ragazzi calma, ci stiamo distaccando di brutto da quello che intendevo io...
Io non vivo ne a Milano, ne a Barcellona, il mio è un paesino di 15.000 abitanti in provincia di foggia, un paesino dove 1 persona su 3 non sa ancora cosa sia la rete e di conseguenza non conosce mercato on line ecc...
Lo so, è brutto da dirsi ma la mia è una zona che vive "indietro nel tempo", c'è una mentalità parecchio arretrata e proporre certe cose proprio non sarebbe possibile...
Non ci si sveglia la mattina e ci si chiede cosa vorrò fare da grande, è giusto, ma nemmeno mi viene in mente di mettere su un agenzia funebre solo perchè è sicuro che la gente muore!
Per quanto riguarda il ristorante a costi contenuti è un po lo stesso discorso del B&B, lavorerei solo durante i mesi estivi ma durante il resto dell'anno riuscirei a fare molto poco.
Non è un paese che pulula di gente, di impiegati che staccano dal lavoro e vengono ad affolare un ristorante...
So bene anche che nel mercato dell'hi tech c'è un sacco di concorrenza, ci sono centri commerciali, ci sono catene tipo euronics, mediaworld ecc, c'è il mercato on line, ma vi ripeto da queste parti una persona su 3 non sa ancora cosa sia la rete...
Ci sono altri 2 negozi che si occupano solo di telefonia e a quanto pare hanno i loro guadagni. Io oltre alla telefonia, vorrei mirare su altri prodotti tecnologici, tipo computer portatili, fotocamere digitali, lettori mp3 e altro ancora...
E' un settore che mi è sempre piaciuto e anche se non sono un grande esperto provo comunque grande interesse...