Comincio ad avere una repulsione totale verso il genere umano .. che di umano non ha nulla ... la più feroce specie animale.
di questo passo credo che diventare eramita sia la miglior scelta per un uomo che vuole mantenere un briciolo di umanità.

Comincio ad avere una repulsione totale verso il genere umano .. che di umano non ha nulla ... la più feroce specie animale.
di questo passo credo che diventare eramita sia la miglior scelta per un uomo che vuole mantenere un briciolo di umanità.

herpes vaginale ha scritto:beh io sono tra quelli che guardano questi video. Lo faccio solo per curiosità. Non ci ho mai trovato nulla di piacevole, non sono un sadico che gode a vedere. Sono solo fottutamente curioso, e forse un pò cinico, ma non lo trovo divertente. Solo guardo perchè voglio sapere, voglio rendermi conto delle cose.

Bizio ha scritto:...
Hai scelta .. puoi usare scarpe italiane .. non usare oro e argento .. energia alternativa .. etc etc ..
sono solo tutte scuse per dare una giustificazione alla tua deviazione , se solo avessi preso un cazzo di caffè e scambiato un semplice ciao , con una di quelle vittime ... ti si spezzerebbe il cuore.
Siamo onesti e coerenti intellettualmente , e valutiamo il valore di una vita per quello che è ..e non in maniera fottutamente egoistica.

ilbenjo78 ha scritto:quoto herpes vaginale in tutto e per tutto.Bizio ha scritto:...
Hai scelta .. puoi usare scarpe italiane .. non usare oro e argento .. energia alternativa .. etc etc ..
sono solo tutte scuse per dare una giustificazione alla tua deviazione , se solo avessi preso un cazzo di caffè e scambiato un semplice ciao , con una di quelle vittime ... ti si spezzerebbe il cuore.
Siamo onesti e coerenti intellettualmente , e valutiamo il valore di una vita per quello che è ..e non in maniera fottutamente egoistica.
certo che ho scelta... ma onestamente non le trovo concorrenziali tra loro...
e mi riferisco a tutti gli esempi citati da herpes.
ora... non vorrai farmi credere che acquistare da multinazionali sia una deviazione?!?!?!?!
riguardo ai video... beh
de gustibus... ma a me (e mi capita di vederli) oltre che orrore, disprezzo, disgusto e pena, servono solo a ricodarmi le differenze tra bene e male e della stupidità relativa dell'uomo.
non mi sono ricoperto un avambraccio con un tatuaggio che dice "video proboque meliora deteriora sequor" a caso...

Bizio ha scritto:Hai scelta .. puoi usare scarpe italiane .. non usare oro e argento .. energia alternativa .. etc etc ..
sono solo tutte scuse per dare una giustificazione alla tua deviazione...

Bizio ha scritto::D non c'è bisogno di andare su marte , basta dissociarsi ... isolarsi e fare delle scelte di vita ben precise .
vedi le comunità amish ..

@potter: beh anch'io provo le stesse identiche cose per gli esempi da te citati...
ma le deviazioni sono una cosa molto relativa...
pensa che c'è gente che ancora considera una deviazione il fatto che due persone dello stesso sesso si bacino, si scopino e si amino...
quindi de gustibus...
ma non vorrei essere frainteso...

potter ha scritto:Detto ciò, accetto tutti, di qualsiasi colore, razza, religione, preferenze sessuali ... a parte che stiano nel suo e non rompano le palle a chi la pensa diversamente.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti