi quello ci sbatterai contro il muso.
Comunque, se ci vuoi provare, non fare l' allupato, provaci in modo elegante e distaccato da "uomo" (si par dire visto l'età) di mondo e maturo.
Cerca di stare distaccato e osserva come lei si dispone nei tuoi confronti, da quante volte ti sorride a quante volte si sistema i capelli o ti guarda,ecc...
Mi raccomando mai distrarre lo sguardo mentre le parli, guardala fissa negli occhi come se tutto quello tu le dici o lei ti risponde fosse la cosa più interessante del mondo in quel momento, deve sentirsi al centro dell'attenzione e deve sentirsi iper cosiderata da te.
Questa cosa piace tantissimo alle donne, perchè di solito è più facile guardare altri "altribbuti" mentre parla o peggio molto peggio guardarsi intorno, oltre che cafone fà perdere miliardi di punti a nostro favore.
Se terrai quindi un' approccio maturo e consapevole di quello che fai (mi raccomando di essere "sciolto" e non teso) ci sono buone possibilità di fare colpo, a quel punto vedi se riesci e prendere il numero ed a fissarci un' appuntamento.
Se ci riesci potresti raggiungere i tuoi obbiettivi, mi raccomando sempre e comunque, che ci vuole s"rispetto", per cui nel dubbio pensa a questa parola, se pensi di non farlo ridimensiona il tuo comportamento/atteggiamento nei sui riguardi.
Se a tutto quasto ci aggingi "l'essere determinato" e non intimorito dalla situazione, se ti muovi deciso e sicuro di te, la cosa và in porto.