Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
Si Gil SharonE mi piace parecchio..Prova ad ascoltarlo nei suoi Stolen Babies Mi piace molto in un intervista, quando gli si chiede cosa consiglia a chi vuole suonare ska o reggae, e lui dice semplicemente che uno deve ascoltare tutti i gruppi fondamentali prima di suonare questi generi..un peccato il suo "difetto" che lo porta un po'ad odiare i live ( si dice che sia dovuta a questo la sua uscita dai Dillinger )
comunque gran musicista, suona molto fisicamente! a guardarlo suonare si vede subito che ha un sacco di voglia di esprimersi e che il groove gli esce fuori come un torrente in piena
un gran tipo!
Beh è un difetto per il gruppo se uno ha problemi a restare in tour, aveva tipo attacchi di panico o non vorrei dire una minchiata adesso..ma ripeto, è un signor batterista, uno dei migliori che circolano nell'ambiente.