labatteria.it • Leggi argomento - TOTTI "( MEZZO ) LAZIALE"? INTERVISTA SORPRENDENTE

TOTTI "( MEZZO ) LAZIALE"? INTERVISTA SORPRENDENTE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Eco il mar apr 27, 2010 11:50 pm

salve ragazzi...volevo sapere cosa ne pensate delle ultime( scoinvolgenti ) dichiarazioni del capitano giallorosso, uno degli ultimi simbolo dell'attaccamento alla maglia, del calcio non guidato dai soldi ma dalla passione e l'amore per una città e un simbolo...ora però ( guarda caso dopo la sconfitta con la samp e il sorpasso momentaneo interista ) ci sono dichiarazioni di totti parecchio vergognose e assurde. Cosa ne pensate? Se ne sentono tante in giro...

http://forum.sky.it/post4978964.html

a voi....
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il mar apr 27, 2010 11:53 pm

mah...non leggo niente di vergognoso a dire il vero :)
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mar apr 27, 2010 11:57 pm

lethal, è normale per chi non è vicino alla lazio o alla roma, eheh, per me è assurdo, probabilmente è un ex laziale, alla fine non è così strano sarebbe umiliante per i romanisti, oppure un grande opportunista...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda bonehead2 il mar apr 27, 2010 11:59 pm

"costruire su basi diverse il rapporto tra laziali e romanisti, superando ogni rivalità"
Vergognoso?
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer apr 28, 2010 12:00 am

bone, uno che una settimana fa e a inizio campionato fa due volte pollice verso e ora a meno di una settimana da una giornata decisiva per il campionato, dice ste cose, suona molto come le parole speranzose del premier, non sono speranzoe, ma MAGHEGGIANO!
Ultima modifica di marcods86 il mer apr 28, 2010 12:01 am, modificato 1 volta in totale.
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Eco il mer apr 28, 2010 12:01 am

lethal ovvio che per una persona che non sa cosa vuol dire il derby romano, la rivalit sportiva....la cosa non è cosi assurda..ma credimi che come dici marco lo è! E molto...penso che ne da una parte ( laziale ) ne dall'altra ( romanista ) si sarebbero mai aspettati di sentire certe parole da parte di Totti.
Marco a mio modo di vedere.....non si può nemmeno tollerare la parola opportunista, vendere una fede per uno scudetto? bhe dai vergognoso e umiliante a dir poco...altro che faccia come il culo...sinceramente io da romano non tifoso ne di lazio ne di roma, ma da semplice amante del calcio son rimasto senza parole! :o ( questa faccia per una mezz'oretta piu o meno heheh )

bonehead anche per te che non sai cosa vuol dire il derby romano...ovvio che non vedi di vergognoso nulla...ma di mezzo nei tanti anni le cose state tra le 2 squadre, tifoserie, società e tutto quello che rappresenza roma e lazio è ben altro....e anche cose che direttamente totti ha fatto ( giustamente anche da tifoso romanista ) tipo esultanze, parole dette ecc ecc...questo articolo e le sue parole sono un fulmine a ciel sereno che va in totale e potentissima contraddizione con quello che sempre è stato negli anni....cosa, secondo me sempre ovvio, viscida e umiliante, solo per uno scudetto in ballo
Ultima modifica di Eco il mer apr 28, 2010 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mer apr 28, 2010 12:04 am

è un cazzo di pallone.

SVEGLIA.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer apr 28, 2010 12:06 am

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ti voglio bene ahahahah :tru :tru

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer apr 28, 2010 12:07 am

è una bufala .. nessun organo ufficiale cita tale intervista .. ed è risaputo che totti non rilascia intrerviste a radio locali ... tantomeno quelle non romaniste.

organi stampa della roma:

http://www.ilromanista.it/
http://www.romanews.eu/
http://www.laroma24.it/
http://www.forza-roma.com/sito/news
http://www.marione.net/
http://www.news-roma.com/
http://www.corederoma.it/online/
http://www.portaleromanista.it/index.ph ... ng=italian
e poi
http://www.corrieredellosport.it/

non postarmi notizie di un forum , sezione laziale .. direi alquanto inattendibile .. e mi conferma la tua appartenenza laziale ...rinnegata .. non c'è di peggio

:lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mer apr 28, 2010 12:08 am

bonehead ma ovvio che i problemi della vita, o del mondo non sono questi! Ci mancherebbe...si parla di svago passionale, di semplice fede calcistica :mrgreen: d'accordo con te che si tratta di un semplice pallone che rotola :mrgreen:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Eco il mer apr 28, 2010 12:13 am

ahahahah no ti prego bizio dimmi che scherzi! Senti le radio locali della roma, teleradio stereo e gente come max leggeri, augusto ciardi, piero torri che son tifosi della roma nonchè giornalisti! Questa intervista sta ovunque, da libero,a sky...a quanto altro e totti non ha presentato nessuna smentita...hehehe so l'amaro che può lasciare per questo volevo sapere la ua che sei romanista doc e mi hai detto che mai avresti tifato lazio.
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer apr 28, 2010 12:17 am

:wink: no .. ascolto rete sport !!!
nessuna citazione ... se hai un organo ufficiale o una registrazione , postala .
altrimenti è una tua solita uscita a minchia :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mer apr 28, 2010 12:31 am

bizio calmino...piano con le parole, so che ultimamente sei esasperato, agitato, depresso, nervoso, facilmente suscettibile forse nemmeno mangi e dormi visti gli ultimi eventi..ma,non che importi qualcosa detto da te,a me pare di aver portato sempre rispetto e mai offeso nessuno, come vedi ti ho fatto un copia-incolla di un link trovato in giro. Come vedi dal titolo ho messo tanto di PUNTO INTERROGATIVO... :D
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer apr 28, 2010 12:49 am

non preoccuparti per la mia salute :wink:
non sono nè depresso nè nervoso ... mangio , scopo e mi diverto .. cosa meglio della vita.
Più che altro , prima di postare bufale o fare affermazioni affrettate , aprendo un topic .. documentati. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda markone il mer apr 28, 2010 8:26 am

Bizio, oltre che grande batterista ascolti pure Rete Sport??? Sei il mio idolo, al quadrato...
:D
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda wolwerine67 il mer apr 28, 2010 8:29 am

Ma per piacere,chi è di questi personaggi qua che non fa niente per i soldi? E facile avere attaccamento per la maglia e anche il conto in banca che cresce sempre,dovrebbero andare a lavorare tutti dal primo all'ultimo........
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mer apr 28, 2010 8:33 am

bonehead2 ha scritto:è un cazzo di pallone.

SVEGLIA.
... :D ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer apr 28, 2010 8:41 am

quoto bone...

e se a roma la finissero di accoltellarsi in ogni derby, sarebbe pure meglio...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda lorenzo il mer apr 28, 2010 8:47 am

invece sarebbe opportuno istituire un'arena dove ognuno che vuole menarsi ci va, si danno 4 ore di gioco ed alla fine si vanno a raccogliere i resti cos' almeno loro si divertono e si sfogano e magari qualche ebete in più lascia questa terra
mica solo a Roma, dovrebbero farne una di fianco ad ogni stadio, ma poi la gente chi andrebbe a vedere :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda emerald il mer apr 28, 2010 8:57 am

ot

FORZA ROMA

fine ot

ciauz
Cris
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda smellymilk il mer apr 28, 2010 10:18 am

bonehead2 ha scritto:è un cazzo di pallone.

SVEGLIA.
smellymilk
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il mer apr 28, 2010 12:02 pm

Intanto quoto il Bone... poi preciso che:

dopo il colore dei capelli di biscardi e il ghigno di mastella, Totti è la COSA che più odio sulla faccia della terra (per lo meno sul suolo italiano)... http://www.youtube.com/watch?v=pRekVhE- ... re=related
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda bonehead2 il mer apr 28, 2010 12:04 pm

lorenzo ha scritto:invece sarebbe opportuno istituire un'arena dove ognuno che vuole menarsi ci va, si danno 4 ore di gioco ed alla fine si vanno a raccogliere i resti cos' almeno loro si divertono e si sfogano e magari qualche ebete in più lascia questa terra
mica solo a Roma, dovrebbero farne una di fianco ad ogni stadio, ma poi la gente chi andrebbe a vedere :D

C'è già pronto il Colosseo, basta un ritocchino e via.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer apr 28, 2010 12:21 pm

ma dai poveri gatti poi dove vanno
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mer apr 28, 2010 3:15 pm

bizio felice per te che ti godi la vita al meglio :mrgreen: non tutti i romanisti la vivono cosi, sono impegnati a piangere e a rosicare ( per cosa poi ). E' comunque normale aprire anche un topic su quella che te puoi chiamare semplice voce che gira...ripeto ( se non hai capito a quanto pare ) leggi bene il titolo del topic, c'è u bel punto interrogativo e chiedevo solo alla gente cosa ne pensano di una cosa del genere....tutto qui...ogni commento e pensierp è apertissimo e libero ( ovviamente ) anche il tuo che parla di bufala....senza che ti agiti e esalti arrivando ad affondere e a caricarti magari come il coatto medio romanista con la cagna d'oro al collo, la macchina addobbata come un albero di natale e marione a palla in macchina ( immagine commovente :mrgreen: )
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer apr 28, 2010 3:29 pm

hai aperto un topic inutile e fasullo per sentito dire da un forum laziale e da una rete privata di televendite di rolex falsi .. oltretutto mi stai dando del coatto con la macchina addobbata ... che altro dire ... trai tu le conclusioni se ti è rimasto un pò di cervello.
non attacchi .. 8) .. per me , hai il peso specifico della farfalla pisellina.
buona serata eco :wink: http://www.youtube.com/watch?v=_q6lep5tZCU
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer apr 28, 2010 4:02 pm

...fate i bravi coatti che non siete altro :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer apr 28, 2010 4:36 pm

si però... avete rotto il cazzo voi con Roma e Lazio :suk

:lol:

PS :B :B :B
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda leletto il mer apr 28, 2010 4:41 pm

MUAHAHAHAHAHHAH!!! Ma...ma è Vasco Rossi!!! :D
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mer apr 28, 2010 5:34 pm

AOOOOOO NON ME TOCCATE DAVIDINOOOOOOOO!!!! :tru :tru :tru :tru
je butto l'occhio, je mostro er tripi, lei guarda co che scandalo d'omo se ritrova :tru :tru :tru

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto