labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda EDO. il ven apr 16, 2010 6:17 pm

Kadaj il Pd non è solo un partito barzelletta come dici tu, ma è il partito truffa che permette ancora oggi al berlusca di stare al potere, sono anni e anni che promettono una legge sul conflitto d'interesse per vietare ad uno che ha 3 televisioni, giornalisti, editori e quant'altro di poter fare politica.Ma tu l'hai vista questa legge??
Se un uomo che difatti controlla la quasi totalità dei mezzi di comunicazione di massa in Italia è ancora al potere, dobbiamo ringraziare D'Alema, Fassino, Rutelli, Prodi, Violante, Melandri e tutto il resto dell'allegra compagnia che ci ha preso per il culo.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il ven apr 16, 2010 7:03 pm

una curiosità ... anzi due..
vorrei capire ... se fini fà scissione con suo gruppo ex AN , come fà il governo a pretendere la maggioranza ??
e vorrei capire con quale potere legislativo può togliere la poltrona al presidente della camera ???
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven apr 16, 2010 8:34 pm

è già avanti col lavoro che vorrebbe fare cambiando la costituzione, e quindi si arroga anche del diritto di decidere chi far dimettere e chi mettere al suo posto.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Xanadu il ven apr 16, 2010 9:54 pm

Sa bagassa 'e Garibaldi! :x
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il ven apr 16, 2010 11:28 pm

Bizio ha scritto:una curiosità ... anzi due..
vorrei capire ... se fini fà scissione con suo gruppo ex AN , come fà il governo a pretendere la maggioranza ??
e vorrei capire con quale potere legislativo può togliere la poltrona al presidente della camera ???

1) facendo subito nuove elezioni che vincerebbe ancora; fini ormai è quello che nel circo l'ha presa più nel culo. tra l'altro decidendo da solo di abbassarsi le braghe e mettersi a 90.

2) semplicemente non può farlo! a meno che non voglia modificare la costituzione
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab apr 17, 2010 3:10 am

ma lui vuole modificare la costituzione :lol:

aspetto le prossime 100 righe di minchiate di souldrum :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda potter il sab apr 17, 2010 8:42 am

il benjo ha scritto:

semplicemente non può farlo! a meno che non voglia modificare la costituzione

Ancora non hai capito che vuole cambiare la costituzione? Anzi, non è che vuole, la cambierà proprio ....
Ma soprattutto ti sei chiesto il perchè?

E' talmente ovvia e banale la risposta che puoi entrare in un asilo e chiederlo al primo bambino che incontri ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab apr 17, 2010 12:15 pm

correggo il tiro perchè forse sono stato frainteso...

non è che sia cosa che si faccia in mezz'oretta una modifica della costituzione...

e non è che se l'attuale maggioranza (Mr. B) lo decide allora si fa subito.

la modifica della costituzione è cosa alquanto complicata.
altrimenti non ci ritroverremmo ancora con una costituzione che in molti punti è decisamente superata...

@herpes figàle: non crederai davvero che uno come soul abbocchi a questi trucchetti da quattro soldi! :D
se è tua intenzione riuscire a far buttare fuori il buon soul sacrificando il tuo nuovo account mi sa che stai perdendo tempo.
e poi eri decisamente più interessante prima della purga... davvero.. adesso è un peccato leggerti così. dispensatore di caos (ma quello brutto xò) :(

(off-topic vergato senza nessun intento provocatorio. non volermene) :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il sab apr 17, 2010 1:36 pm

solo un grido: forza fini!
oh.... è la prima volta nella mia vita che mi trovo a tifare per uno d estrema destra.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab apr 17, 2010 1:37 pm

Bravo xtreme!
Quando c'era Mussolini almeno tutto era più ordinato! :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il sab apr 17, 2010 1:38 pm

@ extreme:
probabilmente devi ringraziare i politici del PD per questo!

@ xanadu.
aaahhhh ... bei tempi ....

:mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il sab apr 17, 2010 1:42 pm

ragà.. e che vi devo dire.. è un dato di fatto purtroppo, si può solo contare su rotture interne al regime, perché con questa opposizione e questi finti leader non si va da nessuna parte

ilbenjo, non mi trattare male herpes che è ancora traumatizzato dai bannatori selvaggi.. :D
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab apr 17, 2010 1:56 pm

vorrei che le persone simpatizzanti del centro destra mi comentassero questo video :)

http://www.youtube.com/watch?v=2A4532sxUS8

per fortuna che si litigava soltando all'interno del PD e che Silvettino aveva detto proprio ieri "piccoli problemi interni risolvibili" :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab apr 17, 2010 2:15 pm

ma guarda che a destra i litigi casalinghi sono all'ordine del giorno, solo che con la loro capacità innata che mia nonna definirebbe "tuppabbassinusu" riescono a far passare in secondo (ma anche terzo) piano le lotte interne a favore di un'immagine di coalizione forte e coesa per un itaglia migliore. Cosa che a sinistra, vuoi per poca furbizia o troppa onestà intellettuale ( :lol: ) non sono in grado di fare con risultati devastanti per il partito e la coalizione tutta.

@ilbenjo: babbo natale non esiste, credimi :)

EDIT: correzione errori grammaticali :lol:
Ultima modifica di herpes vaginale * banned il dom apr 18, 2010 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.
herpes vaginale * banned

Messaggioda *Davide* il sab apr 17, 2010 2:24 pm

... e nonostante tutto Silviettino deve sempre apparire sorridente appena lo inquadrano telecamere o gli fanno le foto. Secondo me gli hanno impiantato una paresi facciale :D

Del video è bellissimo il commento riservato alla santanchè :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il sab apr 17, 2010 2:32 pm

non può non sorridere ... è pienamente consapevole delle cazzate che spara e pensando alla gente che gli crede ..... ma come fai a non ridere.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom apr 18, 2010 1:53 pm

heheheh missà che le ultime domande poste hanno scoraggiato gli elettori di centro destra dal rispondere ad alcuni quesiti :)

Ed ecco come sono venuti fuori gli schelettri dall'armadio del centro destra.

L'AMORE VINCERA' SULL'ODIO !! e ora non lo dice più?? :lol: :lol: :D
La frase ovviamente va corretta in "l'amore per la poltrona vincerà sull'odio di voler fare bene per il paese" ;)
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il mar apr 20, 2010 8:14 am

quello che va detto va detto .... questo governo è veramente efficente:
infatti oggi dopo il legittimo impedimento, chiamatelo lodo alfano bis-tris-quadris o come volete, via alla seconda riforma "per il paese" ...
La legge sulle intercettazioni ....
ROMA - Contro i giornalisti, e quindi contro gli editori, la maggioranza compatta non molla di un millimetro. Anzi, se potesse, inasprirebbe ancora di più la riforma delle intercettazioni.

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... i-3473300/

E non ditemi che non vi serve, èh ..... chi è che non ha 16 processi in corso ... e non mi dite che è solo il Mr.B ......

Questi sono i problemi del paese .... altro che disccupazione, aumento del pil e del debito pubblico ....
e pensare che poi i comunisti dicono che si fà le leggi ad personam ...

-------

Oggi si applica pure la modifica alla legge venatoria, in pratica si potrà sparare di più ........
Anzi sbarare come dice La Russa:
Immagine
Da oggi agli uggellini gi sbariamo con il garrarmado .... anzi, in tosgana ghe sono duddi gomunisdi, gi tìriamo direttamente l'atomiga gosì faggiamo un bò di bulizia ........
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mar apr 20, 2010 11:24 am

ormai normale amministrazione in un paese sotto censura come il nostro ;)
*Davide*
moderatore

Messaggioda souldrum il mar apr 20, 2010 12:59 pm

Se qualcuno propone un metodo che elimini i processi mediatici, ben venga......
Fino ad allora per', tutti zitti!
Guardate gia' calciopoli.......al di la' di come possano essere i fatti, le ultime intercettazioni sono ridicole........ma il fatto che ci siano ben 75 nuove intercettazioni, e la gente gia' vuole la testa di Facchetti.......
Ci sono moltissimi casi in cui le intercettazioni hanno creato problemi inesistenti e inutili, rovinando la gente.......
Non confondiamo il "diritto di cronaca" col "diritto di disinformazione", come troppo spesso, per non dire sempre, si fa......
Forse c'era gia' una legge che avrebbe dovto controllare l'abuso delle intercettazione.......ma di certo non ha mai funzionato......

MEGLIO L'IGNORANZA CHE LA DISINFORMAZIONE.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar apr 20, 2010 1:07 pm

bèh certo ...

a)tra moggi che viene intercettato perchè va a cena il venerdì sera con bergamo e parla di designazioni arbitrali per juve - chievo ... parlando di regalini ...

e

b)... facchettii che viene intercettato perchè va a cena il venerdì sera con bergamo e parla di designazioni arbitrali per inter - chievo parlando di regalini ...

e in entrambi i casi le richieste vengono accolte ....

VUOI METTERE .... C'è UNA DIFFERENZA ABISSALE

Ma per favore ....

Comunque calciopoli è un conto e qua non c'entra nulla ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar apr 20, 2010 1:48 pm

@potter
e invece calciopoli c'entra eccome.......perche' e' uno di quei casi dove la pubblicazione delle intercettazioni crea comunque casini enormi, alle volte a ragione, altre a torto.
Siccome non trovo corretto fare le leggi "ad personam", come credo non lo sia nemmeno tu e molti altri, non e' nemmeno giusto fare le leggi contro il singolo caso........occorre comunque un qualcosa che possa andar bene in generale.
Se invece sei uno di quelli a cui piace il processo mediatico, in cui vedi LA VERITA', non so che dirti.......spero di no per te, perche' a me certe cose non interessano e lascio i processi mediatici agli stolti.
qualsiasi fuga di notizie non e' accettabile e crea confusione, oltretutto allontanando la verita'....vedi Cogne, Calciopoli, e in alcuni casi si', anche Mr.B (la fola di Noemi in cui nessuno sa com'e' realmente andata).
Se per te quella e' informazione, mi sa che ti accontenti di poco......io rimango nella mia ignoranza, e lo faccio con orgoglio, stavolta.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar apr 20, 2010 1:56 pm

soul non è questione di stoltezza .. oggi è TUTTO mediatico , ancor di più se il personaggio è mediatico .. il re dei media.
e mi fa specie che non capisca che il suo bacino di voti è quello.

Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar apr 20, 2010 2:03 pm

souldrum ha scritto:@potter, Siccome non trovo corretto fare le leggi "ad personam", come credo non lo sia nemmeno tu e molti altri, non e' nemmeno giusto fare le leggi contro il singolo caso........occorre comunque un qualcosa che possa andar bene in generale.
Se invece sei uno di quelli a cui piace il processo mediatico, in cui vedi LA VERITA', non so che dirti.......spero di no per te, perche' a me certe cose non interessano e lascio i processi mediatici agli stolti.

No, non mi piace il processo mediatico ... però con le intercettazioni hanno "stanato" moltissimi furbacchiotti .... [ compresi i "calciopolini" e i "politicotti" di turno e molti "mafiosetti" ] ...
Poi è chiaro che nel calderone finisce intercettato anche qualcuno che non c'entra niente ... ma credimi, questa legge tutelerà i furfanti ... chi non ha nulla da nascondere non gliene po' frega de' meno ...

Per quanto riguarda il "re dei media", ha scelto lui di vivere così e il suo potere deriva dallo schermo ... quindi, come minimo gli impianterei una nano-telecamera [ ah ah ... 'bbattutona!!! ] 24h in fronte anche quando caga per la gioia dei suoi elettori .....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar apr 20, 2010 2:10 pm

@ Bizio
io non guardo TV, se non qualche film alle 23:00, dove ci dormo un po' su, pure....
dei TG guardo i titoli, cosi' come li leggo sul giornale, per il resto mi do' alla cronaca locale.
Il bacino di voti di Mr.B e' quello?........ma anche no.....o meglio, quello e' lo stesso bacino di chi non lo vota.....
E sara' sempre cosi', fintanto che la gente pensera' e agira' in base a come vede un processo mediatico.......che, in ogni caso, non porta alla verita', ma tende addirittura ad offuscarla maggiormente.
Ripeto...il mio discorso e' molto generico......ma proprio perche' il discorso intercettazioni e fughe di notizie non coinvolge solo Mr.B........ma molti altri casi, piu' o meno conosciuti, in cui il processo e' stato stressante a livello mediatico, e nella sostanza invece molto scarno e mai veritiero fino in fondo.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar apr 20, 2010 2:14 pm

beh :wink: sei informato male amico ... il bacino televisivo "nazional popolare" è del nano , è un dato di fatto.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar apr 20, 2010 6:49 pm

Sono destinate a far discutere le dichiarazioni rilasciate da Renzo Bossi, figlio del leader leghista Umberto, su Vanity Fair: "Non tiferò Italia ai prossimi Mondiali, bisogna intendersi sul concetto di sentirsi italiano. Il tricolore per me identifica un sentimento di cinquant'anni fa". Immediata quanto forte la risposta di Gigi Riva, team manager azzurro: "Affermazione stupida e grave, se non sta bene può anche andarsene dall'Italia".

... e questo è il futuro?
Però la poltroncina non l'ha rifiutata ... IN ITALIA!!!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar apr 20, 2010 7:17 pm

potter ha scritto:No, non mi piace il processo mediatico ... però con le intercettazioni hanno "stanato" moltissimi furbacchiotti .... Poi è chiaro che nel calderone finisce intercettato anche qualcuno che non c'entra niente ...

ne è vietata la pubblicazione (anche in forma riassuntiva) fino al termine delle indagini preliminari.
cosa che mi pare sacrosanta!
lo dici tu stesso che non ti piaciono i processi mediatici! appunto! i processi non li fa la folla bensì la giustizia!
e quindi le intercettazioni è giusto che rimangano a disposizione solo dei magistrati fino all'inizio del processo che, salvo rari casi, sono a porte perte (e quindi di pubblico dominio).
Una volta la chiamavano violazione di privacy :)
con la storia del diritto di cronaca i mass-media si parano il culo verso alcune delle loro attività che alla fine sono illegali:

violazione di privacy e, ti dirò di più, anche

VIOLAZIONE DI ATTI GIUDIZIARI (che a casa mia è un reato).

basterebbe davvero poco...

fosse per me alla prima fuga di notizie (ovvero di grave errore-danno giudiziario) si destituisce immediatamente chi sta seguendo le indagini passandole così ad un collega.
una sospensione della paga (in termini da stabilirsi) e vedi come tutto si svolgerebbe in maniera regolare.

fate parecchia confusione sul diritto di cronaca...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar apr 20, 2010 10:17 pm

Bizio ha scritto:beh :wink: sei informato male amico ... il bacino televisivo "nazional popolare" è del nano , è un dato di fatto.

Tu non guardi la televisione?.......molti altri, qui sul forum, che danno contro a Mr.B non guardano la TV?.......Beh....la TV di oggi e' basata su processi mediatici, su notizie piu' o meno vere, che mai vengono confermate e mai smentite......indipendentemente dal canale/trasmissione.
Quindi anche tu, come altri, rientri in quello che e' il bacino d'utenza del nano.......ma non mi pare tu voti nano.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer apr 21, 2010 2:11 pm

Meno male che ci terrà informati tonino nazionale:

http://www.corriere.it/politica/10_apri ... aabe.shtml

:tru :tru :tru :tru :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto