lollo ha scritto:mmm...carina...ma preferisco certe violenze tipo crank, mesa oppure peavey!
mattia...la markbass è una merda!
...e ti pareva che non eri d'accordo...vabbè...molti dei miei bassisti preferiti usano quel marchio...per me sono bombe...poi dipende dalla musica anche ...
Le markbass suonano bene. Però tendono a tirare fuori suoni un po' piu' secchi e meno pomposi.
Come hai già detto dipende molto anche dal genere musicale che devi suonare.
Boh mai avuti di questi problemi, di solito si regolano in base a me... e se mi superassero di volume penso che si uscirebbe dalla sala prove senza timpani Nei locali invece sono io quello che si deve "abbassare" di solito
no, io uso i tappi gialli della farmacia, e senti tutto benissimo, l'unica cosa che fanno è eliminare le frequenze dannose.
quindi dopo 3 o passa ore che suoni non ti fischiano le orecchie
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
non ho letto tutto il topic........ma di certo so una cosa.......chi non suona con volumi equilibrati, suona da solo, non segue gli altri, e si limita a fare il "compitino" suonando cio' che deve. senza contribuire al sound (non seguendo gli altri come fa?).........la prima volta lo dico, la seconda smonto e vado a suonare con altra gente.
non quoto souldrum. non posto miei video o robe del genere ma più volte mi è stato richiesto di suonare più forte che forte...dipende che risultato vuoi ottenere... la batteria ha la potenzialità innata di poter suonare sia a volumi bassissimi che altissimi, dipende che musica stai servendo.
dipende cosa si suona...io suono rocknroll e lo suono forte....anzi il più forte possibile e gli altri idem...sennò io non dico nulla, smonto e me ne vado...anzi: caccio la gente, perchè la salaprove è mia! ahahahah!
Tutti belli gli ampli citati ... ma se fossi bassista il mio ampli è uno solo DAVID EDEN e tutti a casa .. mai sentita una botta e definizione del genere.
dei batteristi che discutono su quale sia l'amply migliore per chitarra o basso questo topic è spassosissimo
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***