Augurissimi e goditelo fino a quando non passa i 12-13 anni che poi son cazzi amari...

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

markone ha scritto:...Un bel fagottino, di 3,6 kg venuto al mondo questo giorno di pioggia...
...Per noi aquilani il mese di aprile non evoca bei ricordi, per me è un punto da cui ripartire con forza, slancio e consapevolezza che, alla fine di ogni percorso buio, la luce c'è sempre...

xtremeflier ha scritto:Augurissimi e goditelo fino a quando non passa i 12-13 anni che poi son cazzi amari...
Pippo ha scritto:Confermo (i miei figli hanno 16 ed 11 anni)
Quando nacque il mio primogenito ricevetti molti messaggi di auguri da colleghi di tutto il mondo. Uno di questi, collega americano della NASA, mi diceva, più o meno "Tanti auguri, e spero che tuo figlio dia a te tutta la gioia che il mio ha dato a me" aggiungengo poi un sinistro But watch out for the teenage years che ancora ricordoed aveva perfettamente ragione!
xtremeflier ha scritto:Augurissimi e goditelo fino a quando non passa i 12-13 anni che poi son cazzi amari...

, io per l' occasione mi metto sotto a impare a suonare un pò di tastiere e fare i cori, oppure doppia batteria on stage!!!
Themucco's brothers!

alessio79 ha scritto:semmai si addice di più a te, sporcaccione.
la creatura non è certo un ominide. piuttosto un "bimbinide".![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti