labatteria.it • Leggi argomento - PRONOSTICI CAMPIONATO SERIE A

PRONOSTICI CAMPIONATO SERIE A

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Eco il ven apr 23, 2010 12:05 am

no vabè dai non si tratta di far di gomma nessuno....anzi con bizio ci parlo in gran simpatia e tranquillità...ovvio che poi lui parla da tifoso e antilaziale ( sportivamente ovvio ) io da neutro spettatore dei fatti...forse ho quella razionalità da non-tifoso coinvolto che fa la differenza riguardo l'oggettività delle cose...tutto qui...certe cose mi sembrano solo assurde e comiche, della serie il bue che dice cornuto all'asino...

per quanto riguarda lo scudetto della roma ai tempi del fascio, nessuna invenzione di niente e nessuno tanto meno dei laziali come dici te, che sono di estrema destra ( fascisti diciamo pure tristemente ) e mai hanno ricriminato sul fatto di quello scudetto giallorosso, proprio per i loro ideali, e penso che da romanista e romano quale sei puoi confermarmi che è così. Nessun fumetto di mezzo quindi, solo la solita storia! E' la chiarissima storia che dice che quando la maggior parte dei calciatori ( laziali anche ) erano chiamati al fronte per la guerra, quelli dell'as roma erano considerati "intoccabili", quindi rosa della roma al completo con i migliori uomini ( che te citi sopra ). Per quanto riguarda Mussolini, bhe che dire...anche se in maniera ridotta è l'Alemanno di oggi, straromanista ma allo stesso tempo anche laziale per mille motivi,dice di tifar per le romane, per la città Roma, e così fu con Mussolini, per motivi di politici per non crearsi nemici o non-simpatia ecc ecc...la classica ruffianeria, quella usata anche dalla Polverini, che andò molti mesi fa a trigoria dalla sensi e totti, a parlare di sport, a farsi autografare la maglia, a comportarsi più da tifosa che da politica, a parlare male e sfottere sulla lazio....e poi??? alle porte delle elezioni era in curva nord laziale con tanto di sciarpa vicino a zarate a seguir la partita e a tifar quasi lazio...questo per farti capire...il duce tendeva a tutelare l'immagine della capitale, a pieno...ma poi si sa quello che è stato su, si tratta sempre di nero su bianco su libri di storia...

e comunque io non voglio scivolare sull'olio ne attaccarti ma dico solo quello che per me ( diciamo ) è.....poi rispetto a pieno il tuo profondo amore e legame alla fede calcistica :wink: ci mancherebbe.....comunque riguardo il discorso di chi tende a sottolineare la padronanza capitolina mmmmh non credo sia come dici te, come sai son di roma, conosco l'ambiente e molti laziali e romanisti...e poi credo sia anche normale ribadire un pò di storia su cui a roma c'era quando l'altro non esisteva ( e per molto ) quando ci si sente dare dei burini :) da chi come già detto prima magari è da considerarsi in parte anche ( non laziale ) addirittura abruzzese...poi non so questo è il mio punto di vista cercando di immedesimarmi nelle situazioni in maniera obiettiva
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il ven apr 23, 2010 7:13 pm

ribadisco il concetto .. di chi è nato prima .. perchè forse non l'hai capito !!!
Immagine
potevano anche aver inventato il football 8) si chiama lazio è biancoazzurra e come simbolo ha un aquila.
Noi romani in nettissima maggioranza , siamo per la a.s.Roma :B
anche se fosse stata creata da monsignor millingo ... si chiama roma ... ha lo stemma e i colori di roma .. il resto per noi è ininfluente .
Se fossero nati con il nome della città i colori e il simbolo della città avrei, e avremmo tifato tutti per loro.
spero ora ti sia chiaro il concetto :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven apr 23, 2010 7:32 pm

giuro che ho pensato subito a te bizio appena ho visto questo video

http://www.youtube.com/watch?v=FY6Gdx_EZVc

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

una burla! concedimela ogni tanto :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven apr 23, 2010 8:01 pm

ilbenjo :D quando pensi a me ... pensa all'esaltazione del maschio :lol: (cit.carlo zampa)
http://www.youtube.com/watch?v=Cs4Bsa-M ... re=related

quanto ho goduto quel giorno ... mai nessuna donna mi ha dato quelle emozioni. :B
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven apr 23, 2010 8:14 pm

ahahahahahah!
non mi ricordavo quel derby! fantastica partita!

carlo zampa :tru :tru :tru :tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Eco il ven apr 23, 2010 8:32 pm

non hai capito forse te bizio....il concetto mi è chiaro...ma un nome non rappresenta ( a mio modo di vedere ) una città, conta più la storia e comunque sparse per roma come sai ci sono più aquile che altro. Come saprai da romano, anche l'aquila era presente ben prima dalla lupa-cagna come simbolo dell'impero romano...e sai dirmi cosa rappresentano e vogliono dire a roma il giallo e rosso? ( visto che ti vanti della romanità immagino saprai anche questa cosa :D , altrimenti informati )....

e comunque sul fatto che a roma la maggior parte della gente è romanista è verissimo, ma ti ripeto...la quantità non fa la quantità ( non voglio certo dire che sia meglio la lazio, essendo neutro e standone ben fuori dal tifo capitolino, però non mi batterei tanto il pugno sul petto inorgogliendomi così ) anche per decenni tutti gli italiani erano fascisti, o in germania nazisti a te basta la quantità della massa? del gregge di pecore? anche i calabresi son tutti romanisti, come molti napoletani ( tra cui il grande carletto zampa :D ) e tante altre bandiere giallorosse......che di romano avevano ben poco e lo sai... conti, giannini, de rossi, amedei, franchino sensi......................................detto questo con un sorriso ti mando un saluto affettuoso :)
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il ven apr 23, 2010 11:12 pm

il simbolo?? se non sbaglio voi avete due simboli, difatti è anche sulla maglia d'allenamento, lo stemma con la lupa e il lupetto, poi il giallo e il rosso dove sono? ve chiamate giallorossi ma io vedo sempre l'arancione eheh, Biziè nn basta rubare un simbolo,nome e colori per esse romani, fuso da un abruzzese a corropoli, fondati da un romano in piazza della libertà, nn c'è altro da commentà! :D :D :D :tru :tru pia e porta a casa!
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il ven apr 23, 2010 11:15 pm

ahahah tu sei fuori .. carlo zampa (Roma, 4 novembre 1959) se gli dici che non è romano ti sputa in faccia. :D
Vedi eco .. i tuoi post sono chiare provocazioni tanto per screditare ..
ma è assai compito arduo ...scivolano con grande
la nostra fede e il nostro amore è talmente grande che nulla può non farcelo dire con grande vanto , orgoglio , fierezza e dignità .
Ma se non sei romano certe cose non puoi capirle ... come io non capisco l'amore delle contrade senesi.

ahh dimenticavo .. i simboli ..( vero l'aquila in antichità .. poi la lupa) e i nomi che non contano :wink:
http://it.wikipedia.org/wiki/Roma

con affetto :B biz
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il sab apr 24, 2010 12:17 am

cerca di cogliere il senso di quel che dico.....sei romano e dovresti riuscirci...napoletano non sta nel fatto che sia nato a napoli ma che ha sempre dichiarato una simpatia per la squadra napoli, che da i telecronisti napoletani ha sempre preso spunto per le sue fantasiose ( pietose direi ) telecronache ( se senti infatti su premium chi commenta il napoli in dialetto parla come zampa ) . Questo volevo dire...dopotutto non a caso siete stati gemellati anni e anni con il napoli e i napoletani erano vostri fratelli...quindi nessuna provocazione per screditare cosa o chi...ma continui dati di fatto...se una persona preferisce un simbolo e dei colori...ad una storia che rappresenta la romanità, a dei personaggi...a delle gloriose date...liberissimo di farlo...libertà su tutto per carità, mi spiace che un confronto di pensieri lo prendi cosi...
Nessuno qui vuole mettee in dubbio o farti rinnegare l'amore pr la tua fede....ma si parla come normale che sia...straquoto marco comunque semplicemente perchè la vedo come lui....a livello di concezione...non tifo io nonostante son romano
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab apr 24, 2010 12:40 am

ahahah :D ma non me la stò prendendo .. i tuoi sono discorsi , concettualmente che per noi romani e romanisti non esistono.
Per noi Roma è Roma .. per te no ... punto ...
la lazio ci rappresenta un simpatico concetto esterno alla città !!! In tutto il mondo la a,s,roma è associata alla nostra città .. manco sanno di dove sia la lazie.
barcellona lo associ al barcellona o all'espanol ??
torino lo associ al toro o alla juve ??
un concetto semplice e di appartenenza.
cmq napoli sta simpatico anche a me .. anche se storicamente è il derby del sole e c'è competizione.
Zampa è un grande ... fissa la telecronaca di carletto o di alessandro paglia. :tru
Vedi ?? è solo questione di ottiche :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il sab apr 24, 2010 11:11 am

ma se mi parli semplicemente di nome ovvio che porta quello della città...e ovvio che in giro è più normale associare come te dici....ma poi c'è la storia che può esser ben altro, e qualcosa di meno superficiale e di più importante ( ma come dici te questione di ottiche ) come anche riguardo a zampa che so che in un certo periodo era odiato dalla tifoseria giallorossa.....a mio parere da non tifoso dico che zampa non si può sentire, semplicemente per la voce che ha,stride e sembra un gallo a sgozzato :mrgreen:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab apr 24, 2010 1:25 pm

:D si ...sembra paperino .. ma ha delle uscite fantastiche ,che ti spezzi dal ridere , durante la telecronaca.
riguardo la storia .. mi sembra stia esagerando , mio caro eco :lol: :wink: cosa ha fatto la lazio dal 1900 al 1927 ?? te lo riassumo :D

* 1900 Nasce la Società Podistica Lazio.
* 1901 Non prende parte al campionato federale.
* 1902 Non prende parte al campionato federale.
* 1903 Non prende parte al campionato federale.
* 1904 Non prende parte al campionato federale.
* 1905 Non prende parte al campionato federale.
* 1906 Attività a carattere locale. Vince la Coppa Baccelli.
* 1907 Attività a carattere locale. Vince il Campionato Romano, Vince il Torneo di Pisa e il Torneo di Perugia.
* 1908 Torneo Centro-sud-nord: Semifinale. Vince la Coppa Tosti e la Coppa Baccelli.
* 1909 Torneo Centro-sud-nord: 4° posto. Vince la Coppa Tosti, la Coppa Baccelli e il Torneo di Napoli.
* 1910 Vince il Campionato Romano e la Coppa Baccelli. 2ª nel Torneo di Palermo.

* 1911 Vince il Campionato Romano, la Coppa Giornale d’Italia e la Coppa Gaia Perugini
* 1912 Vince il Campionato Romano.
* 1912-13 Vince il Campionato dell'Italia Meridionale. Perde la finalissima nazionale. Vince la Targa Audace, la Coppa Branca ed la Coppa Ancherani.
* 1913-14 Vince il Campionato dell'Italia Meridionale. Perde la finalissima nazionale. Vince la Coppa di Pasqua
* 1914-15 Vince il Campionato dell'Italia Meridionale insieme all'Internazionale Napoli, capoliste rispettivamente dei gironi del Centro e del Sud al momento della sospensione del torneo per lo scoppio della guerra.
* 1915-16 Attività sospesa per la guerra. Vince il Campionato Romano e la Coppa di Natale
* 1916-17 Attività sospesa per la guerra.
* 1917-18 Attività sospesa per la guerra.
* 1918-19 Attività sospesa per la guerra. 2ª nella Coppa di Natale
* 1919-20 Attività sospesa per la guerra. Vince la Coppa di Pasqua.
* 1919-20 3ª nel Campionato Laziale. Vince il Torneo Canalini, 2ª nel Memorial ai Caduti.

* 1920-21 2ª nel Campionato Laziale. 5ª nelle Semifinali Interregionali.
* 1921-22 4ª nel Campionato Laziale.
* 1922-23 Vince il Campionato dell'Italia Meridionale. Perde la finalissima nazionale.
* 1923-24 2ª nel Campionato Laziale. 2ª nel Girone A di Lega Sud.
* 1924-25 2ª nel Campionato Laziale. 2ª nel Girone A di Lega Sud.
* 1925-26 3ª nel Campionato Laziale. Non ammessa alla nuova Divisione Nazionale.
* 1926-27 4ª assoluta in Prima Divisione Cadetta. Promossa in Divisione Nazionale.
* 1927-28 10ª nel Girone A di Divisione Nazionale. Ripescata. Coppa Coni: 3ª nel girone eliminatorio.

