labatteria.it • Leggi argomento - ? ARRIVATO IL MIO AMOREEEE!

? ARRIVATO IL MIO AMOREEEE!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda erikc il sab mag 07, 2005 8:00 pm

Grande Flip! bel set!
Gli ufip sono propriouna sborata di piatti! :)

Mi sa che mi prendo un ride ufip anche io.. al posto del Paiste.. (troppo pingoso..)!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il dom mag 08, 2005 9:20 am

bh? piuttosto che green day (che non mi piacciono tanto anzi!) i tipici accompagnamenti sono , per farvi esempi scontati, quelli dei blink182 in "the rock show" o "first date", oppure dei finch "letters to you"

gnocca??? b? mi ritengo fortunto dai, non mi lamento...anche se una gnocca in bronzo b20 nn sarebbe male.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il dom mag 08, 2005 4:58 pm

flip ha scritto:bh? piuttosto che green day (che non mi piacciono tanto anzi!) i tipici accompagnamenti sono , per farvi esempi scontati, quelli dei blink182 in "the rock show" o "first date", oppure dei finch "letters to you"

gnocca??? b? mi ritengo fortunto dai, non mi lamento...anche se una gnocca in bronzo b20 nn sarebbe male.

Cio? non ti piacciono i Green day ma ascolti i Blink 182 ?...hai proprio bisogno di tanta gnocca...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il dom mag 08, 2005 5:41 pm

E che hanno i Blink di californiano??? B?! Comunque Travis Nonmiricordoilcognome, insomma il batterista dei blink, ? veramente un fenomeno da circo, quando riuscir? a suonare un pezzo intero dei blink senza cannare nemmeno una virgola mi riterr? ARRIVATO!!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il dom mag 08, 2005 5:48 pm

Jackleo ha scritto:
flip ha scritto:
bh? piuttosto che green day (che non mi piacciono tanto anzi!) i tipici accompagnamenti sono , per farvi esempi scontati, quelli dei blink182 in "the rock show" o "first date", oppure dei finch "letters to you"

Cio? non ti piacciono i Green day ma ascolti i Blink 182 ?...hai proprio bisogno di tanta gnocca...

esatto. jack lascia stare che mi sa che ci capisci poco eh?? detto con amore ovviamente..forse sei uno di quelli che odia i blink perchè li ritiene commerciali...e sai cosa ti dico??? forse hai ragione ma fidati che nella loro scontatezza del genere i blink sono davvero unici, vuoi per il carisma dei personaggi, vuoi per la voce stridula di tom, vuoi per il sound non esattamente scontato....questo è quello che penso....casomai nel panorama americano abbiamo una fauna di gruppi identici e sto parlando dei vari allister, new found glory, wakefiel....quelli si!

de gustibus! :)
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il dom mag 08, 2005 5:50 pm

Drum n Girls ha scritto:E che hanno i Blink di californiano??? B?! Comunque Travis Nonmiricordoilcognome, insomma il batterista dei blink, ? veramente un fenomeno da circo, quando riuscir? a suonare un pezzo intero dei blink senza cannare nemmeno una virgola mi riterr? ARRIVATO!!!

azzo se non hanno di californiano i blink...
cmq penso che travis sia un'ottimo batterista ma assolutamente nullo davanti a personaggi come un certo chambers o un colaiuta.

pezzi dei blink inarrivabili?? bhè non direi proprio dai! :D
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il dom mag 08, 2005 6:04 pm

flip ha scritto:
Jackleo ha scritto:
flip ha scritto:bh? piuttosto che green day (che non mi piacciono tanto anzi!) i tipici accompagnamenti sono , per farvi esempi scontati, quelli dei blink182 in "the rock show" o "first date", oppure dei finch "letters to you"

esatto. jack lascia stare che mi sa che ci capisci poco eh?? detto con amore ovviamente..forse sei uno di quelli che odia i blink perch? li ritiene commerciali...e sai cosa ti dico??? forse hai ragione ma fidati che nella loro scontatezza del genere i blink sono davvero unici, vuoi per il carisma dei personaggi, vuoi per la voce stridula di tom, vuoi per il sound non esattamente scontato....questo ? quello che penso....casomai nel panorama americano abbiamo una fauna di gruppi identici e sto parlando dei vari allister, new found glory, wakefiel....quelli si!

no io odio i blink perch? fanno pezzi banalissimi e suonati male. Non ? il discorso "scontato" o meno, perch? il fatto che tu ascolti pi? accordi in un pezzo di Elio e le storie tese che in tutta la tourn?e dei Blink182 mi pare ovvio...a me piacciono le cose fatte bene ,frega niente se sono originali, anche i Nirvana lo erano ma se non sai suonare non fare il musicista!!!e non credere che sia uno a cui piacciono i virtuosismi, tutt'altro, mi piacciono i Beatles ed ? perch? quello che facevano era bello, innovativo ed eseguito bene,senza strilla o scordature,tutto calzava a pennello. Non tre accordi banalissimi suonati da un gruppo di sgrattoni con uno tipo che si lagna e uno che rulla quando non c'entra un cazzo...poi se sono personaggi carismatici va bene, per me possono andare a fare i capi delle tifoserie ma non i musicisti...

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il dom mag 08, 2005 8:59 pm

Jackleo ha scritto:
flip ha scritto:
Jackleo ha scritto:
flip ha scritto:

esatto. jack lascia stare che mi sa che ci capisci poco eh?? detto con amore ovviamente..forse sei uno di quelli che odia i blink perch? li ritiene commerciali...e sai cosa ti dico??? forse hai ragione ma fidati che nella loro scontatezza del genere i blink sono davvero unici, vuoi per il carisma dei personaggi, vuoi per la voce stridula di tom, vuoi per il sound non esattamente scontato....questo ? quello che penso....casomai nel panorama americano abbiamo una fauna di gruppi identici e sto parlando dei vari allister, new found glory, wakefiel....quelli si!

no io odio i blink perch? fanno pezzi banalissimi e suonati male. Non ? il discorso "scontato" o meno, perch? il fatto che tu ascolti pi? accordi in un pezzo di Elio e le storie tese che in tutta la tourn?e dei Blink182 mi pare ovvio...a me piacciono le cose fatte bene ,frega niente se sono originali, anche i Nirvana lo erano ma se non sai suonare non fare il musicista!!!e non credere che sia uno a cui piacciono i virtuosismi, tutt'altro, mi piacciono i Beatles ed ? perch? quello che facevano era bello, innovativo ed eseguito bene,senza strilla o scordature,tutto calzava a pennello. Non tre accordi banalissimi suonati da un gruppo di sgrattoni con uno tipo che si lagna e uno che rulla quando non c'entra un cazzo...poi se sono personaggi carismatici va bene, per me possono andare a fare i capi delle tifoserie ma non i musicisti...

si vebb? ciaoooo! :wink:
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il dom mag 08, 2005 11:45 pm

???????????

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Vincy il dom mag 08, 2005 11:48 pm

azz sei di ravenna flip?? Ho gli zii a marina di ravenna e ci vado spesso!!! proprio un bel posto!! :-) vorrei anche qui pi? bici e meno auto... pazienza...
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bellabollo il lun mag 09, 2005 12:10 am

...e pi? gnocca!!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Vincy il lun mag 09, 2005 12:14 am

ah ah ah bellabollo si ssemp u solit..... ;-)
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pedrodrum il mer mag 11, 2005 9:04 am

flip ha scritto:Volevo rendervi partecipi del mio entusiasmo x l'arrivo oggi del ride brilliant ufip 20". peso 2190 gr.
che dire....il ride perfetto per quegli accompagnamenti crashati californiani che amo tanto.....da una potenza incredibile....e poi un suono pulito brillante e cristallino che ? una favola! meraviglioso! preso da acustica obvious! 8-) :D

CONGRATULAZIONI ANCHE DA PARTE MIA
HAI GIA DECISO COME CHIAMARLO ? !!! :D
pedrodrum
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie