Date un ochiata qui.... certa gente ? da denuncia secondo me...
ts? acero canadese

erikc ha scritto:Gli ho inviato una mail.. vediamo cosa mi dice ilsimpaticone..!
Gli ho scritto che molto di quello che ha scritto non ? corretto.
Gli ho scritto che la drum non ? in acero.
Gli ho scritto che il prezzo ? troppo alto.
Gli ho scritto che non ? una Drum Professionale..
Gli ho scritto che mi sembra una bella fregatura..!
Vediamo...![]()

mdg.rush ha scritto:Beh,ad esser sinceri prima di fare un po' d'esperienza mi son preso anche io qualche inculata.Per fortuna ora c'? il sito!Onore al merito!
Rush

Ale77m ha scritto: io l'ho suonata in una sala prove<font size="3"><font color="red"> a Sarzana </font id="red"></font id="size3">

<font size="1"></font id="size1"><font size="1"></font id="size1"><font size="1"></font id="size1">drummer82 ha scritto:Ale77m ha scritto:
io l'ho suonata in una sala prove<font size="3"><font color="red"> a Sarzana </font id="red"></font id="size3">
<font size="2">sei di Sarzana??quanti anni hai??io sono di Spezia!!ma a che sala ti riferisci??</font id="size2">

Ale77m ha scritto:OT: lavoro a Sarzana ma abito a Villafranca (MS) e ho 28 anni. La sala a cui mi riferisco ? di recente apertura e si chiama Emy studio (si trova in zona Variante Aurelia sotto l'ufficio postale). Il tipo che la gestisce ? assurdo: fa lo sborone dicendo che la sua sala ? attrezzata benissimo ma in realt? ha dei roiti incredibili!
In questo periodo vengo spesso dalle tue parte a fare le prove allo Shake, hai presente?

drummer82 ha scritto:Ale77m ha scritto:
OT: lavoro a Sarzana ma abito a Villafranca (MS) e ho 28 anni. La sala a cui mi riferisco ? di recente apertura e si chiama Emy studio (si trova in zona Variante Aurelia sotto l'ufficio postale). Il tipo che la gestisce ? assurdo: fa lo sborone dicendo che la sua sala ? attrezzata benissimo ma in realt? ha dei roiti incredibili!
In questo periodo vengo spesso dalle tue parte a fare le prove allo Shake, hai presente?
non lo conosco sto tizio ma ho gi? capito l'andazzo....![]()
i soliti sboroni!!cmq si,so dov'? lo shake,ma a provare non ci sono mai stato,noi andiamo sempre in bottagna,quella ? davvero una sala prove con le palle,e poi il gestore ci capisce veramente!!sono anni che andiamo li!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite