peccato che non fanno vedere pi? quel super programmone in TV dove facevano vedere tutti i numeri... ve lo ricordate?

tommylee85 ha scritto:belli, i tempi di NBA Action in tv!
comunque anch'io amo la NBA, una volta sapevo veramente tutto!

drummer15 ha scritto:Io sono ancora adesso un esperto e sto seguendo i playoff con interesse, soprattutto perch? gli odiati Lakers non ci sono![]()

qotsa ha scritto:i love this game!
Sono alcuni anni che non lo seguo piu' ero tifoso <font color="red">dei Bulls di M.J </font id="red">quante notti in bianco per seguire i Playoff su TMC!
Erik i dadi che hai sulla batteria quando non suoni li tieni sullo specchietto della macchina! Hermano rules![]()

qotsa ha scritto:Erik i dadi che hai sulla batteria quando non suoni li tieni sullo specchietto della macchina! Hermano rules![]()

tommylee85 ha scritto:drummer15 ha scritto:
Io sono ancora adesso un esperto e sto seguendo i playoff con interesse, soprattutto perch? gli odiati Lakers non ci sono![]()
per chi tifi?
a me non dispiacerebbe che vincesse Miami, sia per far vedere a Kobe che quello che ha fatto vincere tutti quei titoli ai Lakers non era lui, sia per Wade, fortissimo e simpatico, che per il mitico Shaq!

LCF drummer ha scritto:Grande l'NBA...dio benedica l'amierica, che ci dona questi sport. Ma avete visto il SuperBowl????

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite