labatteria.it • Leggi argomento - preservativo ???

preservativo ???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bouncingsouls il mar mag 04, 2010 9:41 pm

alcuni hanno problemi di erezione ed eiaculazione precoce .. io credo sia una questione di ansia ..psicologica..
queste cose le mettiamo da parte..

tutti hanno problemi agli inizi poiche' inesperti

senza preservativo e' molto meglio e lo sappiamo tutti.. ma e' possibile solo in "determinate condizioni"..

i preservativi...
non avete mai pensato siano innaturali? strani?

addirittura parlavo con amici che non lo usano da tempo... perche' dicono subito che perdono l'erezione.. ma ho sempre ascoltato i loro racconti passivamente.. non essendomi mai posto il problema.. mai avuti problemi anche consapevole della differenza del farlo senza..

oggi l'ho fatto con una nuova... lei dopo un po'.. "madò che schifo farlo col preservativo"... in effetti mi ha fatto pensare alla questione preposta..

PS
non ve ne uscite con cose come .. sei tu che non sei buono ecc.. brutti gayazzi! le mie avventure hanno sempre riscosso successo..

una tipa ..: "oh.. cmq complimenti..." haahaahahah :D

aggiungo: non c'e' nessun problema o domanda di fondo... si parla solo a cazzo dell'argomento.. :D
Ultima modifica di bouncingsouls il mar mag 04, 2010 10:00 pm, modificato 1 volta in totale.
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il mar mag 04, 2010 9:43 pm

non ho ben capito, ci stai chiedendo se anche noi crediamo che farlo col preservativo sia peggio?
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il mar mag 04, 2010 9:48 pm

ahahah bha che cazzo ne so... dite che cazzo vi viene sull'argomento.. era per curiosita'...
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il mar mag 04, 2010 9:53 pm

beh, che a livello di "sensazione percepita dal pipino" sia più piacevole farlo senza mi pare una certezza. Tuttavia rinuncio al guanto solo quando sono certo la relazione con la ragazza in questione diventa stabile e monogama :mrgreen:

Andare con una e la prima volta farlo senza preservativo è da coglioni.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il mar mag 04, 2010 9:59 pm

ovvio!!!

cmq aggiungo ...penso che sia piu' un problema per la donna sto cazzo di "strumento"...

in passato l'iniziativa di farlo senza non e' mai stata mia..
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar mag 04, 2010 10:00 pm

poi la gente si spaventa quando legge che nel 2009 la percentuali di malati di hiv sono aumentati rispetto all'anno precedente :lol: Andate pure a scoparvi sconosciute senza preservativo, poi un giorno fate le analisi del sangue e vi crolla il mondo addosso :suk

Io sono l'esempio perfetto, faccio sesso con la mia attuale ragazza da circa 2 anni, e lei per molto tempo ha usato la pillola e quindi io ci davo dentro senza nessun tipo di precauzione, finché non ha dovuto smettere per fare una pausa (i farmaci fanno malissimo). Ebbene via col goldone...le prime volte mi pareva di non sentire nulla, poi piano piano ci si abitua, e soprattutto una donna difficilmente sente la differenza, quindi che una mi venga a dire che schifo è forse perché ha la fobia per i materiali plastici ed il lattice, non certo perché non è abbastanza stimolata :lol:

Quindi, tralasciando la tua premessa su eiaculazioni precoci e altro (che francamente cosa c'entra? Ci nascondi qualcosa? :lol: ), preservativo o meno trombare è bello, ma ancora più bello è trombare con la sicurezza di non dover comprare pampers o peggio farsi le flebo di retrovir in vena :o
herpes vaginale * banned

Messaggioda xtremeflier il mar mag 04, 2010 10:09 pm

Comunque, pensavo, ma i preservativi sono mono o doppio strato? Certamente ci sono quelli ringati... Quale ha più sustain?
Sarebbe interessante avere il parere di altre donne, oltre quello del puttanone quà sopra, del quale condivido il pensiero. Certo, sono squallidissimi, però vanno sicuramente usati..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il mar mag 04, 2010 10:11 pm

Da un'imbarazzante (-issima) esperienza ti posso solo vivamente sconsigliare i preservativi ritardanti, quelli con la cremina "tranquillizzante" per intenderci :o

Sono devastanti: ti anestetizzano letteralmente il pene lasciandolo "senza vita"; da fiero guerriero vichingo a torta pasqualina in una manciata di secondi :mrgreen:

Mai sentito così pirla :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il mar mag 04, 2010 10:12 pm

Sei un idiota. :lol:
(riferito al matusa xtreme, se non si fosse capito 8) )
Ultima modifica di kemto il mar mag 04, 2010 10:15 pm, modificato 1 volta in totale.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar mag 04, 2010 10:13 pm

Se una ti dice così vuol dire che ha sempre chiavato senza preservativo. Tradotto, lascia perdere.

A me i preservativi stanno sulle palle perché è una rottura metterli, ma non mi son mai sognato di trombare privo con una che non conosco abbastanza.

Ma sai quanta merda ti passi? Tralasciando poi quanto è facile avere un bambino non voluto tra le palle...

Se una mi avesse detto quello che ha detto a te, minimo partiva una frase del genere: "ma vaffanculo troia!"
e poi le spargevo il seme negli occhi.

SI MUORE FACILMENTE PER STRONZATE DEL GENERE.

SVEGLIA.

Indirizzato a tutti, ovviamente. Non a te in particolare bouncing. perché credo tu abbia continuato a sfondarla col goldone, vero?
Per smontare chi si inventa le scuse:
Eiaculazione precoce è impossibile, semmai è il contrario. Ammosciamenti è perché sei problematico di tuo.

In sostanza, bouncing, escici fuori ancora una volta. La sodomizzi (col goldone), possibilmente controvoglia e la facializzi. Poi le dici che hai l'AIDS. Vediamo se ride ancora.
:o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il mar mag 04, 2010 10:14 pm

herpes vaginale ha scritto:Quindi, tralasciando la tua premessa su eiaculazioni precoci e altro (che francamente cosa c'entra? Ci nascondi qualcosa? :lol: ),

ahah ti adoro! fratello se avessi avuto quei problemi non avrei specificato di non trattarli! sarei stato interessato al trattarli..

ovvio che se uno apre un topic sul sesso si possa pensare a problemi personali..
le mie premesse cercavano di evitare sta' cosa.. ma a quanto pare.. :cry: :D

ripeto ultimamente molti amici mi hanno parlato... e non me lo sarei mai aspettato... di loro problemi col preservativo...

questo mi stava facendo pensare due sec sulla questione...

ero certo sarebbero nate ste risposte... avevo organizzato il topic chiarendo da subito! :(

HERPES SE PROPRIO VUOI SAPERLO HO QUASI IL PROBLEMA CONTRARIO... DURO "TROPPO" ...
Ultima modifica di bouncingsouls il mar mag 04, 2010 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tooltool il mar mag 04, 2010 10:14 pm

@xtremeflier:

monostrato ringata:

Immagine

:tru :D

comunque sempre usato il goldone :D
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar mag 04, 2010 10:16 pm

bouncingsouls ha scritto:
herpes vaginale ha scritto:Quindi, tralasciando la tua premessa su eiaculazioni precoci e altro (che francamente cosa c'entra? Ci nascondi qualcosa? :lol: ),

ahah ti adoro! fratello se avessi avuto quei problemi non avrei specificato di non trattarli! sarei stato interessato al trattarli..

ovvio che se uno apre un topic sul sesso si possa pensare a problemi personali..
le mie premesse cercavano di evitare sta' cosa.. ma a quanto pare.. :cry: :D

ripeto ultimamente molti amici mi hanno parlato... e non me lo sarei mai aspettato... di loro problemi col preservativo...

questo mi stava facendo pensare due sec sulla questione...

ero certo sarebbero nate ste risposte... avevo organizzato il topic chiarendo da subito! :(
ma va che scherzavo 8) :wink:

Però bone ha ragione, una che dice una roba del genere, avrei paura a scoparmela senza. Le malattie veneree sono infinite, al pari delle vie del signore :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il mar mag 04, 2010 10:18 pm

maestro del salto della quaglia...
anche se... ancora da inesperto... una quindicina di anni fa 17 giorni di ritardo avevano incominciato a preoccuparmi :o

odio i goldoni, ma nel caso solo i super sottili sennò muoio...

e per l'amor di Dio usateli se non sapete con chi diavolo lo state facendo!
e fatevi comunque un test hiv all'anno!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il mar mag 04, 2010 10:19 pm

Mma ..perdere l'erezione per via del preservativo è una scusona bella e buona..i tuoi amici son messi male dai..

quando sei lì lì penso anche con una tuta d'amianto senti qualcosa!
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bouncingsouls il mar mag 04, 2010 10:19 pm

Nico34 ha scritto:Da un'imbarazzante (-issima) esperienza ti posso solo vivamente sconsigliare i preservativi ritardanti, quelli con la cremina "tranquillizzante" per intenderci :o

Sono devastanti: ti anestetizzano letteralmente il pene lasciandolo "senza vita"; da fiero guerriero vichingo a torta pasqualina in una manciata di secondi :mrgreen:

Mai sentito così pirla :mrgreen:

:D :D :D

una cosa inutile che ho provato in passato e'... l'anello il ring che vibra da mettere sull'uccello... ahah INUTILE!!!!

rompe il cazzo da FASTIDIO!!! :D
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il mar mag 04, 2010 10:19 pm

io con il salto della quaglia ho fatto tre figli...
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar mag 04, 2010 10:20 pm

Ma porco il cazzo, una volta che fai il test HIV che ci guadagni quando ormai sei fottuto?! :o

Non è mica l'esame del sangue per vedere se hai il colesterolo altuccio. Non si torna indietro!
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il mar mag 04, 2010 10:20 pm

@xtremeflier: straquoto! ovviamente la versione doppio strato ha un sunstain più corto e controllato :lol:
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bouncingsouls il mar mag 04, 2010 10:23 pm

Palissandro ha scritto:Mma ..perdere l'erezione per via del preservativo è una scusona bella e buona..i tuoi amici son messi male dai..

quando sei lì lì penso anche con una tuta d'amianto senti qualcosa!

bha no per esperienze MIE dico che la differenza si sente...

il fatto e' che non mi sarei mai aspettato confessioni del genere... sono apparse cosi'...
poi parlando in comitiva e' venuto fuori che tutti hanno un brutto rapporto co sti' cosi'...

a me stanno sul cazzo anche! (come dovrebbe :D)

io penso come ho detto.... il preservativo cmq non centra nulla e' una questione psicologica!!
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar mag 04, 2010 10:24 pm

xtremeflier ha scritto:io con il salto della quaglia ho fatto tre figli...

hahahaah

mi sa che saltavi poco :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar mag 04, 2010 10:25 pm

bonehead2 ha scritto:Ma porco il cazzo, una volta che fai il test HIV che ci guadagni quando ormai sei fottuto?! :o

Non è mica l'esame del sangue per vedere se hai il colesterolo altuccio. Non si torna indietro!

certo che non torni indietro... ma ci guadagni di sicuro!

inizi la terapia prima che la malattia si conclami;
ovvero allunghi (ed anche di molto) la tua esistenza.
inoltre sai di dover stare attento a non infettare altre persone!

e non mi sembrano due cose da poco.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar mag 04, 2010 10:26 pm

A proposito, una cosa che interessa kemto, oggi sentivo in tv che hanno provato scientificamente che l'eiaculazione precoce è addirittura ereditaria;non è quindi solo un fattore psicologico..
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il mar mag 04, 2010 10:28 pm

io per esempio non ho mai sentito di nessuno che abbia l'eiaculazione precoce...
secondo me e' assurda!

cioe' lo metti e in pochi secondi vieni...? come cazzo si fa?
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il mar mag 04, 2010 10:30 pm

xtremeflier ha scritto:A proposito, una cosa che interessa kemto, oggi sentivo in tv che hanno provato scientificamente che l'eiaculazione precoce è addirittura ereditaria;non è quindi solo un fattore psicologico..

Zoccola.
Domani chiamo mio padre, gli chiedo se arriva ancora almeno a 10 colpi prima di svuotare il caricatore. Io nei giorni dispari c'arrivo 8)

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar mag 04, 2010 10:31 pm

non ci crede nessuno buttana sfatta. E confessalo che il preservativo lo leghi con lo scotch che della tua misura non li fanno

..nei giorni dispari? Quando non hai le mestruazioni?
Ultima modifica di xtremeflier il mar mag 04, 2010 10:35 pm, modificato 2 volte in totale.
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mar mag 04, 2010 10:31 pm

bonehead2 ha scritto:Se una mi avesse detto quello che ha detto a te, minimo partiva una frase del genere: "ma vaffanculo troia!"
e poi le spargevo il seme negli occhi.

IO TI VOGLIO COME PREMIER, POCHI CAZZI
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar mag 04, 2010 10:33 pm

ilbenjo78 ha scritto:
bonehead2 ha scritto:Ma porco il cazzo, una volta che fai il test HIV che ci guadagni quando ormai sei fottuto?! :o

certo che non torni indietro... ma ci guadagni di sicuro!

inizi la terapia prima che la malattia si conclami;
ovvero allunghi (ed anche di molto) la tua esistenza.
inoltre sai di dover stare attento a non infettare altre persone!

e non mi sembrano due cose da poco.

certo, i restanti 11 mesi non sai se sei malato e se stai infettando gli altri. Intelligentissimo.

Dalle mie parti si dice che prevenire è MOLTO meglio che curare. Dovrebbero istituire un crimine specifico per queste cose.

Assurdo, adesso ci vogliono pure i carabinieri a guardare i cazzi della gente perché capire le cose è troppo difficile.
Triste.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kemto il mar mag 04, 2010 10:33 pm

xtremeflier ha scritto:non ci crede nessuno buttana sfatta. E confessalo che il preservativo lo leghi con lo scotch che della tua misura non li fanno

No no, faccio uno spessore in gommapiuma per riempirlo tutto.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar mag 04, 2010 10:35 pm

ragazzi, informatevi meglio sull'eiaculazione precoce :lol:

sul fatto che sia ereditaria ci credo poco e nulla sinceramente, a meno che non si ereditino dei difetti dell'apparato genitale, ma l'eiaculazione precoce è quasi sempre dovuta a stati d'ansia o nevrosi, per cui :D
herpes vaginale * banned

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto