xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Xanadu ha scritto:Per un attimo ho pensato: "cavolo però, è giusto che tutti possano esprimere i propri gusti e esprimersi con la musica che preferiscono, perchè dobbiamo sempre avere qualcosa da criticare, qualcosa che non ci va bene, qualcosa da eliminare...?".
Poi mi sono mandato affanculo.

duca_conte ha scritto:io non riesco a capire quello che mi succeeeeede è il mio cuore che batteeeee
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

quisdam ha scritto:Xanadu ha scritto:Per un attimo ho pensato: "cavolo però, è giusto che tutti possano esprimere i propri gusti e esprimersi con la musica che preferiscono, perchè dobbiamo sempre avere qualcosa da criticare, qualcosa che non ci va bene, qualcosa da eliminare...?".
mi accodo al affanculo

Xanadu ha scritto:Per un attimo ho pensato: "cavolo però, è giusto che tutti possano esprimere i propri gusti e esprimersi con la musica che preferiscono, perchè dobbiamo sempre avere qualcosa da criticare, qualcosa che non ci va bene, qualcosa da eliminare...?".
Fidatevi di James.

And when we dance, the snare drum comes out of nowhere...

crizio20 ha scritto:Da cosa li difendiamo? Da tutti sti presuntuosi che gli prendono in giro e gli sfottono!

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti