Pippo ha scritto:Io ho questo, che ho pagato circa 15-20 Euro, e funziona bene:

Drum n Girls ha scritto:S? certo che ti dice a quanto v?, sei tu ad impostarlo: ? un banalissimo metronomo solo che fa bip invece che tac...!!

fabbrofabbro ha scritto:Grazie Pippo! Sarebbe ottimo, a quel prezzo. Ascolta, ha anche quella comodissima funzione che ti consente di seguire il tempo con il tastino, dicendoti a quanti BPM sta suonando?

Drum n Girls ha scritto:Scusa non avevo capito, comunque il mio non lo f? visto che ? leggermente diverso da quello di Pippo (almeno la scrittina) prova a sentire il suo...b?, ciao

tommylee85 ha scritto:non ? molto facile riuscire a stare a tempo vedendo la lucetta........

group"

Marcaccio ha scritto:Del Korg posso parlare a ragion veduta visto che li vendo.
Se a qualcuno di voi interessa (fuori asta, s'intende), lo metto a 30 euro.
Io lo sto usando sia per studiare sia per suonare dal vivo: l'ho inaugurato un paio di settimane fa durante una serata acustica e mi sono trovato bene.
Non ha nessun indicatore vocale, ma si regola facilmente, si possono visualizzare i beat sul display e soprattutto permette numerose combinazioni ritmiche, anche con tempi dispari.
Poi ovvio, se uno ha i soldi e vuole prendere il Tama o lo Yamaha, si tratta sicuramente di ottimi prodotti.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti