si, ieri è stato molto bello (thunder e martino, non vi ho salutati perchè non so chi siete, xò ho avuto il grande onore di stringere la mano a angelofdeath e blackash!

).
sarei rimasto altre 10 ore ad ascoltarlo ma era evidente che voleva suonare il minimo indispensabile, è anche comprensibile che non volesse fare troppa fatica!
le domande io le avrei vietate visto che non c'e n'è stata nessuna decente...
salvo quella di Furian che è stata molto divertente (quando l'ha detto io ho pensato "secondo me ne prendeva anche di più! strano xò che nn si sia dato al metal x guadagnare di più").
le altre erano o banali o stupide o poco interessanti.
tipo quelli che gli chiedevano che rullante usava prima del suo signature, perchè usa zildjian eccetera, cazzo ste cose le trovi scritte in internet, vai a farti un giro sul suo sito e scopri tutto, non c'è bisogno di chiederglielo di persona.
io infatti non ho fatto nessuna domanda perchè non sapevo cosa chiedere, non avevo nulla da chiedere, mi bastava sentirlo suonare e sentire le sue spiegazioni su quello che stava suonando.
alla fine quando esci dalla clinic non hai visto nulla di nuovo, specialmente se sono anni che sbavi guardando i suoi video.
xò l'emozione di essere a 10 metri da lui è straordinaria
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".