Coppa Baccelli , Coppa di natale e di pasqua :tru :tru :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab apr 24, 2010 1:27 pm

ancora a parlare della Lazio ... 8) ... manco fosse il real madrid .... ma per favore :mrgreen: .... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il sab apr 24, 2010 7:49 pm

bizio stai messo cosi? cosi documentato? hehehe tipo quei romanisti ( la maggior parte )che dopo il 7-1 di manchester ( traguardo mondiale storico ) si sono chiusi baraccati dentro alle biblioteche per cercare qualcosa sulla lazio che fosse peggiore di quella umiliazione ? hehehe dai su...e comunque visto che sei cosi scrupoloso e attento nelle valutazioni, come è stato ben detto in questo topic nel 1929 iniziò il campionato di calcio....volevi che lo organizzava la lazio? :D quello che elenchi in quegli anni era quello che esisteva...quello che in giro c'era...a meno che non eri un club inglese ( che iniziarono on il football molti e molti anni prima ) o una squadra europea che rappresentava una potenza impaccata di soldi e prestigio. Di questo si tratta...e a mio modo di vedere sempre, meglio nascere 27 anni prima a starsene a bassi livelli che esser per 27 anni il nulla, nell'inesistenza...ma pensiero mio da romano non tifoso, sia chiaro che nemmeno simpatizzo ne per la roma ne per la lazio... :a: e ne vedo abbastanza fiero.

E poi t ricordo il famoso scudetto in bacheca targato Benito Mussolini, sinceramente non so se ridere o piangere quando sento romanisti che dicono ad interisti di rinnegare e non accettare il famoso scudetto a tavolino del 2006, quando la roma ne ha uno regalato da una dittatura fascista infame.
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab apr 24, 2010 9:28 pm

queste sono tue supposizioni e leggende metropolitane ... si parla con i fatti documentati non a chiacchiere.
lo scudetto la roma l'ha vinto sul campo e non al telefono .. se vuoi ti posto risultato per risultato con tanto di marcature. :wink: era una gran bella squadra con amadei ed ha sfiorato più di una volta il titolo.
nascere 27 anni prima per vincere la coppa di pasqua e il torneo parrocchiale per me non nè senso nè storia ... poi non capisco questa cosa di nascere 27 anni prima cosa comporta ???
In teoriaio valgo più di te perchè sono nato prima ?? spiegami sta teoria strampalata 8)

ps. con il manchester 7-1 .. tanto di cappello al manchester grande squadra che poi abbiamo anche battunoi .. cmq sia alle semifinali almeno ci siamo arrivati ,,, qualcun altro se lo sogna nei loro libri di grande gloria natalizia.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab apr 24, 2010 9:43 pm

Sì, vabbé... stiamo parlando di Roma e Lazio. Due squadrette, non perdete tempo :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il sab apr 24, 2010 10:04 pm

a Bizio, ma scusame, i campionati c'erano, le coppe c'erano, non era serie A, ma noi c'eravamo, attualmente l'unica squadra romana fondata da un romano a roma è la lazio, e nn so dati opinabili, eheh, comunque noi nella nostri libri di di grande gloria natalizia il manchester l'abbiamo battuto 1-0 in finale di coppa, che se non sbaglio voi na finale vinta in europa ve la sognate eheheheheh
Bone brasileiro, stamo a parlà della squadra della capitale porta rispetto :tru :tru :mrgreen: :mrgreen:
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Eco il sab apr 24, 2010 11:48 pm

bizio.....qui l'unico che parla di e su documenti nero su bianco mi sembra che son io ( ovviamente senza vanto ) .... hai vinto sul campo lo scudetto al tempo del fascio? mmmm puoi riportare i risultati che vuoi scritti...anche la juve a suo tempo aveva partite scritte, tabellini e risultati...come è anche scritto nero su bianco che tutti i giocatori delle altre squadre partivano al fronte e quelli della tua as roma NO, dichiarati gli "intoccabili" a quel tempo...per quanto riguarda il fattore telefono, aspetterei prima di dire e parlare viste le intercettazioni degli ultimi tempi che riguardano anche dirigenti della roma con frasi del tipo "grazie di tutti i favori amore"....o cosa del genere che ho letto in questi giorni sui giornali...per non parlare delle tonnellate di oro in orologi che sensi ( pace alla sua anima ) regalava agli arbitri.
E comunque riguardo il fattore anni, io non ho mai parlato di superiorità o altro, dico che se la mettete sul piano storia, sulla squadra della capitale ecc ecc....con coreografie da sempre negli anni che riguardano centurioni, gladiatori, personaggi romani, imperatori e via dicendo...la prima squadra della capitale ( nonostante il nome che te segui tanto invece della storia :lol: ) è la lazio..fondata come dice marco da un romano e nata in piazza della libertà, e non con fondamenta MADE IN ABRUZZO in uno studio legale di corropoli senza luogo o piazza popolare decifrata, come nemmeno un giorno e mese...se ne son sentite tante di date ( supposizioni e ipotesi buffe ) anzi se la sai dimmela ;) ...questo per dire solo quello che la STORIA E' ! Tutto qui nessun discorso stupido o esagerato su una superiorità visto che mi pare anche parola e situazioni esagerate quando si parla di uno sport...

per quanto riguarda il 7-1 prima di tutto non era una semifinale, ma un quarto, e sicuramente ( credo poi, non sono cosi informato in quanto alla lazialità ) che un 7-1 la lazio non lo abbia mai preso...e comunque c'è chi si sogna un quarto con 7 pere all'Old Traffod e chi si sogna di vincere qualcosa in europa, visto che nell'area "trofei europei" domina polvere e ragnatele heheh :mrgreen:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab apr 24, 2010 11:52 pm

taci sorellina formellese minorata ... sei morta e io ti ho ucciso , è documentato ...
ora chiamo enrico ruggeri per fare una puntata su misteri.. sei l'unico caso di ectoplasma in rete.

cmq l'anno prossimo a pasqua ti regalo un bel uovo con la coppetta dentro :lol:

p.s. eco vado fiero anche del 7-1 col manchester , non ci vergognamo . :wink:
ripeto ... se blateri di scudetti di mussolini ... dillo documentato ... le supposizioni per sentito dire , sono solo un blaterare al vento.
è come se domattina mi sveglio e mi invento di sana pianta che gesù era mussulmano.
Ultima modifica di Bizio il sab apr 24, 2010 11:57 pm, modificato 2 volte in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il sab apr 24, 2010 11:55 pm

anfamone, la sorpresa de pasqua era il derby dell'anno scorso :D:D
e se chiami i ghostbuster rosico perchè già è brutto scrivere su una tastiera tutta spalmata di fluido verde...
ps, la coppa baccelli ? :D
io direi o di cambiare il titolo o de finirla con questo interessantissimo OT :tru :tru

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab apr 24, 2010 11:58 pm

8) ecco la coppa baccelli :lol: un bel pisello
Immagine

vade retro ectoplasma :a: te lo ordino in nome de dios !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il dom apr 25, 2010 12:03 am

con quella firma poi, mi sembra che l'unico in ggrado di parlare di calcio sia tu AHAHAH

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom apr 25, 2010 12:09 am

quando ti vedo ti faccio quel lavoretto .. ti spezzo tibia e perone di netto :a: poi suoni ungamunga.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il dom apr 25, 2010 12:09 am

son cose documentate e tanti sono i romanisti ad ammetterlo di quel famoso scudetto del 42...quel che è da ammettere obiettivamente è da ammettere, come che il golo di Turone era buono! E comunque non mi pare molto sentendo i romanisti ( generale ovvio ) che non vi vergognate del 7-1 ora magari che è passato un pò si son rimarginate le ferite....ma le cicatrici restano...e ricordo volti e parole di tifosi e giocatori...se non c'è da vergognarsi per una partita del genere ai quarti di finale di champions, ok! Fate voi...però poi non andate a tappezzare roma di adesivi tipo "odio manchester" o cori di bruciore e rancore infinito.....dopotutto loro hanno solo giocato la loro partita come dovevano, dando spettacolo in tutto il mondo con un risultato unico nella storia :mrgreen:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il dom apr 25, 2010 12:14 am

mi dispiace per te,, son balle ... nessuna documentazione... solo bla bla. 8)
come nessun adesivo "odio manchester" ( ma che film vedi ??? grande fantasia)
non ci sono cicatrici .. mi dispiace per te .. stiamo guardando avanti .. abbiamo ancora 3 obiettivi da raggiungere .. voi pensate a guardare alla coppa baccelli e soprattutto a salvarvi. :wink:

p.s ti dò del laziale perchè fondamentalmente lo sei , anche se non lo dici.
se non lo sai .. sallo. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il dom apr 25, 2010 12:24 am

ahahahah bizio ma dai...per favore...metti in dubbio il tuo esser romano...avete fatto adesivi con odio manchester, magliette anche indossate dai bei soggetti coatti romanisti l'anno dopo che riavee incontrato il manchester e tanto di cori. Mi spiace che ne sei cosi disinformato. Come lo stesso vale per lo scudetto del 42' puoi prenderti credo una bella scorta di libri che ti riempono casa che documentano quello di cui parlo....e proverò a esser piu comprensibile ( visto che non so se non capisci o cosa ) per farti capire le cose...ripeto, in quei tempi il 90% dei giocatori furono chiamati al fronte ( come sai c'era la guerra ) e quelli della tua gloriosa as roma non partirono, furono tutelati...questo ti basta? altro esempio è come se togliessi ad inter, milan, juventus e altre squadre 9/11 ( diciamo e mi son tenuto anche stretto ) dei loro giocatori della squadra titolare, è DOCUMENTATISSIMO che quel campionato a parte la roma moltissime squadre giocarono addirittura con terze linee se non giovanissimi della primavera...fai te ora ! Magari compra qualche libro, leggendolo resterai meno incredulo magari heheh :mrgreen: ...
E se parlo di cicatrici è solo perchè come ti ho già detto ho parecchi amici romanisti vivo a roma e so che vuol dire nominare la parola manchester in loro ( vostra ) presenza, poi se a te non fa ne caldo ne freddo tanto meglio :wink: ma per tutti non è cosi...o tu sei un rappresentante di qualche folto gruppo di lupacchiotti ? eheheheh
Gli obiettivi che avete a me sembrano 2, o ancora parlate di totti pallone d'oro? E quindi fanno 3? :mrgreen:

ps. son talmente lontano da roma e lazio....che non potrei mai simpatizzare ne per una ne per l'altra..più facile che tifo cisco roma magari heheh :mrgreen:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il dom apr 25, 2010 12:28 am

documenta .. non blaterare 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il dom apr 25, 2010 12:31 am

:mrgreen: ti regalerò una bella pila di libri...e vedrai quanti documenti..spero di non causarti l'infarto però dalla sorpresa caro bizio hehehhe perchè se quello che dici lo pensi davvero....resterai parecchio sorpreso ( :o proprio come codesta faccina ) :mrgreen:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il dom apr 25, 2010 12:39 am

:o documenta ... qui !!! non c'è bisogno di libri .. ne basta 1 (documento vero) 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il dom apr 25, 2010 12:46 am

quel che ti sto dicendo son documenti....non parlo a sproposito...ma dati di fatto...la roma con la stessa squadra l'anno prima si era a malapena salvata, l'anno dopo ( resto delle rose indebolite ) magicamente la magica roma non sfiorata dalla guerra in atto vince lo scudetto...di certo a quel tempo non esistevano le intercettazioni o altro, sia per il periodo storico, sia per la forza dominante della dittatura fascista che non permetteva certo certe accuse o voci..ma tutto doveva scorrere sotto il proprio comando. Per non parlare delle dichiarazioni di giocatori, dirigenti, allenatori e presidenti fatti a distanza di molti anni ( proprio per quello che impediva il periodo fascista ). Che altro vuoi? La registrazioni di mussolini che parla al telefono con qualche arbitro dicendo che favorire o tutte le famose cartoline gialle dei convocati al fronte rapportate a quelle mai ricevute dai giocatori della roma ? Per non parlare di quanto il duce diceva e si poneva nei confronti della roma, con grossi aiuti anche l'anno prima per salvarvi :) .. questo è...poi fai te...
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto