xtremeflier ha scritto:in qual frangente o mitico xanadu tu intendi argomentar?
Ogne frangente è bello a mamma soja.
xtremeflier ha scritto:in qual frangente o mitico xanadu tu intendi argomentar?

TristoMietitore ha scritto:Ti ringrazio del benvenuto.
Credo che parteciperò molto volentieri alle discussioni di questo forum, uno dei migliori, si dice.
A presto.

leletto ha scritto:Comunque io lo so perchè in questo forum siamo tutti amici...
Perchè siam tutti batteristi e dobbiamo pur parlare con qualcuno...durante le prove col gruppo io mi sento solo!!![]()
![]()
![]()
I chitarristi non parlan la nostra lingua, non ci capiamo!! Il cantante ci dice "ah, sì li fai pim pum pam patatapam" e noi dobbiam capire. Poi appena ci sediamo, scatta il raptus e non riusciamo a stare fermi...PAM PATAPUM PATAPAM, alziamo lo sguardo ci accorgiamo che gli altri ci stanno facendo gestacci..."eeeh fermo..sto accordando" oppure "eeeh aspetta sto provando quel giro"...e noi che siam li a fremere dalla voglia di sbattacchiare!!! Poi iniziano loro e vedi che sbrodolano sui loro scatolotti, ruotando il potenziometro del gain...GRAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNN GRRRAAAAAAAAAAAAAAANNNN!!! E pretendono che noi capiam qualcosa di cosa stan combinando...Al che volan le bacchette..."sbasssaaaaaaaa!!!". Gli unici quasi amici che abbiamo sono i bassisti ( grazie vi adoro )!!
E poi a fine concerto, tutti che si danno le pacche sulle spalle, belli allegri e lucidi...e quando arrivano a noi :"bleeah....sei tutto sudato!!" MAVAFFANCULO!!!
![]()
![]()
![]()
E allora ci resta solo il forum...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti