labatteria.it • Leggi argomento - Totti bastardo!

Totti bastardo!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il ven mag 07, 2010 3:05 pm

:wink: ahimè .. avete la memoria moolto corta.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il ven mag 07, 2010 4:36 pm

http://www.youtube.com/watch?v=pYFIs8W8 ... r_embedded
confermo tutto, gli interisti provocatori di risse, guardatevi bene sto video, anche perchè c'è sempre chi va a vedere la manata di mountari che non viene nominata, è verso il finale, guardate bene, (magari non si è parlato neanche di cosa è avvenuto un istante prima della manata)...

edit: ho letto tanti romanisti sti giorni pubblicare link contro chivu, che non sono gesti da fare che provoca scontri violenti--- contro balotelli che incitavano er pupone a mirare alla faccia...
ma io dico, CHIVU provocatore??? e ad un derby totti con i pollici è un idolo? un gesto goliardico?
tanto se sa che si va a giustificare il campione, perchè i gol sopperiscono all'uomo, se fai più di 100 gol allora puoi esse no scandalo d'omo, è questa la legge!!
l'intervento SOTTO IL GINOCCHIO di totti, non era da fallo, ma era un AGGRESSIONE in piena regola!!
e balotelli che in questa partita ha subito il mondo restando a testa bassa sempre, senza non solo non vedere ne cartellini o falli ma soprattutto beccandosi un giallo lui...
ma l'importante è la sportività, l'ipocrisia prima o poi la paghi e alla roma nn je n'è ancora tornata abbastanza me sa ahahah :D vojo popo sentì mughini ahahah
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda ilbenjo78 il ven mag 07, 2010 6:37 pm

è inutile... totti continua ad essere ingiustificabile.

bastava solo che dicesse "mi dispiace. chiedo scusa!"...

tutte le puttanate scritte nel suo comunicato stampa poteva risparmiarsele!... non servono a nulla...

come lui fosse un bel educando appena uscito da una scuola di cucito svizzero e non sapesse nulla di provocazioni in un campo di calcio...

nel caso... che se ne andasse a giocare nella nazionale sacerdoti vaticana...

ne ho le palle piene di gente che compie falli fisici antisportivi, intenzionali e pericolosi e poi si scusa con un "scusate ma ero stato provocato"...
chiarisco che questo discorso vale per tutti e non solo per il pupone!
uno come materazzi ad esempio andava radiato dal praticare il giuoco del calcio anni fa...

che almeno gli si impedisca (a tutti) di solcare un campo di calcio per almeno mezza stagione...

cosa cazzo volete che siano 3 giornate ed una multa?!?!?!?!?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leletto il ven mag 07, 2010 7:04 pm

ilbenjo78 ha scritto:cosa cazzo volete che siano 3 giornate ed una multa?!?!?!?!?

Multe che arrivano al massimo a 50.000€ ( in caso di omicidio o gesto antipolitico, credo )... Robe che li pagano con gli spiaccioli che hanno nel portafogli.
A personaggi come Materazzi avrebbero dovuto togliere il tesserino ancora prima di entrare in un campo ufficiale.
Con la scusa che "il calcio non è uno sport per signorine" un sacco di giocatori stanno in campo senza nemmeno sapere cos'è la sportività. E la cosa peggiore è che queste cose si vedono già in tenera età...non sapete quante volte ho sentito dagli spalti delle cose terribili dette dai genitori ai propri figlioletti in campo. Magari han solo 5 o 6 anni...

Io preferirei un calcio per signorine.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il ven mag 07, 2010 7:08 pm

Bizio ha scritto:non confondere l'autoironia con l'ignoranza.

Quindi è autoironia non aver mai beccato un congiuntivo in 35 anni?

Non ho dubbi sul fatto che sia il suo pensiero, ma dubito che ciò sia stato scritto di suo pugno. E quindi incuriosito chiedo: questi personaggi pubblici hanno uffici stampa o portavoce?
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven mag 07, 2010 7:24 pm

Thunder ha scritto:Non ho dubbi sul fatto che sia il suo pensiero, ma dubito che ciò sia stato scritto di suo pugno. E quindi incuriosito chiedo: questi personaggi pubblici hanno uffici stampa o portavoce?

beh... fai te!
li ha anche Obama e non faccio fatica a credere che li abbia anche il pupone...
e per quest'ultimo immagino che il suo ufficio stampa sia coadiuvato anche da una insegnante di italiano che prova a far capire a tutti, in linguaggio comprensibile, ciò che egli dice.... stessa insegnante di Di Pietro tra l'altro... ma non voglio andare off-topic...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il ven mag 07, 2010 7:34 pm

drummer15 ha scritto:
Bizio ha scritto:poi ripeto il concetto ...
Il moralista, impegnato a predicare la virtù, difficilmente troverà il tempo di praticarla.

E quindi? Sinceramente Bizio, è sempre un piacere confrontarsi con te nel forum, mi trovo quasi sempre d'accordo con te ma quando si parla di calcio e di Roma mi sembra tu abbia dei paraocchi!

sottoscrivo.
mi piace come ragioni e ti stimo moltissimo come batterista e come uomo, ma al di fuori di tutte queste discussioni che abbiamo fatto negli ultimi 2 giorni dove proprio non sono d'accordo con te.

a me da bambino hanno insegnato che le mani addosso agli altri non si mettono (tantomeno i piedi), che se qualcuno ti insulta lo si ignora, non lo si picchia.
crescendo ho assimilato la cosa pensando che non vale la pena alzare le mani x così poco in certi casi. è da animali. semmai rispondo a parole.
(questo x segnalare che non sono un'ipocrita, non ho mai menato nessuno e non perchè non sia mai capitata l'occasione).
quando una persona non merita le mie attenzioni, la "cancello", la evito, non è che mi metto a menare.

tornando sull'argomento: la lettera di Totti mi fa pisciare sotto dalle risate, ha fatto una figura di merda coi fatti e adesso ne fa un'altra con le parole! :lol:
a me sinceramente non interessa minimamente chi il calcio l'ha preso e cosa abbia fatto x meritarselo, Totti è un coglione.
è responsabile lui delle sue azioni, mica Balotelli!
e poi si mette pure a parlare di "quando ho sbagliato sono sempre stato punito giustamente"! la giusta punizione x uno che si comporta così sarebbe non giocare mai più!
ma già quando ha sputato a Poulsen anni fa andava fatta sta cosa!

così come Materazzi è uno che andava messo in cella x 1 anno al primo fallo che ha fatto e in seguito mai più partite di calcio.
si sarebbe evitato di avere un pericolo ambulante nei campi da calcio e almeno non avrebbe guadagnato un mare di soldi x far male agli altri.... allucinante!

Mourinho è il Berlusconi del calcio, è furbo ma in modo stronzo! :D
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il ven mag 07, 2010 9:15 pm

ma sbaglio o tutti hanno omesso il mio link???

comunque è normale, il giocatore più importante di roma, è un potere che gli viene dato, quello di poter fare come gli pare, tanto che vi credete, già è iniziata la campagna in protezione del campione dai giornali, il calcio è lo sport italiano, non ce ne sono altri, gli altri sono solo intrattenimento, poi a roma, dalla squadra con più tifosi, quelli che ti venerano, pensate a Mancini che col gol del derby c'ha campato minimo 3 anni, il problema è alla radice, una multa di 3 euro (è la proporzione con quello che guadagnamo noi) non fa nulla, è la radice che deve cambiare, questo non è un fallo, non è un errore sportivo, questa è un aggressione, se volete ce ne sono a decine fatte da totti rosicchio, http://www.youtube.com/watch?v=JvSCvG3qpQg e non sono falli sportivi, lui entra per fare male, insegue e prende a calci, quello non c'entra nulla con un "liscio la palla e prendo la gamba" o "salto e ci scontriamo" quelli sono falli, questo va ben oltre... apriamo gli occhi, perchè io mi sono scandalizzato con il saluto fascista di di canio (roba per cui se ne parla ancora ora) mentre per aggressioni fisiche, non idealistiche, tutto si dimentica troppo spesso...
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven mag 07, 2010 9:50 pm

Ah ah, proprio ridicolo nel primo spezzone, quando tira pugni (e tira pugni) a Manninger sul petto e il portiere resta impassibile!
Però non in tutti è scorretto, ad esempio è Galante che lo cerca per tirargli una gomitata, oppure capita anche (non mi ricordo di preciso a che minuto e secondo) che vada solo a difendere dei compagni! Comunque il messaggio è chiaro, non è la prima volta che Totti fa cazzate di questo genere! Il bello è che dal titolo del video questo aspetto del suo carattere viene esaltato :x
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il ven mag 07, 2010 9:54 pm

ammazza che video!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il ven mag 07, 2010 10:31 pm

si infatti nn in tutti è bastardo, in alcuni reagisce (anche se non è giusto, da un certo punto di vista è decisamente più comprensibile)...
comunqueera solo per dire, guardate quante cose non vengono dette e quante cose vengono dimenticate, ad esempio, io dico sinceramente, non sono rimasto tanto sorpreso da ieri, a parte che se vedete il video a inizio pagina, se capiva che sarebbe accaduto qualcosa, visto l'andamento della partita....

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il ven mag 07, 2010 11:59 pm

un uomo inutile, zeppo di moneta e con uno sticchione accanto di nome Ilary. A me basterebbe per vivere ( :D ), ma è certamente un COGLIONAZZO.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda mrfabbro il sab mag 08, 2010 9:27 am

a me sinceramente fa più rabbia vedere uno che prende a calci un altro piuttosto che uno che fa il saluto romano.
senza dimenticare la gravità della cosa, un conto è fare un gesto (che cmq gli altri vedono chiaramente x quello che è: una cazzata, una goliardia di cattivo gusto), un conto è fare della violenza fisica a qualcun altro...

ps: minchia che video!!! questo fa la bella vita perchè abita a Roma dove tutti lo venerano, fosse di Milano incontrerebbe sotto casa qualche amico che porta a passeggio la spranga e si ritroverebbe con le gambine rotte
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il sab mag 08, 2010 9:35 am

AHAHAH Groove hai colto in pieno :D:D
comunque Fabbro, straquoto tutto, è quello che volevo dire io, magari mi sono espresso male, io intendevo che ero rimasto di sasso col saluto fascista di di canio, ed è stata una cosa di cui si parlerà di continuo, mentre cose comunque più gravi come un aggressione viene dimenticata troppo presto, con la scusa della provocazione, o del fatto che poi chiede scusa...
non si può mica dimenticare che è un campione, gli sbagli li fanno tutti giustamente, il problema, è che non è stato uno sbaglio, uno sbaglio è quando ti colpiscono e reagisci istintivamente, questo calcione era una cosa voluta, l'ha inseguito, l'ha puntato e l'ha colpito.. poche storie.. voleva proprio far male, guardate il punto dove colpisce, se la gamba era piantata meglio a terra l'vrebbe spezzata...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab mag 08, 2010 9:46 am

tecnicamente in molti diranno il contrario:
quello di di canio un reato di apologia del fascimo e quello di totti una marachella...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il sab mag 08, 2010 9:58 am

Cambia avatar 8)
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il sab mag 08, 2010 10:36 am

ahahahahahah lascia perdere andrea! questo avatar lo tengo ancora per qualche giorno... ho dovuto faticare tanto per trovare una immagine 100x100 di di canio in rete che non facesse un saluto romano 8)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il sab mag 08, 2010 11:55 am

totti è un idolo...

sto torppo fissato per i giocatori antisportivi :tru
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il sab mag 08, 2010 11:59 am

:D:D eh lo so, te l'ho detto che di canio è associato al saluto fascista e basta, co lui la regola del campione nn vale :tru :tru
(come è giusto che sia!)

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il sab mag 08, 2010 12:48 pm

"Ambasciatore Unicef picchia ragazzo di 19 anni di origine africana!!!"

:D :D :D :D

mi è arrivata st'applicazione su facebook.... che teste!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda mrfabbro il sab mag 08, 2010 6:46 pm

scusami Marco, non ti avevo capito al 100%, siamo perfettamente d'accordo.
tra l'altro che cazzo chiede scusa a fare? pensa che chiedendo scusa la cosa si sistemi? Ranieri ha detto che chiedere scusa non è da tutti e così sembra volerlo in parte discolpare.
ma che cazzo chiedi scusa a fare coglione, sei ridicolo!!!
dopo 20 anni che ti comporti così, vuoi farla passare x uno sbaglio di quel momento che non ripeterai più???
forse pensa che le persone siano stupide quanto lui... :cry:

ps: leggevo prima che Mourinho ha risposto dicendo "io non preparo gladiatori". non mi piace molto Mourinho e non solo perchè allena l'Inter, cmq questa sua uscita m'è piaciuta :lol:
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il sab mag 08, 2010 8:57 pm

ma guarda il modo irriverente di Mourinho mi piace, come quando voleva vedere lo schermo per il fuorigioco, eheh, questa poi è stupenda!!
ti straquoto in tutto, tral'altro, sei stato citato nel video della casa di totti eheh quando dice "picchiate come FABBRI" :D

edit: degno del miglior montaggio taglia e cuci di Elio :D

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il dom mag 09, 2010 10:47 am

pian piano c'è chi incomincia ad apprezzare Mourinho..A molti starà antipatico..MA VI GIURO che averlo come allenatore è il massimo che uno possa volere :mrgreen: quando spara le bombe (a volte sono grosse,ma c'è sempre molta verità sotto) a non tifosi ci gasa perchè dice a tutta l'italia quello che vorremmo dire noi..provate a pensare che il vostro allenatore tiri bombe contro i vostri rivali..e vedremo se non lo considerate un mito!!!(poi va bhe ci sta facendo vincere un macello e togliendo un sacco di soddisfazioni :lol: )
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MasterOfTheWind il dom mag 09, 2010 12:47 pm

SPECIALONE :tru :tru
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il dom mag 09, 2010 1:03 pm

io l'ho sempre apprezzato, ha iniziato come "difesa", essendo nuovo in un campionato nuovo, ma ha fatto de gomma in tanti, io sono convinto che quel gesto della partita di coppa di andare a vedere il monitor, faccia pensare qualcuno, non bisogna fare tanto per permettere la moviola in campo, già c'è, bisogna solo utilizzarla, e allora vedremo fallini fallucci rigorini rigorucci fuorigiocho e gol regolari che spariranno, in pratica, GIOCHEREMO A PES! :tru :tru

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il dom mag 09, 2010 5:07 pm

sarebbe bello un arbitro virtuale alla pes che giudichi in modo giusto.
sui falli dipende dalla situazione e non può dire un pc quando è fallo o no, quando è rigore o no, quando è simulazione o no.
xò x il fuorigioco la questione è matematica!

ps: io meno come un fabbro sulla batteria, non sulle persone! :D
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il dom mag 09, 2010 6:28 pm

Totti è un grande giocatore ma un uomo ridicolo. Non nascondo di averne subito il fascino, la simpatia fino a poco fa...ma poi provi ad immaginare un attimino alcune situazioni.

Per metà (se non tutta) la sua carriera fuori dal campo ha pubblicizzato orgogliosamente la sua ignoranza ricavandone enorme profitto (solo 6 milioni di € l'anno lui e 6 altri alla moglie per fare ste cagate della vodafone)...ma anche vero che si è impegnato molto nel sociale, ma direi niente di nuovo ed eccezionale, ci sono tanti altri giocatori e persone di spettacolo che lo fanno...ci possono essere tanti motivi, ma non ci interessano, se viene fatto del bene, alla fine viene fatto e basta dalla parte di chi ne ha bisogno e riceve.

Quindi si mette un attimo in moto il cervello non per la voglia di giudicare, ma per motivare inconsciamente anche solo per un momento...il perchè cazzo mi devo sorbire a qualsiasi ora uno che non distingue un libro da un pc, un router da un tostapane. Certo non nascondiamo che saremmo disposti a fare di molto peggio per quelle cifre...e nel frattempo quiindi si materializza lo strano meccanismo: più sei o fai il cazzaro e più vieni richiesto, perchè sempre più simpatico e perciò...più PAGATO!

........

Ora, immaginate cosa poteva fare nel bene e di concreto una persona come lui se fosse stato un UOMO con le palle e come tutti indistintamente lo avrebbero considerato una propria bandiera sportiva per adesso e per il futuro. Ma non fa niente, continuiamo a esaltare le cazzate e a gioirne immersi.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto