souldrum ha scritto:per me rimane una roba da sfigati.........
Ripeto.......
PER ME E' DA SFIGATI E BASTA!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

bellabollo ha scritto:souldrum ha scritto:per me rimane una roba da sfigati.........
Ripeto.......
Bonjour finesse!
Non uso la frase di Flaiano per rispetto verso chi legge ...

kom ha scritto:la mia attuale ragazza l'ho conosciuta anche grazie a facebook,così come una che ho infilato l'estate scorsa!

Bizio ha scritto:con tutti i problemi veri con i quali conviviamo giornalmente .. mi sembra normale dire ... se non lo vuoi usare , non usarlo ... senza stare a spaccare le palle a chi lo usa.

souldrum ha scritto:bellabollo ha scritto:souldrum ha scritto:per me rimane una roba da sfigati.........
Ripeto.......
Bonjour finesse!
Non uso la frase di Flaiano per rispetto verso chi legge ...
Il mio e' un discorso fatto in generale, per l'uso piu' comune che viene fatto di questo mezzo, e la mia conclusione non puo' essere altrimenti.
Ogni cosa nasce con scopi buoni e con utilita' non indifferenti......e' poi l'uso che ne viene fatto a farlo degenerare.
Facebook e' uno di questi, cosi' come gli SMS, e perche' no....i telefonini stessi......
Di sicuro chi lo usa in un certo modo, non si sentira' certo coinvolto tra gli "sfigati" a cui mi riferisco.......chi invece, come la stragrande maggioranza, nella granparte dell'anno, lo usa DISTRUGGENDO i rapporti interpersonali con le persone che ha vicino a casa, ha di che riflettere.....e io lo ritengo uno sfigato.
E' anche vera una cosa......io parlo solo per cio' che leggo su internet, e guardando il mondo che mi circonda (inteso come persone)........mi iscriverei solo per averne una dimostrazione pratica.......ma francamente non mi interessa piu' di tanto, e lascio perdere.......

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Palissandro ha scritto:Le cose su facebook potrebbero essere vere in effetti...tutte quelle autorizzazioni che ti chiede per fare cazzate tipo Scopri chi ti guarda il profilo ecc sono mooooolto strane..
And when we dance, the snare drum comes out of nowhere...

MasterOfTheWind ha scritto:Lo scopo non è trovare fighette?

Thunder ha scritto:ma si tromba grazie a fb? se si mi iscrivo

blackash ha scritto:e soprattutto se sei brutto e sfigato puoi anche andare a lourdes che non combini nulla uguale

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti