*°vittodrums°* ha scritto:p.s: se convinco mio padre a prendere un usato è molto probabile che capiti un motorino senza fermi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

di a tuo papà che ai motorini le officine autorizzate dove farai i tagliandi leveranno i fermi. Lo fanno praticamente tutte perchè i vari diaframmi rovinano e spompano il motore. Poi insomma da 45 a 70 km/h capirai la differenza, se vai dritto su un albero o sotto un pullman ci si fa comunque del male.*°vittodrums°* ha scritto:p.s: se convinco mio padre a prendere un usato è molto probabile che capiti un motorino senza fermi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ho un amico in carrozzina per un incidente ad un incrocio, velocità sua 30 km/h. Io ho grippato con l'RS250 e ho fatto un high side a 140 km/h fnendo di schiena in terra un frontale a 80 km/h io e l'ubriacone a un pò meno, e sono qua a raccontare. Mi sono fatto male ma non sono paralitico. E comunque 45 è veramente irritante, e ripeto, è poco salutare per la durata del motore. Poi se uno pensa che il figlio sia imbecille, non gli tiene il motorino con i fermi, ma gli fa un bell'abbonamento per l'autobus e tanti salutiDIRTY SNARE ha scritto:o.t.(?) sul botto contro l'albero 30 km/h fanno la differenza, pure in frenata.
Io vedo un sacco di ragazzini sfrecciare per la città e non sanno guidare, precedenza zero, educazione zero, forse bisognerebbe prima togliere i fermi al cervello dei genitori, poi ai figli, alla fine al motore, se le prime due cose funzionano.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti