labatteria.it • Leggi argomento - problema... gia sta volta nel letto=(

problema... gia sta volta nel letto=(

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda GDP il mer apr 21, 2010 11:25 pm

ok esser acerbi a 18 anni ma anke dopo 3 anni che si sta insieme??
by great drummmer PEdron..
mi fate un piacere sse clikkate sto link
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=17087
-l' INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO
-Accademia di Musica Moderna
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer apr 21, 2010 11:25 pm

Vabbé Pippo, voi potete spiegare la sessualità della terza età hahahaha

Te la sei cercata :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer apr 21, 2010 11:32 pm

8) vengo a darti una mano ..

scherzo !!!
lavoraci sù cerca di capire i suoi lati deboli .. dove e quando prova piacere .. e colpisci l'obiettivo :D il famigerato punto G
se c'è amore ..vedrai che con il tempo le cose si aggiustano anche in quel lato.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer apr 21, 2010 11:34 pm

Dai cazzo! :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Freedomfighter il mer apr 21, 2010 11:46 pm

non scherzo, a volte una cannetta o un qualche bicchiere aiutano a lasciarsi andare e' la cosa piu' importante !
occhio a non esagerare se no peggiori!
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Palissandro il gio apr 22, 2010 12:16 am

certo caricate una bella "mina", così anche se non venite non ve ne accorgete :lol:
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raffajj il gio apr 22, 2010 1:44 am

@gdp:secondo me puo essere anche il fatto dell'eta,visto che si è cosi giovani non si ha molta esperienza e quindi magari viene un po di tensione a causa dell'inesperienza e ti "inceppi".cmq non demordere prima o poi riuscirai a farla venire :tru :tru :tru
ps:siamo quasi coetanei (ho 19 anni ) e fino a un po di tempo fa anche io avevo questo tipo di problemi !

ilbenjo78:ma dopo che ti ha mollato la scorreeegia in faccia come si è evoluta la situazione ,insomma te cosa hai fatto lei cosa ha detto di prego diiimmelo sono troppo curioso haha :D :D

sta cosa della scorregia è molto :tru :tru :tru
raffajj
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 22, 2010 1:47 am

...io mi ricordo che con la prima ragazza seria...lei era vergine...le prime volte,non sentiva proprio nulla...poi piano piano sempre meglio...fino a che poi le piaceva molto...e vabbè...magari all'inizio meno sensibilità e poi via...ma dopo 3 anni boh...comunque si...l'età fa...se ne hai 18,avete iniziato magari a 15? 16?...con il tempo certe cose migliorano..però ci vuole tanta intimità e devi sapere cosa le piace...alle volte potresti rimanere sorpreso dal capire cosa vuole da te la tua ragazza...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio apr 22, 2010 2:07 am

rispondi al questionario del sessuologo:

-anni tuoi e di suoi

-partner sessuali suoi e tuoi (specificare numero e possibilmente situazione)

-parlate del problema?

-parlate durante il sesso?

-dove lo fate?
herpes vaginale * banned

Messaggioda xtremeflier il gio apr 22, 2010 8:39 am

...e se posti le foto delle posizioni che assumete ti possiamo consigliare meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il gio apr 22, 2010 9:06 am

...non è che dopo tre anni si è semplicemente rotta i coglioni di ciulare con te e ti racconta palle quando dice che ti ama...?... :D
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda DannyK il gio apr 22, 2010 10:06 am

hai mai provato a cercare il suo punto G?

sembra una cretinata che abbiano il pulsante magico, ma è proprio così (ovvio non in tutte)... una volta che lo trovi è tua, 30 secondi di stimolazione e (s)viene anche più di una volta (che culo che hanno le donne...)

per iniziare la ricerca (ovviamente fallo senza dirglielo, non è mica una caverna inesplorata :D), penetrala con le dita tenendo il palmo verso l'alto, cioè verso il clitoride, carezzando e pigiando delicatamente (come se volessi farlo su un palato in una bocca) e chiedile dove prova più piacere... fidati, se arrivi lì se ne accorge :wink:... magari nel frattempo tieni il pollice poggiato sul suo clitoride e stimola anche lì, così se è clitoridea si accorge anche di quello...

di solito non è necessario andare troppo in profondità, dopo 6/7 cm lo trovi... a distanza di dita (ma ce l'hanno messo apposta?!?)

una volta trovato (e spero per te che ce l'abbia), esegui il più tipico movimento delle dita nei rulli a 1, a 320 bpm in semibiscrome :lol: oppure basta solo che l'accarezzi dolcemente...

in seguito, capito bene dov'è, cercatevi la posizione giusta per arrivarci anche con il pipino;

FFFatto???

bene, buon divertimento :tru

un altro consiglio spassionato...

parla parla e parla... come hai detto tu, interrogala mentre fai sesso... dopo 3 anni ci sta... io spesso mi ricordo cose da dirle che non c'entrano una fava e lo faccio (lo so che non è il massimo della romanticheria, ma capita 8))... questo non pregiudica certo il piacere di entrambi...

esempio... ci sei sopra? chiedile "ti piace così?" (e ci dai dentro di brutto)... le ti fa no? allora provi lento e costante... ti fa no? allora provi veloce...

cambi posizione e fai lo stesso... normalmente in una coppia ce ne sono poche che fanno godere entrambi allo stesso modo e magari una sola che permette l'orgasmo simultaneo (fantastico davvero, ti senti una tigre dopo :tru), sta tutto nel trovarle...

e cerca di farti dire da lei quello che vuole... tutto quello che vuole.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Teufel il gio apr 22, 2010 10:33 am

leano ha scritto:...non è che dopo tre anni si è semplicemente rotta i coglioni di ciulare con te e ti racconta palle quando dice che ti ama...?... :D

HAHAHAHA che entata a gamba tesa :lol:
SE NON TI LAMENTI DI NON AVER ABBASTANZA DENARO, NON SEI DI QUESTO FORUM(cit.duca:conte)
CERCO TOM 8" PER TAMA PERFORMER B/B
Teufel
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio apr 22, 2010 10:54 am

Non ho la ricetta per risolvere i tuoi problemi di letto, ma voglio esporti queste cose perchè leggendo sento che il tuo sentimento e sincero.:)

Per la mia esperienza i rapporti di coppia sono a 2 livelli, e c'è quello legato ai sentimenti e la sintoni/conoscenza/fiducia di coppia e poi quello che riguarda la sfera sessuale, e sono strettamente connessi.

La prima analisi che ti devi fare riguarda i sentimenti, prova a capire quello che senti per lei, poi ammesso tu sia innamorato ricordati che l' amore è il donarsi in tutto ed essere sempre attento al suo benessere (su tutti gli aspetti del rapporto) con rispetto.
A questo punto, che sia aprire lo sportello o la porta per farla passare prima di te o qualsiasi altro gesto di affetto come regarargli un pensiero per farle piacere, questi sono cose importanti ma superficiali, diciamo "canonizzati e stereotipizzati" di una coppia che è standard fare.
Quello che veramente conta è la comprensione dell' altro, avete mai parlato tra di voi dei vostri dubbi? Di cosa vi turba? Addirittura del tuo problema, cioè non riuscire a soddisfarla. :wink:

Te lo dico perchè, l' affinità a livello di comprensione e sentimentale ridurrà a te di tantissimo la pressione che tu senti premerti sul collo come "l'obbligo a soddisfarla sessualmente", in quando alle donne il sesso vale come non vale in una relazione "completa". A volte gli basta un abbraccio ed un bacio con sentimento per riempirsi d'amore di più che fare zag zag "sterilmente".;)

Se tu farei questi passi, crescerai e maturerai e poi ti renderai conto di quello che vermanete non và, che è quello che devi sistimare, dato che quello che funziona tra di voi va già bene, a quel punto ti verrà chiarissimo seguendo il tuo amore per lei muoverti di conseguenza.:)

PS: non è assolutamente per vantarmi non smetterò mai di dirvelo, ma io quando sto in intimità con la donna che amo cerco di fare le cose con calma, rispettando i suoi tempi e dandole tutto quello di cui ha bisogno, che bada bene non è nella visione minimale dell' uomo un "cazzo che la fotta" (giusto per capirci), ma una persona da amare e che la rispetta e che a sua volta riceve da lei lo stesso trattamento.
A quel punto vedrai che i tuoi problemi svaniranno automaticamente e che farai godere la tua compagnia in modi che tu manco sospettavi.;)
Sarà per questo che nel post della tipa dai 10 orgasmi al dì non mi stupivo, perchè ti assicoro che in una notte di amore con la tua compagna se procedi come ti ho detto gliene fai avere molti, davvero tanti e non ti finisci la fava! 8) :D :tru :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il gio apr 22, 2010 12:04 pm

si ma se qui l'amico gdp non ci risponde, non si può fare una sega.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda GDP il gio apr 22, 2010 12:43 pm

allora rispondo al questionario!!!!!

-anni tuoi e di suoi 18 e 18

-partner sessuali suoi e tuoi (specificare numero e possibilmente situazione) era la prima volta per entrambi quindi io e lei non abbiamo un esperienza con qualc che aveva gia fatto

-parlate del problema? il problema prima non la toccava anke se a me dava un attimo di disturbo, poi ora tocca anke lei!

-parlate durante il sesso? di solito non parliamo!

-dove lo fate? camera mia
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LoreDem *banned* il gio apr 22, 2010 1:25 pm

Uhm..sul letto e magari a missionario..

Dai cacchio che hai 18 anni..portala in giro per casa e trombala dovunque..anche fuori casa se è per quello..su con la fantasia!
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il gio apr 22, 2010 1:51 pm

E' fondamentale che ci sia dialogo nel sesso!

GDP:"Amore, lamentati mentre facciamo sesso!"

lady gdp:"L'assicurazione costa troppo, l'euro vale poco, la mamma mi scassa!"

:lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio apr 22, 2010 2:13 pm

beh se è alla sua prima esperienza sessuale allora è fin troppo comune l'anogarsmia :lol:

Tralasciando la miriade di consigli tecnici su dove e come mettere le mani, l'uccello, la lingua e quant'altro (tutte cose giuste per carità), ho la vaga che il problema sia suo e non tuo, anche perché dopo 3 anni di frega frega, vuoi che pure per sbaglio quel punto g non gliel'abbia stimolato? non ci credo assolutamente :D

Dovresti interrogarla e capire come si sente lei durante il rapporto, se ha la testa completamente libera, se ha qualche tipo di ansia relativa al sesso, ai complessi di natura fisica, ad altre cose inerenti la sua vita (che ahimé spesso rovinano il piacere sessuale). Ovviamente queste sono tutte ipotesi, ma sono abbastanza convinto che il problema sia suo, visti i presupposti. Presupposti che incarnano le dinamiche tipiche di tutte le noie sessuali, ossia quel meccanismo perverso per cui il pensiero di non riuscire ad avere un orgasmo fa si che questo non arrivi. Un pò come succede ai giovincelli eiaculatori precoci, che nel momento in cui fanno sesso sono preoccupati solo di trattenere al massimo il loro orgasmo, e facendo questo invece lo accellerano, perché il cervello umano è stronzo e contorto :D Essendo un circolo vizioso, non è facile uscirne, il primo passo e prendere coscienza del problema e far si che non sia più definibile come tale, piuttosto dovete entrare nell'ordine di idee che avete 18 anni e state crescendo e imparando, e anche il sesso è una di quelle cose che benché voi siate più arrapati i vostri vecchi fanno meglio 8) Può darsi che cosi facendo,senza dare peso a questa mancanza., l'orgasmo arrivi da se. :tru

Detto questo, la tecnica non va assolutamente tralasciata, anzi, ma qui i consigli ti sono stati dati, per cui devi solo applicare. Dal canto mio, ti posso dire che certe posizioni favoriscono l'orgasmo femminile a dispetto di altre, quindi evita missionario pecorina e magari stattene sotto e fatti cavalcare, oppure meglio ancora fattelo seduti, magari per terra (meglio avere una superficie dura sotto al culo :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda GDP il gio apr 22, 2010 2:25 pm

dettaglio che ho tralasciato è che certe volte non si riesce nemmeno a portare a termine il rapporto perchè a lei viene male.

quindi puo essere dato da una condizione di ansia che praticamente la porta a non voler aver male mentre lo facciamo e di conseguenza a non esser naturale!

ci ho preso??
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il gio apr 22, 2010 2:48 pm

Occhio che potrebbe essere qualche infezione. Si fa presto a dire che è un problema psicologico.

Io consiglio un medico serio e via ;)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda GDP il gio apr 22, 2010 3:03 pm

medico ginecologo o sessuologo??
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio apr 22, 2010 3:15 pm

Quoto bone, falla vedere anche da un ginecologo. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio apr 22, 2010 3:24 pm

GDP ha scritto:dettaglio che ho tralasciato è che certe volte non si riesce nemmeno a portare a termine il rapporto perchè a lei viene male.

quindi puo essere dato da una condizione di ansia che praticamente la porta a non voler aver male mentre lo facciamo e di conseguenza a non esser naturale!

ci ho preso??
il modus operandi è questo qui, prima di ricerca la causa più comune, che in questi casi è l'ansia, il dolore è uno degli effetti dell'ansia, che non permettere il rilassamento dei muscoli e delle pareti vaginali. Potrebbe essere un problema anatomico, ma è molto più raro. Ovviamente anche se siete giovani dovete avere la forza e l'intelligenza di farvi aiutare da persone competenti, che siano sessuologi o ginecologi, vi sapranno indirizzare. Non c'è vergogna per queste cose...anche io ho vissuto una situazione simile con una mia ex, ma sapevo di non essere io il problema visto che nelle mie esperienze precedenti tutto era filato liscio...alla fine le sono stato vicino e l'ho aiutata come ho spiegato a te, e anche se ci siamo lasciati ancora mi ringrazia per averle fatto superare l'ostacolo (quando ebbe il primo orgasmo della sua vita pianse a dirotto), ed ora tromba come una coniglia felice dei suoi orgasmi :D

P.S. Per quanto riguarda l'infezione, non credo che un 'infezione portata dietro da 3 anni dia come sintomo solo l'anogarsmia e i dolori durante la penetrazione, la vedo molto remota. Comunque con una visita ci si leva ogni dubbio
herpes vaginale * banned

Messaggioda metalselo il gio apr 22, 2010 4:27 pm

alcune ragazze non vengono per penetrazione ma per sollecitazione del clitoride: per esempio nel rapporto potresti provare a farle qualche ditalino oppure lei potrebbe provare a strusciarsi sopra il tuo coso (lei sopra e tu sotto anche mutanda contro mutanda)...non ti dico cazzate, l'ho sentito una volta ad una trasmissione e posso confermarrti che è vero... :wink: good luck
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio apr 22, 2010 4:45 pm

Secondo me il problema è solo psicologico e non fisiologico, per cui la cosa è decisamente più complicata che leccarliela invecie di ficcargliela ;) , e probabilmente il fato che siete così piccoli non aiuta di sicuro.
La cosa ha creato una tensione che le non riesce a scaricare, ed al momento dell' atto è sotto stress e sta male.
Provate a non farlo per un pò di tempo e a stare in un' intimità più soft, magari procurati dell' olio per massaggi, e cerca di rilassarla e metterla a suo agio senza "pretendere" la penetrazione tutti i costi, portarndola pian piano con massaggi e manipolazione delle parti intime all' orgasmo.
A quel punto di solito è possibile che si sciolga dopo qualche minuti per riprendersi e che sia possibile agire con la penetrazione stando molto attenti a mentenere quella tranquillità e quella serenità che precentemente l' hanno portata alla rilassatezze ed all' orgasmo poi.
Facendo così, molto probabilmente non avrà più problemi e riuscirà a participare appieno dell' esperienza senza fastidi ne dolori. :wink:

Se quello che ti ho descritto sopra non funziona, andate da un sessuologo sul serio, i problemi sono più profondi, purtroppo.

PS: leggi que potresti trovare spunti per capire se non fosse un caso di vaginismo, http://www.vaginismo.it/
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio apr 22, 2010 4:50 pm

8) qui soffriamo un pò tutti di vaginismo ... cronico.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven apr 23, 2010 12:46 am

ho talmente tanto la vagina in testa, che ogni 28 giorni sanguino dal naso per una settimana
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda leano il ven apr 23, 2010 6:40 am

Teufel ha scritto:
leano ha scritto:...non è che dopo tre anni si è semplicemente rotta i coglioni di ciulare con te e ti racconta palle quando dice che ti ama...?... :D

HAHAHAHA che entata a gamba tesa :lol:

Secondo me tante coppie vivono in un oblio mentale e sessuale per il semplice fatto che sono abituate a stare fisicamente l'uno accanto all'altro e non hanno la volontà e di esternare i loro problemi e/o di rimettersi in gioco cercandosi un'altro partner.

Altrimenti è inspiegabile come certa gente possa stare insieme.

:)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda themucco il ven apr 23, 2010 9:24 am

Quoto leano, ed aggiungo che tanta di questa gente non ha nulla a legarle se non quello, ed è per questo che le coppie scoppiano a distanza anche di tanto tempo, perchè hanno costruito un rapporto solo su certe cose tralasciandone altre...non sapete quanto spesso le coppie scoppiano in luna di miele con corna a profusione reciproche, partono sposate e tornano separati...assurdo, ma vero! :oops:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto