woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

), sta tutto nel trovarle...
leano ha scritto:...non è che dopo tre anni si è semplicemente rotta i coglioni di ciulare con te e ti racconta palle quando dice che ti ama...?...

il modus operandi è questo qui, prima di ricerca la causa più comune, che in questi casi è l'ansia, il dolore è uno degli effetti dell'ansia, che non permettere il rilassamento dei muscoli e delle pareti vaginali. Potrebbe essere un problema anatomico, ma è molto più raro. Ovviamente anche se siete giovani dovete avere la forza e l'intelligenza di farvi aiutare da persone competenti, che siano sessuologi o ginecologi, vi sapranno indirizzare. Non c'è vergogna per queste cose...anche io ho vissuto una situazione simile con una mia ex, ma sapevo di non essere io il problema visto che nelle mie esperienze precedenti tutto era filato liscio...alla fine le sono stato vicino e l'ho aiutata come ho spiegato a te, e anche se ci siamo lasciati ancora mi ringrazia per averle fatto superare l'ostacolo (quando ebbe il primo orgasmo della sua vita pianse a dirotto), ed ora tromba come una coniglia felice dei suoi orgasmiGDP ha scritto:dettaglio che ho tralasciato è che certe volte non si riesce nemmeno a portare a termine il rapporto perchè a lei viene male.
quindi puo essere dato da una condizione di ansia che praticamente la porta a non voler aver male mentre lo facciamo e di conseguenza a non esser naturale!
ci ho preso??

Teufel ha scritto:leano ha scritto:...non è che dopo tre anni si è semplicemente rotta i coglioni di ciulare con te e ti racconta palle quando dice che ti ama...?...
HAHAHAHA che entata a gamba tesa

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti