Sono appena tornato dal clinic; il mio primo clinic!
Mi è leggermente venuta voglia di appendere le bacchette al chiodo, anzi...diciamo pure le braccia.... e le gambe! Ma non lo faro'...
Mi aspettavo robe iperveloci da far girar la testa ma musicalmente "noiose" ( se mi passate il termine ) e invece, sorpresa gradita, ha fatto anche delle cose molto groovose. Ovviamente tecnicamente impossibili per qualsiasi comune mortale, ma decisamente meno manginiane di quanto pensassi. C'è da dire che io mangini lo conosco solo per i video su youtube e non l'ho mai visto in clinic, quindi magari è tutto normale.
Ha suonato 2 pezzi degli Extreme ( mi pare ), poi ha suonato un solo infinito ( credo sia durato una 20na di minuti, ma non ne son sicuro, ero disperso nel buco nero del mio cervello nel tentativo di raccapezzarci qualcosa ) ... e infine, a sorpresa, un medley LedZeppeliniano molto gustoso!!
E' anche un personaggio divertente; inizialmente ha litigato con il suo portatile ( credo ) e ha dovuto ricominciare a suonare. Se l'è cavata con una risata e una battuta. Grande! Io sarei morto soffocato dalle mie feci.
Ah! Prima di lui ha suonato Riccardo Merlini, con un solo spettacolare e velocissimo. Veramente bravissimo anche lui!!
Veramente una gran serata, ottima per alimentare la mia "depressione da batterista sfigatello".