Povero Kleber, c'ha 38 anni, si tiene ancora bene dai
c'ha dei bassi dellamadonna! ne ha 4 o 5 uno più assurdo dell'altro. Mi pare di aver capito che ha lo stesso set del bassista dei The Killers e un cazzo di basso azzurrino che ha il bassista degli Oasis. Non ricordo i nomi manco morto
Il chitarrista, pure lui, ha un bordello di chitarre. C'avevamo pure i roadies per aiutare nei gambi strumenti
Che tristezza
La cantante è na bella fijola, solo che è grassa sta cazzona. Ha dei begli occhioni verdi (o blu, non ricordo

) e due pere folli, la metà di voi froci eran lì a sbavare dal vivo
Venerdì abbiam fatto l'ultimo concerto ed è stato uno spettacolo. 1 ora e mezza volata via con gran gusto. Pubblico felice, un bordello di complimenti. Gente sconosciuta che chiedeva il nostro CD (ne avevamo portate alcune copie omaggio), il sito, info e varie cose.
Peccato che era l'ultimo. Ero piuttosto triste, vabbé.
Ora in queste tre ultime settimane proviamo ancora e pensiamo al nuovo materiale che ha pronto la cantante. Così c'è qualcosa di nuovo e chissà se tornerà utile...
Mp3 del master finale non li abbiamo ancora caricati, stiamo aspettando che Cornfield registri il fonogramma per il pagamento dei diritti internazionali
È tutto fatto serissimo, secondo me un contrattino ci scappa. Se è in zona Londra, la mia avventura bancaria finisce prima di cominciare. Mi butto a pesce sulla batteria e buonanotte.
Se rimane in Brasile mi sa che non accetto, non si guadagna un cazzo qui con sta musica. Triste realtà