Macchè pugno, pedata diretta nella fiancata con stivale tecnico e se si ferma rovinato di mazzate...

, sono cose da stronzi, solo perchè sei seduto con la lamiera intorno pensi di poter fare quel che ti pare comportandoti da stronzo e mettendo a repentaglio la vita del motociclista?!
No dico, se io giudo la moto, sono responsabile delle mie azioni, come tutti, ma di solito ne vado di mezzo quasi sicuramente solo io, perchè gli incidenti con la moto di solito finiscono sempre male solo per il motociclista.
Se tu guidi un'auto, devi per forza essere ancora più responsabile su strada, perchè un' auto in corsa è molto più pericolosa (oltre a contenere passeggeri innocenti e alla mercè della stupidità del giudatore), e così a salire di categoria e grandezza di mezzo.
Chi guida una 4 ruote (o più) non può assolutamente permettersi di fare la testa i cazzo, inoltre, e la cosa mi fà assolutamente incazzare, l' indisciplia totale degli autisti è micidiale, ditemi voi quanta gente guida con il cellulare o fumando una sigaretta!
No, dico, quando si guida si dovrebbe solo accuparsi di quello (lasciamo perdere il discorso delle 2 mani sul volante, che è relativo), la tua attenzione deve essere solo rivolta a non creare casini durante la guida.
O come sarà possibile, che ogni volta che trovo davanti a me una macchina che zig zaga su una dritta, o và a 2 all' ora in mezzo al traffico, quando la passi c'è sempre uno stronzo/a con il cellofono all' orecchio, tutto piegato/a ed indaffarato tra la converasione girare lo sterzo e cambiare, e ovviamente fà male tutte e 3 le cose!
Per lo meno se guidi una moto, puoi solo fare quello, sarà per questo che i motociclisti sono più bravi degli autisti, e inoltre acquisiscono negli anni il 6° senso di prevedere che cazzo faranno le auto e i pedoni per strada con un colpo d'occhio.