Lucapane ha scritto:Sono assolutamente indeciso tra questi due modelli...
secondo voi che differenze sonore ci sono tra queste due batterie? come meccaniche il discorso non mi interessa visto che in ogni caso sceglierei meccaniche Yamaha....

Marcaccio ha scritto:Io ho la Yamaha Maple Custom (Absolute per?, con i fusti pi? sottili) ed ? una signora batteria.
Idem la DS.
Una cosa per? da tenere conto quando si acquista ? la futura rivendibilit?: la Yamaha tiene sempre bene il valore, mentre altre marche no.

drumisland ha scritto:cmq un set yamaha maple custom absolute costa 1670 euro con tanto di tre tom sospesi e cassa + meccaniche... stesso prezzo probabilmente drumsound da solo i fusti...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

William Guile ha scritto:La cassa yamaha suona male??!?!?
Ma se sentissi la mia cassa (maple custom absolute nouveau, 22x18) ti metteresti paura! E' mostruosa!
Cmq, diciamo a parit? di suono (sono entrambe batterie professionali, ottime) la yamaha ha meccaniche di gran lunga superiori.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti