flip ha scritto:si ok ma il discorso ? un altro...
si parla di timpani con i piedini a cui ? legato il sistema di isolamento!

Jackleo ha scritto:anche io l'avevo capito, ma il discorso ? simile a quello della cassa forata o no...quindi rimango della mia idea...abbasso le seghe mentali e <b>W quelle non mentali</b>...

6flame6 ha scritto:Jackleo ha scritto:
anche io l'avevo capito, ma il discorso ? simile a quello della cassa forata o no...quindi rimango della mia idea...abbasso le seghe mentali e <b>W quelle non mentali</b>...
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:

6flame6 ha scritto:io il timpano lo preferisco a terra che ha pi? stabilit?,a mio modesto avviso, poi...questione di gusti.

flip ha scritto:6flame6 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Jackleo</i>
anche io l'avevo capito, ma il discorso ? simile a quello della cassa forata o no...quindi rimango della mia idea...abbasso le seghe mentali e <b>W quelle non mentali</b>...
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
sixflamesix sei un caso persooo!![]()
![]()

Jackleo ha scritto:anche io l'avevo capito, ma il discorso ? simile a quello della cassa forata o no...quindi rimango della mia idea...abbasso le seghe mentali e W quelle non mentali...

bellabollo ha scritto:flip ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by 6flame6</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Jackleo</i>
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
sixflamesix sei un caso persooo!![]()
![]()
![]()

6flame6 ha scritto:io il timpano lo preferisco a terra che ha pi? stabilit?,a mio modesto avviso, poi...questione di gusti.
group"

Pippo ha scritto:A mio modesto avviso, tutte 'ste pippe tipo RIMS, TAR, YES, STARCAST e compagnia bella servono veramente a poco.
Senatore de "labatteria.it"
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti