labatteria.it • Leggi argomento - Rischiato la vita...

Rischiato la vita...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jackleo il sab mag 07, 2005 7:20 am

...ebbene s?, mercoled? sera ho rischiato di lasciarvi dopo pochi mesi di conoscenza tramite il forum... :shock: :shock: :shock: ero a Monza, dopo le prove con uno dei miei gruppi siamo andati a mangiare nel solito posticino e farci una birra: premetto che ho bevuto molto meno del solito, perch? ero stanco dalla sera precedente. Fatto sta che il chitarrista, colui che me scorta sempre fino al casello (non ho ancora imparato bene la strada), mi abbandona l? (non da solo,ovviamente) mentre stavo finendo di mangiare...al ritorno ? successo di tutto: mi sono perso, quindi ho fatto la strada provinciale anzich? l'autostrada, non la conoscevo e ad un tratto il mio fisico non ce la faceva pi?, ero molto distratto nella guida. In successione stavo finendo su una rotonda, sono passato con il rosso ma era un semaforo per i pedoni (KE CULO) e poi me la sono vista bruttissima. Prima di Trezzo, becco un semaforo verde e subito dopo noto una lucina rossa, tipo quelle che si usano per i lavori...vado avanti convinto, quando, troppo tardi, mi accorgo che questo era un semaforo semi-nascosto da un cartello: ho attraversato 4 e dico 4 corsie a 60-70 Km/h, solo per culo di l? non passava nessuno...l? per l? mi sono semplicemente infilato subito in A4 e poi non ho pi? avuto problemi, ma vi giuro che se mi avessero fermato alla Polizia avrei detto "avete ragione". :shock: :shock: :shock: adesso spero solo non ci fossero telecamere...ovviamente in tutte e tre le circostanze la strada era buissima:cristo almeno nelle rotonde possono mettere un lampione!!!cmq la colpa ? mia, ora sono felice di essere ancora qui... :| :| :|
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il sab mag 07, 2005 9:31 am

:| :| okkio...!
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il sab mag 07, 2005 10:14 am

cazzo!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il sab mag 07, 2005 10:23 am

okkio cazzo!
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumisland il sab mag 07, 2005 11:26 am

non male...
drumisland
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Legatho il sab mag 07, 2005 11:35 am

Senza niente di personale, ma se faccio un incidente per colpa di una persona che guida ubriaca scendo dalla macchina e la pesto tanto che non cammina pi? per un mese :mad:

Stai attento, il titolo del tuo TOPIC non ? riferito solo a te, quella sera la vita l'hanno rischiata un po' tutti quelli che per fortuna non ti hanno incrociato :mad:
Ay, laurie lantar lassi surinen...
Legatho
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il sab mag 07, 2005 12:35 pm

Legatho ha scritto:Senza niente di personale, ma se faccio un incidente per colpa di una persona che guida ubriaca scendo dalla macchina e la pesto tanto che non cammina pi? per un mese :mad:

Stai attento, il titolo del tuo TOPIC non ? riferito solo a te, quella sera la vita l'hanno rischiata un po' tutti quelli che per fortuna non ti hanno incrociato :mad:

Nulla di pi? esatto, la penso esattamente come te, ma vorrei precisare che non ero ubriaco (una birra chiara alle 10:30 con panino e un'altra verso le 12:30...mi sono messo in macchina alle 3)ma le cause sono state molteplici: senz'altro la birra ha aumentato la stanchezza che gi? avevo dal giorno precedente, la mia stupidit? che mi ha messo in condizione di non fermarmi a riposare (dovevo andare in studio di mattina), il fatto che avessi appena preso un verde e che il semaforo rosso era semi-nascosto, il fatto che credevo che 60-70 Km/h non fosse una velocit? pericolosa su un provinciale (limite 70), il fatto che non conoscevo la strada e quella era buia...per il resto la tua osservazione ? ineccepibile... :wink: :wink: :wink:

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ADM il sab mag 07, 2005 1:49 pm

Warninig..
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il sab mag 07, 2005 2:12 pm

ora per due chiare si aumenta la stanchezza? sei un teletubbies? :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il sab mag 07, 2005 3:53 pm

Minchia...okkio!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il sab mag 07, 2005 4:59 pm

Lebowski ha scritto:ora per due chiare si aumenta la stanchezza? sei un teletubbies? :D

Ok la battuta...
mai provato a bere un bicchiere di vino a pranzo? non sei ubriaco (poi ? soggettivo:io con due bionde sono precisissimo) per? (almeno questo ? quello che succede a me) mi accascio al suolo dal sonno!!!cos? come con un qualsiasi alcolico bevuto prima delle 8-9 di sera...forse ho accusato il colpo della seconda, perch? alle 00:30 ? molto prima delle 8-9 di sera...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalSoldier il sab mag 07, 2005 11:36 pm

credo ke sia normale che anche una quantit? irrisoria di alcool aiuti la stanchezza se questa si protrae da + giorni v.v per esempio io alcune volte potrei bere 2 litri di vino (testato :D ) mentre altre volte sbarello al primo per la stanchezza v.v... cmq okkio la prossima volta fatti portare o al max riposati prima di partire ^^
Immagine
GRRRRRRR!!!!!!
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
Il giovane chiese al saggio: Ma ? vero che le ragazze hanno 6 labbra?
Il saggio rispose: Certo mio caro, con 2 labbra dicono le bugie con le altre 4 si fanno perdonare...
MetalSoldier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il sab mag 07, 2005 11:49 pm

sinceramente ho bevuto ben piu di un bicchiere a pranzo se ? x questo... ma di stanchezza 0 ... vabbe ogni sostanza ha effetto soggettivo
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hydra il lun mag 09, 2005 9:21 am

Io, da perfettamente lucido, nn ho visto un STOP, su una strada che nn conoscevo....all'andata avevo contato 3 incorci al terzo...avrei dovuto dare la precedenza e svoltare a sinistra....al ritorno, evidentemente, nn ne ho visto uno e quindi sono andato dritto vedendo lo STOP solo con la coda dell'occhio....ho inchiodato ma ero troppo tardi e quindi ho dato gas e per fortuna nn arrivava nessuno.

In un'altra occasione invece c'era una ZOCCOLA che cercava di sorpassarmi da destra all'incrocio vicino il mio ufficio, dove si deve dare precedenza e quindi si crea coda e ci sono sempre i furbi di turno che nn fanno la coda (infatti ho deciso di farmi montare sulla macchina le lame rotanti!!!)...ora c'? da dire che a quest'incrocio il 99% delle auto arrivano solo da destra e quindi per non far passare la zoccola di cui sopra, ho guardato solo a destra e mi sono buttato.....ho sentito uno che mi ha suonato una serenata col clacson e arrivava proprio da sinistra...gli ho subito chiesto scusa!

Questo in tema di pura distrazione (entrambi i fatti sono avvenuti di mattina, ed avevo bevuto solo latte)
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il lun mag 09, 2005 9:34 am

hydra ha scritto:
Questo in tema di pura distrazione (entrambi i fatti sono avvenuti di mattina, ed avevo bevuto solo latte)

chiss? con lo scotch, allora........ :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun mag 09, 2005 12:20 pm

Il peggio che ho fatto io ? stato in Danimarca. Andavo dall'aeroporto al centro di Copenhagen in auto, ero distratto perch? non conoscevo la strada e mi guardavo attorno, poi l? corrono tutti, insomma ho segato un semaforo rosso a 100 all'ora... Per fortuna non c'era nessuno...
In compenso in Olanda ho preso una multa per eccesso di velocit? a 20 km/h (il limite era 10 km/h, uscita da un parcheggio)...
Pippo
moderatore

Messaggioda tommylee85 il lun mag 09, 2005 12:42 pm

Pippo ha scritto:In compenso in Olanda ho preso una multa per eccesso di velocit? a 20 km/h (il limite era 10 km/h, uscita da un parcheggio)...

oddio.........
se succedeva qua in Italia, l'agente che ti dava la multa rischiava il linciaggio in piazza.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zionano il lun mag 09, 2005 9:41 pm

Jackleo ha scritto:...ebbene s?, mercoled? sera ho rischiato di lasciarvi dopo pochi mesi di conoscenza tramite il forum... :shock: :shock: :shock: ero a Monza, dopo le prove con uno dei miei gruppi siamo andati a mangiare nel solito posticino e farci una birra: premetto che ho bevuto molto meno del solito, perch? ero stanco dalla sera precedente. Fatto sta che il chitarrista, colui che me scorta sempre fino al casello (non ho ancora imparato bene la strada), mi abbandona l? (non da solo,ovviamente) mentre stavo finendo di mangiare...al ritorno ? successo di tutto: mi sono perso, quindi ho fatto la strada provinciale anzich? l'autostrada, non la conoscevo e ad un tratto il mio fisico non ce la faceva pi?, ero molto distratto nella guida. In successione stavo finendo su una rotonda, sono passato con il rosso ma era un semaforo per i pedoni (KE CULO) e poi me la sono vista bruttissima. Prima di Trezzo, becco un semaforo verde e subito dopo noto una lucina rossa, tipo quelle che si usano per i lavori...vado avanti convinto, quando, troppo tardi, mi accorgo che questo era un semaforo semi-nascosto da un cartello: ho attraversato 4 e dico 4 corsie a 60-70 Km/h, solo per culo di l? non passava nessuno...l? per l? mi sono semplicemente infilato subito in A4 e poi non ho pi? avuto problemi, ma vi giuro che se mi avessero fermato alla Polizia avrei detto "avete ragione". :shock: :shock: :shock: adesso spero solo non ci fossero telecamere...ovviamente in tutte e tre le circostanze la strada era buissima:cristo almeno nelle rotonde possono mettere un lampione!!!cmq la colpa ? mia, ora sono felice di essere ancora qui... :| :| :|

sono contento che ce lo hai raccontato :D occhio a tutti, nn bevete quando dovete guidare
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il lun mag 09, 2005 10:17 pm

tommylee85 ha scritto:
Pippo ha scritto:

In compenso in Olanda ho preso una multa per eccesso di velocit? a 20 km/h (il limite era 10 km/h, uscita da un parcheggio)...

oddio.........
se succedeva qua in Italia, l'agente che ti dava la multa rischiava il linciaggio in piazza.....

GIUSTAMENTE direi
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il lun mag 09, 2005 10:34 pm

zionano ha scritto:nn bevete quando dovete guidare

......e non guidate quando dovete bere! :wink: :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto