a mio parere è difficile fare un confronto tra i VST elencati....per quale motivo? perchè li ritengo diversi uno dall'altro....specialmente per quanto riguarda i suoni campionati....comunque ci tento lo stesso, basandomi su opinioni personali, ovviamente:
sono partito con ez-drummer (DFH, nashville).....da batterista ho notato subito qualcosa che non andava....suoni troppo finti e poco gestibili....difficilmente utilizzabili all'interno di un brano avente strumenti veri e suonati
allora ho provato addictive drum....inizialmente pensavo di aver scoperto chissà che cosa....rispetto ad ez-drummer era tutta un'altra storia....sentivo dei suoni ottimi ma che non mi convincevano fino in fondo (sono un pò pretenzioso

)
in seguito ho testato BFD1 e BFD2....appena sentiti due campioni di rullante, ho accantonato addictive drum....e questo dice tutto

....a mio avviso il secondo è pauroso, puoi fare tutto quello che vuoi sui campioni contenuti....in particolare, sono riuscito finalmente a portare nel mix una batteria vst....piccolo difetto? se così si può definire....i suoni iniziali sembrano molto brutti ma dopo aver lavorato a dovere, hanno il loro perchè
come ultimo software, ho provato superior drummer....parlando sempre di opinioni personali, non c'è confronto con BFD2....ho passato un bel pò di ore a buttare sopra ai campioni di SD2, EQ, comp, riverberi senza ottenere qualcosa di ascoltabile.....
per il momento BFD2, non lo mollo