Gli ufip sono propriouna sborata di piatti!
Mi sa che mi prendo un ride ufip anche io.. al posto del Paiste.. (troppo pingoso..)!

flip ha scritto:bh? piuttosto che green day (che non mi piacciono tanto anzi!) i tipici accompagnamenti sono , per farvi esempi scontati, quelli dei blink182 in "the rock show" o "first date", oppure dei finch "letters to you"
gnocca??? b? mi ritengo fortunto dai, non mi lamento...anche se una gnocca in bronzo b20 nn sarebbe male.

Jackleo ha scritto:flip ha scritto:
bh? piuttosto che green day (che non mi piacciono tanto anzi!) i tipici accompagnamenti sono , per farvi esempi scontati, quelli dei blink182 in "the rock show" o "first date", oppure dei finch "letters to you"
gnocca??? b? mi ritengo fortunto dai, non mi lamento...anche se una gnocca in bronzo b20 nn sarebbe male.
Cio? non ti piacciono i Green day ma ascolti i Blink 182 ?...hai proprio bisogno di tanta gnocca...

Drum n Girls ha scritto:E che hanno i Blink di californiano??? B?! Comunque Travis Nonmiricordoilcognome, insomma il batterista dei blink, ? veramente un fenomeno da circo, quando riuscir? a suonare un pezzo intero dei blink senza cannare nemmeno una virgola mi riterr? ARRIVATO!!!

flip ha scritto:Jackleo ha scritto:flip ha scritto:bh? piuttosto che green day (che non mi piacciono tanto anzi!) i tipici accompagnamenti sono , per farvi esempi scontati, quelli dei blink182 in "the rock show" o "first date", oppure dei finch "letters to you"
Cio? non ti piacciono i Green day ma ascolti i Blink 182 ?...hai proprio bisogno di tanta gnocca...
esatto. jack lascia stare che mi sa che ci capisci poco eh?? detto con amore ovviamente..forse sei uno di quelli che odia i blink perch? li ritiene commerciali...e sai cosa ti dico??? forse hai ragione ma fidati che nella loro scontatezza del genere i blink sono davvero unici, vuoi per il carisma dei personaggi, vuoi per la voce stridula di tom, vuoi per il sound non esattamente scontato....questo ? quello che penso....casomai nel panorama americano abbiamo una fauna di gruppi identici e sto parlando dei vari allister, new found glory, wakefiel....quelli si!
de gustibus!![]()

Jackleo ha scritto:flip ha scritto:Jackleo ha scritto:flip ha scritto:
bh? piuttosto che green day (che non mi piacciono tanto anzi!) i tipici accompagnamenti sono , per farvi esempi scontati, quelli dei blink182 in "the rock show" o "first date", oppure dei finch "letters to you"
esatto. jack lascia stare che mi sa che ci capisci poco eh?? detto con amore ovviamente..forse sei uno di quelli che odia i blink perch? li ritiene commerciali...e sai cosa ti dico??? forse hai ragione ma fidati che nella loro scontatezza del genere i blink sono davvero unici, vuoi per il carisma dei personaggi, vuoi per la voce stridula di tom, vuoi per il sound non esattamente scontato....questo ? quello che penso....casomai nel panorama americano abbiamo una fauna di gruppi identici e sto parlando dei vari allister, new found glory, wakefiel....quelli si!
de gustibus!![]()
no io odio i blink perch? fanno pezzi banalissimi e suonati male. Non ? il discorso "scontato" o meno, perch? il fatto che tu ascolti pi? accordi in un pezzo di Elio e le storie tese che in tutta la tourn?e dei Blink182 mi pare ovvio...a me piacciono le cose fatte bene ,frega niente se sono originali, anche i Nirvana lo erano ma se non sai suonare non fare il musicista!!!e non credere che sia uno a cui piacciono i virtuosismi, tutt'altro, mi piacciono i Beatles ed ? perch? quello che facevano era bello, innovativo ed eseguito bene,senza strilla o scordature,tutto calzava a pennello. Non tre accordi banalissimi suonati da un gruppo di sgrattoni con uno tipo che si lagna e uno che rulla quando non c'entra un cazzo...poi se sono personaggi carismatici va bene, per me possono andare a fare i capi delle tifoserie ma non i musicisti...

flip ha scritto:Volevo rendervi partecipi del mio entusiasmo x l'arrivo oggi del ride brilliant ufip 20". peso 2190 gr.
che dire....il ride perfetto per quegli accompagnamenti crashati californiani che amo tanto.....da una potenza incredibile....e poi un suono pulito brillante e cristallino che ? una favola! meraviglioso! preso da acustica obvious!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti