labatteria.it • Leggi argomento - "hai prodotto un danno alla mia auto"

"hai prodotto un danno alla mia auto"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bouncingsouls il lun mag 03, 2010 12:56 pm

stamattina...

ore 9.30 arrivo a bari parcheggio.... e mi reco all'universita'...
torno e trovo un foglietto...

"Per il danno che ha prodotto alla nostra fiat 500 e' pregato di chiamare il ...."
la mia faccia :o :|

dopodiche' vedo una 500 che passa vicino... e dice ..sei tu il padrone dell'auto..? si! guarda cosa hai fatto!!

Sostiene che nell'effettuare il parcheggio (la sua auto era a destra della mia a quanto pare) gli ho fatto un raschio enorme che c'e' nel posteriore sinistro!
Ma quando mai????

siccome io ho davanti a destra ho un rachietto minuscolo... ma io abito sopra un supermenrcato... quel raschio me l'hanno fatto.. (insieme a tutti gli altri angoli.. :lol: ) ce l'ho da anni!

allora gli dico.. senti io non ho fatto un cazzo di niente! e mi dice inutile stare a parlare... ti faro' contattare bla bla bla.. fai quello che vuoi bla bla bla...

*_*

cioe' esco dall'universita' per i cazzi miei! e trovo un foglio di sto COGLIONE che dice che gli ho ammaccato l'auto!!!

lo dovrei denunciare io perche' sto per i cazzi miei e mi accusa!...

poi io so! che non ho fatto nulla.... ma come ho fatto a urtare col davanti destro il suo laterale sinistro se ho parcheggiato un po' in verticale nell' altro senso???

cioe'.. I: sua \ :mia.... -> \ I ritardato rompicoglioni! :|
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il lun mag 03, 2010 1:08 pm

:mrgreen:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leletto il lun mag 03, 2010 1:12 pm

Se l'hai urtato dovrebbe esserci stato uno scambio di colori!

A meno che non avete entrambi la macchina con lo stesso colore.

Comunque se non ha prove fotografiche o testimoni oculari non puo' accusarti di nulla.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il lun mag 03, 2010 1:15 pm

mandalo a cacare, solo con la targa non può far nulla (a meno che non trovi dei testimoni finti...)
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fabietto80 il lun mag 03, 2010 1:18 pm

Occhio potrebbe essere una truffa!!!
www.myspace.com/complessoimaghi

Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted members
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Sostenitore della causa TREECOOL91
Fabietto80
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda xtremeflier il lun mag 03, 2010 1:21 pm

appunto dicevo dei testimoni finti..
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda raffajj il lun mag 03, 2010 1:22 pm

concordo con fabietto80 ad un mio amico e capitata una roba simile.poi di storia simili ne girano tante
raffajj
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leletto il lun mag 03, 2010 1:23 pm

xtremeflier ha scritto:appunto dicevo dei testimoni finti..

Che merde umane! :| :| :|
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il lun mag 03, 2010 1:28 pm

Potrebbe essere.
Ma poi tocchi la macchina e ti parcheggi lo tesso???
Metto la retromarcia e mi parcheggio molto lontano no..
Secondo sono una truffa..
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mag 03, 2010 1:32 pm

xtremeflier ha scritto:mandalo a cacare, solo con la targa non può far nulla (a meno che non trovi dei testimoni finti...)
Occhio che mio zio è per tribunali da 3 anni per una storia simile:
passava in macchina ed ha visto una ragazza caduta a terra con lo scooter ... si è fermato per soccorrerla, questa si è alzata urlando che era stato lui a farla cadere ... :o ... Ovviamente non era vero, mio zio l'ha mandata a cagare e dopo 1 mese è stato chiamato in tribunale dalla tizia che gli avevo preso il nr. di targa e sono spuntati appunto "dei testimoni fasulli" che ovviamente giurano e spergiurano di aver visto tutto ..... :|
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffajj il lun mag 03, 2010 1:37 pm

speriamo che esiste un po di giustizia divina ,che gliela faccia pagare cazzo
raffajj
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il lun mag 03, 2010 2:12 pm

mi dovesse capitare una storia simile allo zio di potter ... risalgo in macchina e la schiaccio davvero... giuro.
Bouncing , ormai esistono delle perizie che ti contano anche i peli nell'ano , combatti sta gentaglia ...
cazzo di paese !!! il paese dei furbetti ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il lun mag 03, 2010 2:14 pm

C'è gente che ci campa con queste truffe :x Maledetti... stai attento e fai un bel servizio fotografico alla tua auto che provi che i danni non sono compatibili :wink: (cerca di far vedere la targa in quante più foto è possibile)
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Bizio il lun mag 03, 2010 2:16 pm

ci vuole la galera per sta gente ... ma galera vera ... quella con i ferri e le palle di cannone ai piedi.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il lun mag 03, 2010 2:42 pm

Onofrio e' successa la stessa identica cosa a mio padre due mesi fa, qui a Bari.
Solo che noi non siamo stati contattati dalla persona, ma dall'assicurazione, che era stata contattata dall'individuo tramite numero di targa. In pratica hanno visto un'auto a caso, presa la targa, richiesto (credo al PRA) il proprietario dell'auto e relativa assicurazione, e via.
Probabilmente si andra' per vie legali, perche' mi gioco le palle che tireranno fuori dei testimoni...
Ed e' successo anche alla ragazza di mio fratello, che e' stata minacciata allo stesso modo.

Probabilmente ti vorranno estorcere dei soldi, a te o alla tua assicurazione. Non mollare e piu' che altro querelali, e' facile e doveroso, ti basta andare in polizia.

Gente di merda, feccia umana che come larve approfitta della schifosa impunita' in cui ormai da anni si sguazza in Italia.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Marco Aquila il lun mag 03, 2010 2:46 pm

Quoto Ciotone.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun mag 03, 2010 2:53 pm

Uno dei motivi per cui non comprerò macchine ;)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun mag 03, 2010 3:30 pm

io lavoro nell'ambito del noleggio a breve e lungo termine e nel fleet management (quest'ultimo include la gestione assicurativa delle flotte utilizzate per il noleggio e i parchi auto di aziende), pensate quante ne vedo e ne sento io...
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il lun mag 03, 2010 4:07 pm

chiaro che è una truffa, le testimonianze qua riportate lo dimostrano. che poi guarda un pò finisci di leggere il foglietto e arrivano, che tempismo !

potter se succedesse a me spaccherei il mondo, brutta puttana!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bouncingsouls il lun mag 03, 2010 4:15 pm

ragazzi sono innervosito poiche' non far nulla e ritrovarsi un foglietto.. quando gia' hai le tue cose per la testa e' assurdo...

allora sulla mia c'e' un rachietto vecchio nero (cioe' un cm in cui e' andato via il colore grigio)... a lui c'e' un raschione.... ovviamente i raschi non sono compatibili nemmeno all'1 %... e cmq dalle foto si vede che la mia auto e' parcheggiata verso sinistra quindi e' impossibile!!!

ma udite udite...

mi ha subito detto "C'e' uno che ha visto e che ha preso subito il numero di targa..." ahaha

io non so se la legge e' cosi' merdosa... ma se questo mi prende dei soldi... io sapro' la targa della sua auto....

il danno e' che cmq stavo tranquillo per i cazzi miei... e mi ritrovo a dover affrontare una faccenda a cazzo...

allora pensavo... almeno la controbatto... con una querela come detto prima da uno di voi... che ne pensate... cioe' la merda mi fara' perdere tempo oltre che pazienza .. me ne devo stare passivo... o "accusarlo per avermi ingiustamente accusato"?
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il lun mag 03, 2010 4:25 pm

sentirei qualche amico/parente avvocato, prima di tutto.
Ma ste persone come ti stanno contattando? Per telefono?
Hanno contattato la tua assicurazione?
cioto
Admin

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun mag 03, 2010 4:29 pm

tu diglielo chiaro e tondo che conosci il mondo delle truffe e sai pure come pararti il culo, poi dopo vedi come comportarti, vai in caserma e parla apertamente della situazione, ti sapranno indicare loro come comportarti
herpes vaginale * banned

Messaggioda bouncingsouls il lun mag 03, 2010 4:32 pm

ho trovato un foglietto all'inizio.... contattate il num 3........... per il danno che avete prodotto all'auto... ec...

pero' poco dopo si e' avvicinata una 500... e ho subito pensato fosse l'auto in questione...

ha detto e' tua l'auto... hai fatto questo danno.... ovviamente io ho detto ..non ho fatto proprio niente... questo raschietto sulla mia auto e' vecchissimo! (oltre a non centrare un cazzo.. e' piccolissimo e fuori manovra)

allora ha detto vabbene fai quello che vuoi... ha visto che facevo foto.... dicendo ti ha visto... bla bla bla.. inutile che stiamo a parlare.... ti faro' chiamare!!!... (probabilmente dall'assicurazione..)

cmq per farti un idea .. tu che sei di bari...e' successo sulla capruzzi.... parcheggio a pagamento in fila...
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il lun mag 03, 2010 4:37 pm

credo sia successo li' anche a mio padre, glielo chiedo.
Ovviamente non dare una lira e minacciali di andare dai carabinieri se ti ricontattano, sii deciso e stai tranquillo perche' non hai niente da temere.
Se ti dovesse arrivare qualcosa dalla tua assicurazione di' loro come sono andate davvero le cose e vedi che ti dicono.
Prova a contattare anche delle associazioni di consumatori o utenti auto, potrebbe essere d'aiuto.
cioto
Admin

Messaggioda xtremeflier il lun mag 03, 2010 4:37 pm

Segui il consiglio di herpes, questa è evidentemente una truffa fatta da gente che campa su queste cose. Prevenire è meglio che curare...
Adesso chiedo anche al nostro esperto aziendale in materia assicurativa...
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il lun mag 03, 2010 4:39 pm

I parcheggi a pagamento non sono videosorvegliati? Lo dico da ignorante eh, può darsi che sto dicendo una boiata colossale ma non si potrebbe fare richiesta se esiste un video?
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda cioto il lun mag 03, 2010 4:40 pm

non e' privato e' comunale, semplicemente strisce blu e grattino.
Pero' potrebbe essere! Ormai le telecamere in giro sono tante..
cioto
Admin

Messaggioda bouncingsouls il lun mag 03, 2010 4:54 pm

cioe' in pratica di pararmi il culo... mi impegnero'... leggo i vostri consigli... e per fortuna mio padre se ne intende... associazioni consumatori cazzate varie...

ma chi me la paga tutta sta rogna? bha... senza parole.. sta' gente di merda...

e poi se quello porta il suo testimone... e ha solo quello a suo favore.. il resto e' totalmente astratto e assurdo... chi viene a constatare le auto?.. i raschi non compatibili ecc...?? come funziona??
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda m4force il lun mag 03, 2010 4:56 pm

querelali subito
poi vai dai carabinieri e spiega la storia
chiama l'assicurazione
non arretrare di un centimetro
devono morire gonfi questi schifosi
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il lun mag 03, 2010 4:58 pm

loro hanno il tuo telefono, ma tu i loro dati ce li hai?
A mio padre e' capitata gente che ovviamente si e' dichiarata essere di Milano :suk
cioto
Admin

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto