era soltanto una sua questione mentale! è bastato fargli vedere che per me non era un problema facendo di tutto per farla sentire a suo agio. niente di grave!

ilbenjo78 ha scritto:in effetti!![]()
![]()
![]()
cmq dopo due o tre mesi gli è passata!era soltanto una sua questione mentale! è bastato fargli vedere che per me non era un problema facendo di tutto per farla sentire a suo agio. niente di grave!
ma ne ho molti di aneddoti che mi son successi...
tipo... (con un'altra ragazza) durante l'esercizio della mia arte amatoria orale tra le gambe di lei probabilmente l'avevo rilassata anche troppo... fatto sta che nel bel mezzo del cunnilingus (si scrive così?) lei mi molla una loffa pazzesca in faccia!![]()
![]()

GDP ha scritto:che intendi per provare tutto?? non ho provato neancora a sodomizzarla ma se dici che funziona lo faccio!

Thunder ha scritto:ascolta thunder che sa di ste cose....... ti prendi lo stick control e ti metti a suonarlo a metronomo col pisello mentre la randelli! Sentirai che goduria![]()
Apparte tutto io una volta ho "suonato" il pattern di metropolis in un rapporto con la mia lei

GDP ha scritto:differenti zone erogene non cepisco che significhi!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti