Ragazzuoli necessito di nuova musica, ho bisogno di acculturarmi un pò sul Giappone e giù di lì, in particolare sul Post-Rock/Indie. Secondo me c'è molto da scoprire nella loro musica. Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche band?
www.myspace.com/nuitdenote Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Somma Alleanza BatteristiVariegatiAmbasciatore della*Alleanza batteristi co la panza* -In Acrylic We Trust!- Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
se vuoi ti passo qualche gruppo power violence jappo molto tapatapa e poco tupatupa!
ma ti avvicini all'oriente dopo che i medici al posto del frenulo ti han tolto il pipino?!ora sei dentro ai loro cannoncini in quanto a lunghezza
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
uno dei primi a fare roba rock misto a folklore giapponese fu Osamu Kitajima...se vuoi qualcosa di più moderno vai di Ghost e Acid mother temple...se poi hai stomaco vai di keiji haino e boredoms.
Stoppen,hihetten,Verbelen!
Fonditore alleanza della Santa Ignoranza.