tommylee85 ha scritto:ehi, hell, ma li hai mai provati gli AXIS?
perch? in caso contrario, ti consiglio di aspettare a vendere il cobra, potresti anche non trovarti con quegli F14 batteristici!

6flame6 ha scritto:non puoi postare una foto?!?!?!?

Hellhammer ha scritto:tommylee85 ha scritto:
ehi, hell, ma li hai mai provati gli AXIS?
perch? in caso contrario, ti consiglio di aspettare a vendere il cobra, potresti anche non trovarti con quegli F14 batteristici!
Ho provato un singolo e l'ho trovato davvero velocissimo e preciso.
Bisogna rischiare certe volte
IL mio Iron ha fatto il suo tempo ho voglia di cambiare

actdrum ha scritto:io se dovessi scegliere tra un iron doppio nuovo di pacca con garanzia e ultimissimo modello da acustica a 275 euro e uno usato da qualche anno con molle cambiate, senza alcuna garanzia etc.etc. non lo pagherei mai pi? di 150/160 euro suicuramente, ad ogni modo se vuoi provare a ricavarci di pi? auguri, non sar? sicuramente un furto perch? se dici che ? tenuto bene ci credo, ma non sar? sicuramente neppure un affare strepitoso per chi lo prende pagarlo quasi 200 euro, con 75 euro in pi? lo prendi nuovo con tutto ci? che ne consegue che ho descritto sopra.

Dave Grohl ha scritto:Ragazzi, pensateci bene, ? un pedale usato da hellhammer, mica da uno qualsiasi come me![]()
![]()
![]()

Jackleo ha scritto:dieci massimo quindici euro, per quella merda mi sembra pure troppo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cassa4 ha scritto:Jackleo ha scritto:
dieci massimo quindici euro, per quella merda mi sembra pure troppo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io proprio non capisco queste risposte... pensi di essere veramente simpatico?

Hellhammer ha scritto:ho messo una foto ditemi che ne pensate

LCF drummer ha scritto:Hellhammer ha scritto:
ho messo una foto ditemi che ne pensate
Beh,mi sembra ok. Magari un p? consumati i battenti. Sotto le tue mani (anzi, piedi!) mi s? che ne ha fatta di strada...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti