drummer15 ha scritto:BONZO mi devo prendere la riserva per?! Se non ? in rete la dovr? riportare e dovrete fidarvi!

drummer82 ha scritto:secondo me si inventa tutto!![]()
![]()

"BONZO" ha scritto:cakkio che fa scherzi,se fossi di qua giu'come me gia'ti avrei offertO una bella pinta di birra.![]()
![]()
io hoglan lo adoro e mi ? sempre piaciuto di piu'christy per il volume e la pacca,ma ultimamente ho rivisto il mio live in corona del 95 e per curiosita'sono andato proprio a vedere il famoso pattern di zero tolerance che su disco manco si sente e che live christy fa da paura.
ebbene lo stesso pattern sembra impossibile ma HOGLAN lo fa con una mano sola x la maggior parte del tempo alternando l'altra mano tra ride e charlie,poi il finale di pattern lo fa con entrambe....il famoso volume?
PERFETTOOOOO!!!
Fa cristal mountain con la destra sul ride di destra e con la sinistra sul ride di sinistra alternado le 2 mani nel momento di andare sul rullnte,guarda shoccante,indescrivibile,In 1000 eyes c'? quel famosissimo piatto che stoppa su disco in un momento impensabile per fare una cosa del genere eppure live lo fa identico...? DAVVERO IL TOP!!!

drummer15 ha scritto:Ho letto di Hoglan con gli Opeth, comunque ? roba di oltre un anno fa!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti