labatteria.it • Leggi argomento - scelta motorino 50!

scelta motorino 50!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda *°vittodrums°* il dom mag 09, 2010 8:58 am

p.s: se convinco mio padre a prendere un usato è molto probabile che capiti un motorino senza fermi.... :P :P :P :P :P :P
ARTR
*°vittodrums°*
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandrop il dom mag 09, 2010 12:18 pm

non è probabilità, è certezza!
alessandrop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il dom mag 09, 2010 12:33 pm

*°vittodrums°* ha scritto:p.s: se convinco mio padre a prendere un usato è molto probabile che capiti un motorino senza fermi.... :P :P :P :P :P :P

E fu così che venne scoperta l'acqua calda...
:wink:
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom mag 09, 2010 11:53 pm

*°vittodrums°* ha scritto:p.s: se convinco mio padre a prendere un usato è molto probabile che capiti un motorino senza fermi.... :P :P :P :P :P :P
di a tuo papà che ai motorini le officine autorizzate dove farai i tagliandi leveranno i fermi. Lo fanno praticamente tutte perchè i vari diaframmi rovinano e spompano il motore. Poi insomma da 45 a 70 km/h capirai la differenza, se vai dritto su un albero o sotto un pullman ci si fa comunque del male.
herpes vaginale * banned

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 10, 2010 8:47 am

o.t.(?) sul botto contro l'albero 30 km/h fanno la differenza, pure in frenata.
Io vedo un sacco di ragazzini sfrecciare per la città e non sanno guidare, precedenza zero, educazione zero, forse bisognerebbe prima togliere i fermi al cervello dei genitori, poi ai figli, alla fine al motore, se le prime due cose funzionano.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *°vittodrums°* il lun mag 10, 2010 5:08 pm

niente, papà non vuole l'usato, mi tocca andare sul garelli GSP nuovo 2tempi...con fermi.... :cry:
vabbeh dai alla fine basta che si muove!!! certo mille euro per la sbattera in più non facevano male...
ARTR
*°vittodrums°*
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandrop il lun mag 10, 2010 7:39 pm

non ti puoi arrendere cosi :evil:
alessandrop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il lun mag 10, 2010 9:13 pm

lotta perdio

Immagine
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar mag 11, 2010 1:53 am

DIRTY SNARE ha scritto:o.t.(?) sul botto contro l'albero 30 km/h fanno la differenza, pure in frenata.
Io vedo un sacco di ragazzini sfrecciare per la città e non sanno guidare, precedenza zero, educazione zero, forse bisognerebbe prima togliere i fermi al cervello dei genitori, poi ai figli, alla fine al motore, se le prime due cose funzionano.
ho un amico in carrozzina per un incidente ad un incrocio, velocità sua 30 km/h. Io ho grippato con l'RS250 e ho fatto un high side a 140 km/h fnendo di schiena in terra un frontale a 80 km/h io e l'ubriacone a un pò meno, e sono qua a raccontare. Mi sono fatto male ma non sono paralitico. E comunque 45 è veramente irritante, e ripeto, è poco salutare per la durata del motore. Poi se uno pensa che il figlio sia imbecille, non gli tiene il motorino con i fermi, ma gli fa un bell'abbonamento per l'autobus e tanti saluti :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 11, 2010 7:10 am

hai aperto il discorso con l'incidente del tuo amico ai 30 orari, e si è fatto parecchio male.
A 14 anni un ragazzo su 1000 ha la testa di starsene calmo, davanti casa mia sfrecciano a tutte le ore. Io di incidenti ne ho fatti a decine, ho più cicatrici di un gladiatore, mi sono fatto più giri in elicottero di Berlusconi, ma questo non significa nulla, la velocità aumenta le probabilità di incidenti.
Inoltre gli scooters sono stati progettati per fare i 50 all'ora, non di più, fare i 50 con un motorino e farli con un cbr1000RR è diverso, quando freni le reazioni sono diverse.
Negli anni 90 nel mio paese sono morti 12 ragazzi, tutti incidenti in moto e motorino, non andavano piano. Uno scooter senza fermi può fare molto di più dei 50, aggiungi marmitta e qualche altro giochino e ti fanno i 100, non è possibile dare in mano un razzo a dei bambini, non è possibile.
Tra l'altro, i motori 50cc con cambio a giunto viscoso (variatore), stanno molto meglio a bassi regimi che ad alti, essendo anche due tempi, dunque i 45 orari sono una velocità ideale anche per la durata del motore.
:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto